Profile cover photo
Profile photo
Alberto Condorelli
CRF-ITALIA Riabilitazione Finanziaria
CRF-ITALIA Riabilitazione Finanziaria
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

CRF Italia è un’azienda che opera nel delicato settore della riabilitazione finanziaria.

Rivolgendosi a tutti coloro che hanno già contratto un prestito, un mutuo, e più in generale a tutti coloro che hanno già dei debiti al loro attivo, CRF Italia offre consulenza e servizi mirati alla riabilitazione finanziaria di soggetti che hanno avuto difficoltà durante il proprio iter di pagamenti.

Sia in ambito privato: Persone singole, Famiglie, Pensionati;
che in ambito lavorativo: Professionisti, Lavoratori autonomi, Dipendenti, Società; considerare i propri debiti come un problema difficilmente risolvibile è cosa vecchia!

Stop alle preoccupazioni forzate.

Rivolgendosi al giusto consulente, si potrà individuare la soluzione più opportuna per ogni singolo caso.

Un nutrito staff di Collaboratori specialisti in materia di Debiti che annovera figure che hanno già maturato una vasta esperienza in pratiche particolarmente complesse e che sapranno guidare gli utenti lungo la strada più breve e meno tortuosa possibile, fino al raggiungimento della soluzione più agevole possibile.

Consulenti, Avvocati, Commercialisti, tutti specializzati nel risolvere situazioni debitorie particolarmente articolate, vi aiuteranno a chiudere i debiti con: Agenzia delle Entrate, Banche e Finanziarie, nonché nei confronti di altri Creditori, sostenendo le spese più basse possibili.

Nei casi più difficili, CRF Italia vi metterà in contatto con professionisti altamente specializzati nella Difesa Legale nei confronti di Creditori o per seguirvi durante Accertamenti Fiscali.

CRF Italia è in grado di suggerire le procedure legalmente attuabili per proteggere il proprio Patrimonio; inoltre, grazie al sapiente impiego di opportuni strumenti giuridici, ci occupiamo della cancellazione del nominativo dell’utente dal Bollettino dei Protesti, quindi possiamo assistere gli utenti nell’opposizione a decreti ingiuntivi, atti di precetto, atti di pignoramento, istanze di fallimento, oppure per l’impugnazione di accertamenti ad opera del Fisco, cartelle esattoriali. ricorsi tributari, ecc.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded