Profile cover photo
Profile photo
Esaom Cesa
About
Posts

Post has attachment

Omaggio alla vincitrice del Premio Strega

Il Premio Strega all’isola d’Elba, sabato 4 agosto 2018 dalle 21.45 a Marciana Marina, probabilmente l’evento ‘clou’ dell’estate culturale elbana:
ospite la vincitrice, la scrittrice Helena Janeczek. Il maestro Italo Bolano, l’artista elbano più famoso, ha realizzato una sua opera speciale per l’occasione, dedicata alla figura di Gerda Taro la fotoreporter degli anni Trenta del Novecento, protagonista del romanzo della vincitrice.
Il ritorno dello Strega all’Elba quindi è una occasione importante di riportarsi al centro della scena culturale italiana.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Siamo uno dei cantieri nautici più grandi del Mediterraneo: 200.000 mq., di cui 80.000 attrezzati. Capannoni di 3.000 mq. con altezza di 27 metri per imbarcazioni fino a 40m, più altri 6.000 mq. coperti con altezza massima di 9m.
Solleviamo e movimentiamo yacht fino a 230 tonnellate di peso. Da noi il vostro yacht è sempre in buone mani.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
La tua nuova destinazione nel cuore dell'arcipelago toscano #esaomcesa #scogliodellogliera
Photo
Add a comment...

Post has attachment
RENDEZ -V MARINE IN PORTOFERRAIO

Dal 13 al 15 luglio all’Elba il Rendez-V Marine evento, dal carattere esclusivo, che mette al centro gli armatori e gli appassionati di Azimut Yachts.
Numerosi partner di eccellenza affiancheranno V Marine,Official Dealer Azimut Yachts per Italia e Francia, nella 3 giorni elbana, con al centro il mare dell’Arcipelago, la natura incontaminata del Parco Nazionale e la grande passione per lo yachting.
Per l’occasione, verrà rappresentata una rievocazione napoleonica che si svolgerà presso la Darsena, le Fortezze il centro storico di Portoferraio.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded