Profile cover photo
Profile photo
laura grampa
14,465 followers
14,465 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
Per iniziare al meglio le giornate frenetiche, quelle dai ritmi sfrenati, quelle che ti svegli all’alba e non sai mai quando finalmente riuscirai a metterti a letto, ho bisogno di una crema giorno perfetta, proprio come Multi-Active crema giorno.
Un vero e proprio trattamento rigenerante studiato appositamente per chi non si ferma mai.
La sua tecnologia si ispira alle più recenti scoperte scientifiche e, associata al potere delle piante, attenua visibilmente le prime rughe, esalta la luminosità, idrata e prolunga la giovinezza della pelle. Grazie all’estratto di cardo in capsule si ha un’azione antiossidante e rivitalizzante mirata che contribuisce a proteggere e prolungare la giovinezza della pelle.
Invece l’estratto di myrothamnus contribuisce ad attenuare gli effetti nocivi dello stress quotidiano e aiuta a levigare le prime rughe e a tonificare la pelle stimolando la produzione di collagene. Insomma davvero perfetta per noi trentenni, che non vogliamo rinunciare alla nostra vita frenetica ma, al tempo stesso, vogliamo avere una pelle davvero perfetta!

Prima di uscire di casa immancabile è per me, una buona buona protezione viso. Il mio nuovo alleato di bellezza è UV PLUS Multiprotezione Viso Giorno UV+ SPF50. Un esclusivo trattamento che protegge da raggi UV, inquinamento e radicali liberi. Davvero un must, soprattutto per chi vive in città. Da applicare dopo il trattamento e prima del trucco, la sua texture è davvero impalpabile e si assorbe velocemente.

#clarins   #beauty  

Post has attachment
ra poco arriverà la tanto attesa estate, con i suoi colori, la sua luce splendente e le sue notti magiche e per prepararci al meglio CHANEL i delizia con una nuovissima collezione di maquillage: Chanel Dans La Lumière De L’Etè 2016. Colori che ricordano la terra, il deserto, i tramonti caldi, ma che evocano anche relax, gioia, avventura.
Quasi come in un film, questa collezione per l’estate 2016 ci porta direttamente nei deserti selvaggi con polveri dall’effetto radioso, vivo.
Gli sguardi si colorano di sfumature sabbia che virano al marrone; Le labbra brillano con coralli e rose delicate. E sulle unghie, colori ardenti che stravolgono il look, inventandosi abbinamenti inediti.
Il ricercato effetto “bonne mine ” si ottiene con i chiaroscuri di HARMONIE POUDRE BELLE MINE che con due nuove polveri armoniose regala il colorito che noi tutte sognano.
#chanel   #beauty   #makeup  

Post has attachment

Post has attachment
asus zenfone zoom per fuorisalone

Post has attachment
La Solution 10 de Chanel.
Un prodotto rivoluzionario composto soli da 10 Ingredienti. Un trattamento idratante adatto a lenire, combattere lo stress e proteggere le pelli sensibili.
10 ingredienti che agiscono in perfetta sinergia, un prodotto incredibile, completo.
I laboratori Chanel hanno individuato che la pelle sensibile pelle non è un tipo di pelle, ma una condizione in un determinato momento. Più del 50% delle donne hanno una pelle sensibile e sono davvero tantissime le cause che portano la pelle in questo stato: inquinamento, i cambi climatici, stress, mancanza di sonno. La pelle ha infatti un sistema nervoso, che abbassa la soglia di sensibilità, un meccanismo difensivo che porta ai problemi che tutte conosciamo.
Ma bastano solo 10 ingredienti per risolvere i nostri problemi, 10 ingredienti contenuti in un elegante confezione firmata Chanel: La Solution 10.
Uno degli ingredienti più rivoluzionari è: Silver needle tea (un tè bianco raro e prezioso), da cui i laboratori Chanel sono riusciti ad estrarre un principio attivo inedito, ricco di teanina (un aminoacido che ha proprietà rilassanti) e polifenoli che riesce a combattere lo stress della pelle e al tempo stesso proteggerla.
Includere questo estratto nella formula ha permesso al prodotto di essere altamente tollerabile, efficace e sensoriale.
Questo ingrediente, mixati agli altri nove (water, vegetal squalane, soft powder, Shea butter extract, emollient, humectant, preservative) lo rende un prodotto completo che riesce a essere tollerato soprattutto dalle pelli sensibili e che, con l’applicazione costante, riesce a rendere la nostra pelle davvero perfetta a 360 gradi.

#chanel   #beauty  

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Milano, via Affori 1, una zona bellissima della città che non conoscevo e che mi ha subito catturata. Appuntamento nel nuovissimo salone Mc2 Hair Spa con Label.m il brand nato a Londra di prodotti per capelli ispirato alla moda.
Iniziamo così, con un bicchiere di champagne e qualche chiacchiera con le amiche nel nuovissimo salone Mc2 Hair Spa, un luogo caldo e modernissimo che ti mette subito a tuo agio, anche grazie alla gentilezza di tutto la staff. La nostra mission? Provare la nuova linea di Label.m: Diamond Dust, una gamma luxury che nutre, protegge e illumina i nostri capelli.
Luxury perché composta da ingredienti davvero unici: polvere di diamante, polvere di perla, olio di petali di rosa bianca e champagne sono solo alcuni degli ingredienti di questi magici prodotti che faranno davvero brillare i vostri capelli, come un bellissimo solitario!

Post has attachment
La primavera per Lancome é dolce e romantica, un tripudio di colori, di femminilità tutto quel tocco Parigini très chic.
La nuova collezione makeup si colora di rosa, azzurri, verdi, gialli e arancioni, tutti rigorosamente pastello.

Dolce, soave, delicata la collezione makeup Lancome è composta da innovative polveri multiuso, ombretti e gloss che non possono davvero mancare nella trousse di una beauty addicted.
My Parisian Palette è decisamente il mio prodotto must:nove pastelli luminosi declinati in colori dolcissimi colori per viso e occhi all in one contenuti in una scatolina metallica molto Parisienne.
Nove pastelli dai colori dolci composti da: 3 colori correttori, 3 blush e 3 pastelli illuminati che permettono un’infinita combinazione di look, con questo prodotto la creatività non ha davvero più limiti. Potete mixarli a vostro piacimento, per un look sempre diverso.

#beauty   #lancome   #makeup  

Post has attachment
Sono una shoes addicted, lo si era capito da un pezzo. Nella mia scarpiera collezione ogni genere di calzatura rigorosamente con tacco 12.
Perché se penso alla femminilità mi viene in mente un paio di scarpe, alte, altissime, un po’ scollate. Me le immagino nere, in vernice e con la suola rossa. Christian Louboutin è decisamente riuscito a creare un sogno.
Le famose scarpe con la suola rossa, riconoscibili da tutti, invidiate e iconiche sono ormai un must nell’armadio di ogni fashionista che si rispetti.
Oggi vi voglio mostrare due nuovi modelli della collezione ss16: uno più pop, divertente, girly e uno più classico, elegante, opulento.
Come li ho interpretati io? il risultato lo vedete in queste foto, uno shooting particolare e decisamente cool!
#christianlouboutin   #shoes   #ss16   #louboutin  
Wait while more posts are being loaded