Profile cover photo
Profile photo
Palazzetti Per Te
41 followers
41 followers
About
Posts

Post has attachment
Presentiamo Il Quaderno di Cucina degli Alpini, un emozionante percorso attraverso storie, aneddoti, ricette, in compagnia dell'autrice Elisabetta Michielin
Presentazione a cura di Claudio Cattarinussi e letture a cura di Franca Benvenuti

Avremo la possibilità di degustare 3 ricette tratte dal libro e preparate in collaborazione con la Scuola Alberghiera IAL di Aviano

Aperitivo e brindisi offerto a tutti i partecipanti.

#alpiniadunata2014  
Add a comment...

Post has attachment
Vieni a trovarci in negozio: in occasione di #alpiniadunata2014  abbiamo preparato per te promozioni e sconti fino al 60% su stufe a pellet, stufe a legna, caminetti a pellet, caminetti a legna, barbecue e forni da giardino!
PhotoPhotoPhoto
2014-05-05
3 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Un grande #vino   del nostro territorio, il Merlot di Vistorta , più volte premiato con i tre bicchieri del Gambero Rosso!

Una verticale: quattro grandi annate in degustazione per ripercorrere insieme ad Alec Ongaro la storia e l'evoluzione di questo meraviglioso prodotto: 2009, 2005, 2002, 1999!

Al termine della verticale verrà servito un grande piatto in abbinamento, preparato nella nostra cucina da Andrea Canton , chef de La Primula di San Quirino (PN) e detentore della stella Michelin da ben 31 anni!

Il costo della serata è di euro 30, i posti disponibili sono limitati; la prenotazione TELEFONICA è obbligatoria.

Per informazioni tel. 0434-555419, Palazzetti Per Te
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Vi aspettiamo per passare qualche momento insieme e cogliere l'occasione per scambiarci gli auguri di Natale.

Venite a trovarci: serviremo deliziosi stuzzichini preparati con i nostri barbecue, e vi coccoleremo con prodotti d'eccellenza del nostro territorio. Brinderemo, naturalmente, con vini selezionati di grande qualità!
Add a comment...

Post has attachment
Entriamo in clima natalizio... A modo nostro!

Domani 30.11 dalle 9.00 vieni a trovarci, la colazione la offriamo noi: i croissant e i deliziosi pasticcini di Luca Diana, una spremuta fresca di arance di Sicilia oppure un buon caffé!
Add a comment...

Post has attachment
#Detrazioni   IRPEF 50% prorogate fino al 31.12.2014
Le #detrazionifiscali   del 50%, che consentono di ottenere un forte #incentivo per l'installazione di #stufe   e #caminetti   a legna e a #pellet   sono state prorogate fino al 31.12.2014
Photo
Add a comment...

Post has shared content
#ContoTermico  
Chiariamo qualche dubbio.
Attenzione agli errori dovuti ad una conoscenza approssimativa del DM 28.12.2012!!!!
CONTO TERMICO: facciamo un po' di chiarezza!

Il DM 28.12.2012 sul #ContoTermico   è piuttosto complesso ed è facile interpretarne i contenuti in modo sbagliato. Ecco alcuni errori comuni:

Il #ContoTermico   vale solo per le caldaie. FALSO Il #ContoTermico   finanzia la sostituzione di vecchi generatori (a biomassa, a carbone, a olio combustibile o gasolio) con GENERATORI A BIOMASSA (caldaie, stufe e termocamini sia a legna che a pellet)!

I fondi stanziati sono già esauriti. FALSO vengono stanziati 700 milioni di euro all'anno per sostenere il #ContoTermico  

La procedura per ottenere il finanziamento è molto complessa. FALSO perché pensiamo a tutto noi di +Palazzetti Per Te 

In alcuni casi fa risparmiare più della #detrazionefiscale   IRPEF 50%. VERO Ad esempio in Triveneto, grazie alla fascia climatica (E/F) e all'efficienza delle #stufe   e delle #caldaie  Palazzetti  è possibile arrivare a risparmiare anche l'80% del costo del prodotto!

Se non siete convinti, verificate voi stessi:

http://www.gse.it/_layouts/GSE_Portal2011.Structures/GSEPortal2011_FileDownload.aspx?FileUrl=http%3A%2F%2Fwww.gse.it%2F%2Fit%2FConto+Termico%2FPages%2Fdefault.aspx%2FGSE_Documenti%2F_DM_28_DICEMBRE_2012_CONTO_TERMICO.PDF&SiteUrl=http%3A%2F%2Fwww.gse.it%2F%2Fit%2FConto+Termico%2FPages%2Fdefault.aspx 
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Grazie alle #detrazioni   #IRPEF   che fino al 31.12.2013 consentono di recuperare il 50% dei costi, è possibile ottenere un grande #risparmio   sulla #ristrutturazione   della casa, sull'installazione di una nuova #stufa   a #pellet   o a #legna   (oppure un nuovo #caminetto ), o addirittura sull'acquisto dell' #arredamento   (novità).

L'occasione merita di essere sfruttata dato che dal 01.01.2014 le detrazioni torneranno ad essere del 36%.

Se vuoi maggiori dettagli per quanto riguarda la #detrazione50   di apparecchi a #biomassa , siamo a tu disposizione: vieni a trovarci in negozio a #Pordenone , oppure commenta questo post e noi approfondiremo l'argomento anche qui su Google+
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il  #ContoTermico   è attivo dal 03.01.2013 e ti garantisce un  #incentivo   che può coprire fino all'80% del costo della tua nuova #stufapellet  
Non è una detrazione bensì un vero e proprio *assegno* viene erogato in soli *due anni* e puoi richiederlo se sostituisci un vecchio generatore di calore (a gasolio, a olio combustibile, a biomassa).

L'importo incentivato NON dipende dal prezzo della stufa, bensì dalla potenza, dalla fascia climatica in cui ti trovi e da un coefficiente premiante "Ce" che è tanto più elevato quanto più basse sono le emissioni di polveri sottili in atmosfera

Qui a Pordenone, ma anche in tutto il Triveneto (fascia climatica E), i rimborsi sono all'incirca di:

- 1.200 euro per una stufa a pellet 6 kW
- 1.500 euro per una stufa a pellet 9 kW
- 1.700 euro per una stufa a pellet 12 kW
- 1.850 euro per una stufa a pellet 15 kW

Se hai in programma di acquistare una nuova stufa a pellet, grazie al  #ContoTermico   hai un ulteriore grande vantaggio, che certamente vale la pena di prendere in considerazione.

Per approfondire:
http://blog.palazzetti.it/it/category/conto-termico/
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded