Profile cover photo
Profile photo
sportpeople
156 followers
156 followers
About
sportpeople's posts

Post has attachment
Notizia che fin da subito aveva creato rumore attorno a sé: come forse era facilmente prevedibile, fallita la “spallata” attraverso le vie processuali, decaduta l’accusa di associazione a delinquere, si percorre la strada della provocazione. Prima…

Post has attachment
Con un duplice e contestuale comunicato, i “Bad Boys” e i “CSM” di Monopoli comunicano che anche dalla prossima stagione continueranno la loro battaglia alla tessera del tifoso e all’articolo 9 tanto che, oltre che non condividere la vituperata card,…

Post has attachment
Sulla questione abbonamenti: Gli Unonoveduesei insieme a tutti gli altri gruppi della Curva Fiesole, in merito alla campagna abbonamenti, comunicano che la linea è quella della vicinanza alla Fiorentina e del sostegno incondizionato per la maglia.…

Post has attachment
Il Leone Alato si staglia su Piazzale dei Bonificatori, a pochi metri dalla centralissima Piazza del Popolo e non distante dallo stadio Francioni. È qua che un manipolo di ragazzi si riuniva costantemente dieci anni fa ed è qua che ebbe inizio la storia…

Post has attachment
Era già tutto previsto e in molti hanno recitato un copione prevedibile. Una società che vince un campionato e illude una città. Una società che non aveva nessuna possibilità di programmare seriamente per disputare, un almeno dignitoso, campionato di…

Post has attachment

Post has attachment
SANTA MARIA CAPUA VETERE – C’era da aspettarsela e non s’è fatta attendere la protesta della città nerazzurra che ieri è stata costretta all’ultima umiliazione. Il Gladiator 1924 non farà parte del prossimo campionato di serie D e probabilmente di nessuna…

Post has attachment
Secondo articolo della rubrica curata dal nostro Luca “Baffo” Gigli. Stavolta sotto la lente d’ingrandimento finisce una delle sfide storiche del nostro calcio: quella dei Leoni di Highbury. Londra, 14 novembre 1934. La Nazionale di Calcio italiana è…

Post has attachment
Sempre derby lucano nella nostra rubrica dedicata agli amarcord. Questa volta è quello dell stagione 2003/2004. Il derby di quest’anno, rispetto agli altri anni e in particolare rispetto a quello dello scorso anno, risulta molto ridotto, numericamente, da…

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded