Profile cover photo
Profile photo
Aste Telematiche
140 followers -
Servizio dedicato alle vendite on-line di beni mobili ed immobili, promosse da Tribunali ed Enti Pubblici.
Servizio dedicato alle vendite on-line di beni mobili ed immobili, promosse da Tribunali ed Enti Pubblici.

140 followers
About
Posts

Post has attachment
Oggi, trascorsi ormai 5 anni dallo sperimentale inizio della digitalizzazione delle vendite giudiziarie, entra in vigore l’obbligo di vendita all’asta in modalità telematica per tutte le “vendite disposte dal giudice o dal professionista delegato”.

www.astetelematiche.it, di titolarità di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., la quale è iscritta al n. 1 del Registro dei Gestori della vendita telematica per tutti i distretti di Corte d’Appello Italiani (PDG 01.08.2017), è la piattaforma ideale per la gestione delle vendite telematiche.

La Società è certificata ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di vendita telematica e vanta una pluriennale esperienza, in quanto opera da sempre con la massima trasparenza e correttezza nel settore della vendita: sul portale www.astetelematiche.it sono infatti già stati effettuati oltre 45.000 esperimenti di vendita telematica promossi da oltre 40 Tribunali italiani.

In merito all’interoperabilità con il Portale delle Vendite Pubbliche, www.astetelematiche.it è il più completo ed efficace sistema sul mercato dal punto di vista tecnico, di esperienza, di affidabilità e di visibilità: in fase di inserimento di un avviso di vendita telematica, seleziona www.astetelematiche.it nella sezione dedicata all'individuazione del “gestore della vendita”.

#AsteTelematiche #VenditeSenzaConfini #AsteTelematicheObbligatorie #AsteGiudiziarie
Photo

Post has shared content
www.astetelematiche.it è oggi accreditato dalla DGSIA come gestore della vendita ed è possibile selezionarlo direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche in fase di inserimento avviso.
Scegli una piattaforma in regola, limpida, affidabile, ma soprattutto la più visibile www.astetelematiche.it .

#AsteTelematiche #VenditeSenzaConfivi #PortaleVenditePubbliche
Photo

Post has shared content
Nel pomeriggio di ieri, presso il Palazzo di Giustizia di Agrigento, si è tenuto un altro incontro formativo di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. con i professionisti.
L’incontro, organizzato dall’ODCEC e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Agrigento, ha dato vita ad un dibattito costruttivo sui rilevanti cambiamenti del settore.

Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata: https://www.astegiudiziarie.it/portalevenditepubbliche.aspx
#IncontriFormativi #PortaleVenditePubbliche #AsteTelematiche #ODCEC #AIGA
Photo

Post has shared content
#PortaleVenditePubbliche. Obbligo di due forme di pubblicità

La normativa attuale che regola la pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche impone ai soggetti legittimati per provvedimento del giudice di servirsi obbligatoriamente almeno di due forme di pubblicità, la prima sul portale ministeriale e la seconda su un altro portale autorizzato, come www.astegiudiziarie.it.

#AsteGiudiziarie #losapeviche

Post has shared content
Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) importanti novità.
Il Ministero della Giustizia ha reso noto, con un comunicato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 20 gennaio 2018, che sono state adottate le specifiche tecniche sulle modalità di pubblicazione sul PVP.
La pubblicazione sul PVP diverrà pertanto obbligatoria dal 19 febbraio 2018.
Per saperne di più sui servizi di assistenza e operativi messi a disposizione dalla Società Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. è possibile consultare il vademecum alla pagina https://www.astegiudiziarie.it/pvp.aspx

#AsteGiudiziarie #PVP #Pubblicazione #vademecum #specifichetecniche

Post has shared content

Post has attachment
Le #aste #telematiche aggiungono valore, rapidità e maggiore partecipazione alle vendite.
Noi siamo pronti per questa importante novità.

https://www.astetelematiche.it/contenuti/astetelematiche

Post has shared content

Post has shared content
Aste Giudiziarie ha sponsorizzato questo seminario insieme a Procedure.it, Aste Telematiche e Rete Aste.
Wait while more posts are being loaded