Profile cover photo
Profile photo
Insal'Arte OrtoRomi
33 followers -
Coltiviamo la qualità con passione.
Coltiviamo la qualità con passione.

33 followers
About
Posts

Post has attachment
Lo ‪#‎Spinacino‬ ‪#‎InsalArte‬ è ottimo se saltato in padella o come ingrediente principale del ‪#‎risotto‬. Condividete con noi le vostre idee fantasiose per ricette dove lo spinacino è protagonista!
Photo

Post has attachment
Un piatto fresco, veloce da preparare e nutriente? Ecco a voi il rotolo di frittata con bresaola, ‪#‎Rucola‬ ‪#‎InsalArte‬ e mozzarella preparato da Sabina.

Post has attachment
Se vuoi essere aggiornato su tutte le novità ‪#‎InsalArte‬ non ti resta che iscriverti alla nostra newsletter. Collegandoti al sito www.insalarte.net e inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre informato su eventi e nuovi prodotti!
Photo

Post has attachment
Volete saperne di più su ‪#‎OrtoRomi‬ e le sue proposte di insalate fresche, e non solo, ‪#‎InsalArte‬? Leggete questo bellissimo post della nostra Silvia

Post has attachment
La Primavera è alle porte ed è giunto il momento di cominciare a mettere in tavola insalate coloratissime! Ad esempio la ‪#‎Valerianella‬ ‪#‎InsalArte‬ può essere accompagnata da fragole rosse, per un tocco di allegria in cucina.
Photo

Post has attachment
Leggete delle nostre zuppe ‪#‎InsalArte‬ sul blog della nostra Noemi e poi...non vi resterà che provarle!

Post has attachment
Non sapete con cosa accompagnare un piatto a base di carne rossa? Vi consigliamo l'insalata ‪#‎Vivace‬ ‪#‎InsalArte‬: indivia scarola, carote e cavolo tutto alla julienne per fare un figurone con i vostri ospiti!
Photo

Post has attachment
Cimentatevi in cucina preparando il Timballo di Tagliatelle al Radicchio di Treviso I.G.P. ‪#‎OrtoRomi‬ come ha fatto la nostra blogger Simona.

Post has attachment
Volete conoscere il punto vendita più vicino a casa vostra per acquistare i prodotti #InsalArte? Collegatevi allo Store Locator del nostro sito www.insalarte.net per scoprire dove vi aspettano i nostri prodotti freschi, disponibili in meno di 24 ore dal raccolto.
Photo

Post has attachment
Uno studio dell’Imperial College di Londra, ha dimostrato che coloro la cui dieta é composta per almeno il 70% di alimenti #vegetali hanno un rischio di morte per ictus e malattie cardiache inferiore del 20% rispetto a quello di coloro che si nutrono per almeno un 55% di carne, prodotti caseari, pesce e uova.
Photo
Wait while more posts are being loaded