Profile cover photo
Profile photo
Gino “ecco i tuoi bambini” Magnani
60 followers
60 followers
About
Posts

Post has attachment
Oggi 18 giugno è il terzo giorno della novena alla Regina della Pace di Medjugorje
Add a comment...

Post has attachment
Oggi 17 giugno è il secondo giorno della novena alla Regina della Pace di Medjugorje
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Per il pellegrinaggio dal 29 giugno al 4 luglio ancora ci sono dei posti disponibili. Il 2 luglio ci sarà l'apparizione della Madonna a Mirjiana
Add a comment...

Post has attachment

Messaggio da Medjugorje del 2 giugno:
"Cari figli, vi invito ad accogliere le mie parole con semplicità di cuore, parole che come Madre vi dico perchè possiate incamminarvi sulla via della luce completa, la via della purezza, la via dell’Amore unico di mio Figlio: Uomo e Dio. Una gioia e una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, vi avvolgerà la pace e l’amore di mio Figlio: è questo che desidero per tutti i miei Figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare, voi che sapete perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate esempio a tutti coloro che non si sono incamminati sulla via della luce e dell’amore, oppure l’hanno abbandonata. Con la vostra vita mostrate loro la verità. Mostrate loro l’amore, perché l’amore supera tutte le difficoltà e tutti i miei figli hanno sete d’amore. La vostra unione nell’amore è il dono a mio Figlio e a me. Però, Figli miei, ricordate: amare significa desiderare sia il bene per il prossimo, sia la conversione dell’anima del vostro prosbiosimo. Mentre vi guardo riuniti intorno a me il mio Cuore è triste, perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucarestia è mio Figlio vivo in mezzo a voi, le sue parole vi aiuteranno a comprendere, perché la sua parola è Vita, la sua parola fa sì che l’anima respiri, la sua parola fa comprendere l’amore. Figli miei, nuovamente vi invito, come Madre che desidera il bene dei suoi Figli, amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio."

Che il Signore ci benedica sempre.

www.eccoituoibambini.it
Add a comment...

Post has attachment
In questo momento 31 maggio 2018 mi trovo a Medjugorje, giorno de CORPUS DOMINI, ed in questo giorno del tutto particolare, è arrivata una grande notizia per Medjugorje; il Santo Padre, Papa Francesco, ha inviato a tempo INDETERMINATO il Vescovo Hoser per la pastorale di questo posto benedetto da Dio.
La stessa notizia ci è stata confermata alla fine della Messa delle ore 18, qui a Medjugorje, dal Parroco Fra Marinko.
Questo vuol dire che per Medjugorje è grandissima apertura da parte della Santa Sede, ed in particolare, da parte del Santo Padre Papa Francesco.
Ecco di seguito la notizia ufficiale dal sito del Vaticano, vaticano.va.:

Nomina del Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje
In data 31 maggio 2018 il Santo Padre ha nominato S.E. Mons. Henryk Hoser, S.A.C., Arcivescovo-Vescovo emerito di Warszawa-Praga (Polonia), Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di Medjugorje, a tempo indeterminato e ad nutum Sanctae Sedis.

Si tratta di un incarico esclusivamente pastorale, in continuità con la missione di Inviato Speciale della Santa Sede per la parrocchia di Medjugorje, affidata a Mons. Hoser l’11 febbraio 2017 e da lui conclusa nei mesi scorsi.

La missione del Visitatore Apostolico ha la finalità di assicurare un accompagnamento stabile e continuo della comunità parrocchiale di Medjugorje e dei fedeli che vi si recano in pellegrinaggio, le cui esigenze richiedono una peculiare attenzione.

www.eccoituoibambini.it

che Dio vi benedica e la Mamma vi protegga...Gino
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded