Profile cover photo
Profile photo
Cinema Plinius Multisala
26 followers
26 followers
About
Cinema Plinius Multisala's posts

Post has attachment
#IlCacciatoreELaReginaDiGhiaccio da DOMANI nelle nostre sale! Trailer ufficiale

Post has attachment
#HitchcockTruffaut il 4-5-6 Aprile al #cinemaplinius!
Le conversazioni tra il maestro del brivido e il regista francese approdano finalmente nelle sale italiane arricchite da fotografie del tempo, estratti dei film di Hitchcock e i commenti di Martin Scorsese, David Fincher, Kiyoshi Kurosawa, Wes Anderson.

Post has attachment
#Ustica il nuovo film del regista Renzo Martinelli da OGGI nelle nostre sale!
Dopo aver fatto luce sul caso Moro, dopo aver raccontato la tragedia del Vajont, senza mai tralasciare nomi e cognomi di responsabili, il regista Renzo Martinelli svela la verità del caso Ustica, uno dei Misteri d'Italia più dolorosi. Tre sono le ipotesi che sono state di volta in volta avanzate sulle cause del disastro: cedimento strutturale dell’aereo, una bomba a bordo, un missile. Nessuna di queste ipotesi è stata sino ad oggi provata. Ustica porta a una nuova, agghiacciante verità, inconfutabilmente supportata da materiale documentale.

Post has attachment
#Race da OGGI nelle nostre sale! L’epica e straordinaria storia del pluricampione del mondo Jesse Owens che, nato povero ma con un dono atletico straordinario, alle Olimpiadi del 1936 lasciò Berlino e il terzo Reich senza parole vincendo 4 medaglie d’oro ed entrando di diritto nella leggenda.

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
#BatmanVSuperman da DOMANI al #cinemaplinius! Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Post has attachment
#Truth dal 17 Marzo nelle nostre sale! La mattina del 9 settembre 2004 la produttrice della CBS News MARY MAPES (Cate Blanchett) aveva tutte le ragioni per essere orgogliosa del suo servizio giornalistico. Ma alla fine di quella giornata, lei, la CBS News, e il famoso conduttore di 60 Minutes, DAN RATHER (Robert Redford), furono messi a dura prova.
La sera precedente la trasmissione aveva mandato in onda un reportage investigativo nel quale venivano rivelate delle prove secondo cui il Presidente George W. Bush aveva trascurato il suo dovere nel periodo in cui prestava servizio come pilota nella Guardia Nazionale dell'Aeronautica del Texas, dal 1968 al 1974.
Ma a pochi giorni dallo scandalo, i registri del servizio militare di Bush smisero di essere al centro dell’attenzione dei media e del pubblico, e da quel momento in poi, furono 60 Minutes, la Mapes e Rather a passare sotto alla lente di ingrandimento.

Post has attachment
L'attesa è finita! #KungFuPanda3 è al #cinemaplinius dal 17 Marzo! Quali avventure dovrà affrontare Po questa volta?
Wait while more posts are being loaded