Profile

Cover photo
Roberto Polastro
Works at C.I.A. – Certified Intelligence Agency
Attended Accademia di Studi Universitari
153,204 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
LA GERMANIA, IL NAZIONALSOCIALISMO E L’ISLAM.
 ·  Translate
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
 
Our nation has a powerful military force, capable of swiftly responding to today’s and tomorrow’s challenges at a moment’s notice across the globe. To be ready, our Soldiers, Marines, Sailors and Airmen rely on the men and women of the Defense Logistics Agency to accomplish their mission. We have a proud history of getting the right support to the right place at the right time for more than five decades. Through continued collaboration, innovation
and smart investments, we’ll continue to be the standard-bearer for joint logistics and acquisition – delivering world-class support to the Warfighter. Through this strategic plan, DLA builds upon these strengths, honors its commitments, and sets a course for future success.
1
1
Marco Federico's profile photo

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
La Germania, Angela Merkel e quarto reich, che nel loro DNA è presente la presunzione di conquistare l'Europa e il mondo, non sapendo come eliminare uno dei prodotti di più prestigio del nostro Paese, la mitica "NUTELLA", provano in tutti i modi di screditarla.
Prima attraverso l'oramai sottomessa Francia e l'insignificante e stronzetta di ministro dell’Ecologia, Ségolène Royal... ma il colpaccio è andato male...persino Greenpeace e Wwf hanno dato ragione alla Nutella
Adesso ...con uno studio condotto in Germania da quattro beceri di un'organizzazione di consumi tedesca (seguaci di Goebbels)...
Cara Angela hai rotto i coglioni...ha distrutto le maggiori aziende Italiane, e adesso attacchi la Ferrero spa...quella "NON SI TOCCA"....
Italiani, meglio Cuneesi e Albersi tiriamo fuori le palle e:
""BOICOTTIAMO I PRODOTTI FRANCESI E TEDESCHI""
sveglia
ps. ma il ministero degli esteri, il ministro Gentiloni a che cavolo serve se non interviene quando una nostra azienda viene vessata e calunniata?
Ministro Gentiloni convochi con urgenza gli ambasciatori di Francia e Germania.
 ·  Translate
A vederla così - a strati - ha ben poco di irresistibile. Il dito dentro non ce lo metteresti. Come riportato da Il Fatto Alimentare la Nutella ritratta da Verbraucherzentrale Hamburg, organiz
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
Il Presidente del Consiglio Renzi (non eletto dal Popolo Italiano, ma imposto dalla Merkel e da UE), mettendosi sotto l'ala protettrice della signora Merkel sta trasformando l'Italia in una colonia del Quarto Reich (la storia si ripete), in questo modo spera di restare il più a lungo possibile presidente del Consiglio.
 ·  Translate
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
Happy 4th of july...

And may God protect the United States America.
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
La Tunisia il governo ha deciso di chiudere 80 moschee perché "continuano a diffondere la loro propaganda e il loro veleno per promuovere il terrorismo".
Nell'annuncio dato dal primo ministro Habib Essid si specifica che sono moschee fuori dal controllo dello Stato e che la chiusura avverrà entro una settimana.
Il governo tunisino è convinto che ci sia un collegamento tra queste 80 moschee  e gli attentati terroristici a Sousse costati la vita a 39 persone, tra cui 8 britannici, un belga e un tedesco.

 In Italia non solo il governo,(Alfano e Renzi in testa) ma tutta la classe politica, non si sognerebbero neppure di prendere in considerazione l'ipotesi di chiudere le moschee! (la Boldrini si potrebbe irritare)..
Nella foto: L'Isis ha pubblicato la foto dell’attentatore della strage di Sousse, il giovane Abu Yahya al Qayarawani che appare sorridente in maglietta bianca con accanto due Kalashnikov.
 ·  Translate
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
SONO UN RAZZISTA?
In questi giorni qualche benpensante/piddì/senza cervello , mi ha accusato di essere razzista....(OVVIAMENTE NON PUBBLICAMENTE, VISTO CHE SONO CODARDI E CONIGLI)...

Mi sono posto la stessa domanda e mi sono dato la risposta....non sono razzista, sono un Italiano che pretende che le persone che entrano nel nostro paese vengano identificate, fotografate, prese impronte digitali e DNA...e i dati vengano confrontate con le banche dati delle Polizie e Agenzie di Int...elligence dei vari Governi e quelle del Interpol. (se risulta qualcosa devono essere immediatamente espulsi)...non continuare a ospitare delinquenti e feccia della società, i macellai dei gruppi terroristici che s'infiltrano sui balconi ect.
Il nostro dovere è quello di dare ospitalità a quelle persone che realmente scappano dalle zone di guerra, quelle persone che per le loro idee politiche, religiose, sessuali ect, rischiano la vita nel proprio paese, queste sono le persone che dobbiamo aiutare, quelle persone che sono terrorizzate e che hanno bisogno di tutto il sostegno del mio paese l'Italia ma anche del Europa (altrimenti consa serve essere in Europa).

