Profile cover photo
Profile photo
Magneti Marelli Checkstar
Il marchio Magneti Marelli è da sempre, nell’aftermarket automotive, sinonimo di Qualità del Ricambio.
Il marchio Magneti Marelli è da sempre, nell’aftermarket automotive, sinonimo di Qualità del Ricambio.
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
Nel mondo della Formula 1 e degli sport motoristici in genere Magneti Marelli fornisce gli iniettori a tutte le monoposto, oltre che il KERS e i sistemi di telemetria per alcuni top team.
La Casa italiana studia per i GP il Wi-Fi bidirezionale, l'ERS e l'iniezione diretta. http://bit.ly/I3H1yS

Post has attachment
Facciamo un salto indietro nel tempo con questa galleria di Immagini che ci ricorda come Magneti Marelli sia da sempre garanzia di innovazione tecnologica e alta qualità.

Post has attachment
Il Team Kawasaki SRC ha vinto la 76esima edizione del Bol d’Or, che ha aperto il Mondiale Endurance 2012.

Nel Campionato Mondiale Superbike, Magneti Marelli fornisce il team Kawasaki con centralina di controllo motore, acquisizione dati, dashboard e anche con la piattaforma inerziale che consente di stabilire il grado di inclinazione della moto.
PhotoPhotoPhotoPhoto
4 Photos - View album

Post has attachment
Elettronica, informatica, telematica e integrazione dei sistemi: l’automobile di oggi è caratterizzata dal massiccio impiego delle tecnologie più evolute; ne derivano sistemi che si diversificano da marca a marca e che richiedono preparazione specifica e continuo aggiornamento professionale.
Scarica il nostro Catalogo Attrezzature: http://professionista.magnetimarelli-checkstar.it/it/show/462/Attrezzature
Photo

Post has attachment
OBD ROAD - il check up è on board
Uno strumento evoluto che tramite connessione EOBD consente la lettura e la memorizzazione di parametri, stati ed errori in ogni istante di utilizzo del veicolo. Un vero e proprio partner on the road, pronto anche per truck e bus.
http://professionista.magnetimarelli-checkstar.it/it/news/755
Photo

Post has attachment
Disponibile su App Store l'applicazione ufficiale per iPhone: MMCheckstar. http://bit.ly/zIfGfD

Attraverso questa App, è possibile in ogni momento e in ogni luogo localizzare l’officina Checkstar più vicina e non solo

Con un iPhone in mano si può facilmente e velocemente conoscere l’ubicazione di meccanici, elettrauto, ricambisti e specialisti della rete Magneti Marelli Checkstar, diffusi capillarmente lungo tutto lo Stivale e restare aggiornato in mobilità su tutte le novita e promozioni del mondo Magneti Marelli Checkstar
Photo

Post has attachment
Magneti Marelli rinnova la sua presenza e il suo contributo in termini di tecnologie e prodotti, al mondo della Formula 1 e degli sport motoristici in generale.

Iniettori su tutte le monoposto in Formula 1, KERS e sistemi di telemetria per alcuni top team in F1, centraline e dispositivi di acquisizione dati del veicolo (Data Logger) nel WRC, centraline elettroniche di controllo motore, acquisizione dati e altri componenti in MotoGP e SBK, sistemi powertrain completi per GP2 e GP3 series, Data Logger per le categorie GT nel World Endurance Championship e nel WTCC, componenti anche per la IndyCar in USA.
Questo è solo un saggio del contributo tecnologico di Magneti Marelli ai team che partecipano ai più prestigiosi campionati mondiali di motorsport.

Approfondimenti disponibili a questo indirizzo: http://bit.ly/HKqXAG
Photo

Post has attachment
Catalogo Sistemi tergicristallo 2012: l’intera gamma Magneti Marelli, di qualità OE, dei sistemi tergi parabrezza e lunotto.
Include un ampliamento gamma di 60 nuovi codici che prevede, fra l’altro, le seguenti importanti applicazioni: Opel Agila, Smart Fortwo, Suzuki Splash, Ford Ka, VW Transporter V, Fiat Scudo e Fiorino, Citroën Nemo.
Scarica il catalogo in PDF qui: http://bit.ly/HCkOlV
Maggiori approfondimenti disponibili qui: http://bit.ly/IwmmDo
Photo

Post has attachment
Magneti Marelli Elaborazioni 1919 presenta il nuovo Scarico Evolution, completamente realizzato a mano, totalmente in acciaio Inox AISI 304 a vista e, soprattutto, omologato per uso stradale: quindi non c’è la necessità di trascrizione sul libretto di circolazione.
Maggiori approfondimenti disponibili qui: http://bit.ly/HCtv3K
Photo
Wait while more posts are being loaded