Quelle persone che non protestano e non si lamentano con arroganza perché non gli vengono dati dei Computer Portatili, collegamento wifì, sigarette e smartphone (ma quelli li hanno già, spesso si vedono immagine di questi presunti clandestini con lo smartphone in mano)
Alla fina le persone che risultano realmente "PROFUGHI", deve essere consegnato un memorandum di comportamento, quali sono le "LEGGI" in vigore in Italia.... e tutto l'aiuto possibile per sistemarli in Europa.
A QUESTO PUNTO SONO UN RAZZISTA?
Tomiamo a parlare di questi gentiluomini che il Governo "Illegittimo" di Renzi e Alfano (sull'illegittimità in questi giorni sono uscite varie intercettazioni, su Renzi e altri personaggi che sostenevano di tenere per le "palle" l'allora Capo dello Stato Napolitano), questo Governo per qualche strano motivo ( "Questa è una invasione, non si tratta di immigrazione. Ed è un'invasione programmata") sta permettendo a tutte queste persone di entrare nel nostro Paese, chiamandole tutti "PROFUGHI" e questi sono i risultati:
Ancora orrore da un immigrato: stuprata una ragazza nel parco
La violenza sessuale è stata consumata ieri pomeriggio in un parco nel centro di Reggio Emilia. Tra le lacrime la ragazza di 24 anni ha confermato che l'aggressore è uno straniero "di colore". Adesso è scatta la caccia all'uomo.
Sempre ieri sul treno da Livorno a Pisa una ragazza era stata violentata da uno straniero.
Ma questi sono solo i casi che i giornali decidono di pubblicare, ma troviamo aggressioni, violenze, stupri ect... che la stampa non riporta..
 ·  Translate
Ora è caccia all'uomo. Nella sua testimonianza tra le lacrime la ragazza ha confermato che l'aggressore è uno straniero "di colore"
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
L'arresto di tre africani in piazza Duomo

Un gruppo di africani ha aggredito un agente della polizia municipale, poi sono intervenuti altri agenti che dopo diverse colluttazioni hanno arrestato tre degli immigrati
 ·  Translate
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
Il quarto reich sta conquistando Europa senza sparare un colpo...
  
 ·  Translate
Il Trattato di Maastricht prevedeva flessibilità per gli Stati in crisi, ma è stato annacquato da norme non approvate dai parlamenti nazionali
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
NEI GIORNI SCORSI C'È STATA UNA MANIFESTAZIONE A GENOVA PER RICORDARE LA MORTE DI CARLO GIULIANI.

NOI VOGLIAMO USARE SOLO QUESTA FOTO PER FAR RICORDARE BENE A TUTTI CHE QUESTE TRE PERSONE NELLA FOTO NON SONO EROI MA DELINQUENTI.
 ·  Translate
1

Roberto Polastro

Shared publicly  - 
 
L'euro è stato progettato per fallire.
 ·  Translate
Joseph Stiglitz , già premio Nobel per l'economia nel 2001 , recentemente ha affermato : « l'euro è stato il più grande errore dell'Europa ma il suo problema principale non è nella struttura dei singoli paesi come l’Italia – ...
1
Education
  • Accademia di Studi Universitari
    Political Science, Criminology Specialization, 2002 - 2006
Story
Tagline
The motto is the Latin phrase, "Nemo Resideo" , which means “No One Left Behind"
Introduction

My professional experience in intelligence and preparation experience in dealing with any issues directly related to the sector, both within the company (public and private) in the personal (Criminal Law ... etc..)
Regarding the Intelligence, understood as the acquisition and strategic information collection, processing, analysis, production and management concerning the development of strategic scenarios, with their schedule and direction (all the elements needed to define the objectives and investigative information deemed necessary for their decisions). Good contacts with European countries, Eastern Europe, North and South America, Asia ....

- Private companies, public and governmental, public and private offices, government agencies, law firms, investigative agencies, cooperation and liaison with companies and intelligence agencies;
- The specialization in dealing directly with regard to Intelligence, understood as a strategic acquisition of information and its management, analysis and development of strategic scenarios. such as planning and direction (defining the objectives are deemed necessary for their decisions), harvesting, processing, analysis and production (developed into a useful information for possible strategic scenarios).

Intelligence;
Business Intelligence;
Counter-Intelligence;
Criminal Intelligence;
Geopolitical Analysis;
Counter-Organized Crime;
Counter-terrorism;
Temporary Security Managements;
Strategic Studies;
Criminology;

Specializzazioni
The ability to coordinate teams of companies and professionals with various skills, able to handle any problem with the public and private sectors, both in business and personal.
Expert intelligence, analysis and development scenarios, acquire information and research on various topics:
OSINT, IMINT, HUMINT, TECHINT , MASINT,SIGINT, Intelligence, Business Intelligence; Strategic Studies, Assessment of risk levels, Geopolitical Analysis; Criminal Intelligence; Counter-terrorism; Criminology.

 

Work
Occupation
External Adviser/Expert: “Intelligence Analyst” - "Crime Analysts" Criminologist;
Employment
  • C.I.A. – Certified Intelligence Agency
    Executive Director Intelligence UE, 2013 - present
  • I.S.I.S.A. - International Secret Intelligence Service Agency
    Member of the Board of Executive Intelligence, 2013 - present
    |Tel Aviv – London – Washington – Bruxelles – Ginevra - New York Classified
  • Agenzia Investigativa MEDA - Torino
    External Adviser/Expert Advisor Master Intelligence Analyst, 2008 - present
  • Intelligence/Business Intelligence/Security
    Expert Advisor Master Intelligence Analyst - Criminologist, 1984 - present
  • U.S. European Command
    External Adviser/Expert Advisor Master Intelligence Analyst, 2010 - present
  • S.I.S. Service Intelligence Security
    Executive Director Intelligence, 2010 - 2013
Basic Information
Gender
Male