Profile cover photo
Profile photo
Ugualmente Abile News
1 follower
1 follower
About
Posts

Post has attachment
Un massaggiatore professionista e massofisioterapista a disposizione dei propri dipendenti per affrontare le giornate lavorative con meno stress e più efficacia, migliorando il proprio stile di vita.

Un massaggiatore professionista e massofisioterapista a disposizione dei propri dipendenti per affrontare le giornate lavorative con meno stress e più efficacia, migliorando il proprio stile di vita. È questa l’innovativa iniziativa di welfare aziendale…
Add a comment...

Post has attachment
LA DEMOCRAZIA IN UNA APP CON UN FUMETTO DI ZEROCALCARE La crisi della democrazia e le sue contraddizioni tra squilibri globali, disuguaglianze di genere, fenomeni migratori e rivoluzione digitale. Sono i temi protagonisti di “Demopatia.

La crisi della democrazia e le sue contraddizioni tra squilibri globali, disuguaglianze di genere, fenomeni migratori e rivoluzione digitale. Sono i temi protagonisti di “Demopatia. Viaggio nelle viscere della democrazia”, la nuova app realizzata da…
Add a comment...

Post has attachment
CARNEVALE INSIEME Edizione 2019

L’Associazione Gente di Cava in collaborazione con Proloco Boville;Comitato di Quartiere di “S. Maria delle Mole”;Comitato di Quartiere “Cava dei Selci”;Comitato di Quartiere “Gente di Via Aldo Moro e dintorni”;Associazione “Insieme per il…
Add a comment...

Post has attachment
“Raccomandata semplice” Il 23 febbraio a Cava dei Selci, al Civico 20 di via Calatafimi, nel comune di Marino, la giornalista Eleonora Persichetti presenterà il romanzo ‘Raccomandata semplice’ (Lettere animate editore).

Sabato 23 febbraio 2019 – ore 18 AL Civico 20 di via Calatafimi – Cava dei Selci  (Roma)  Il 23 febbraio a Cava dei Selci, al Civico 20 di via Calatafimi, nel comune di Marino, la giornalista Eleonora Persichetti presenterà il romanzo ‘Raccomandata…
“Raccomandata semplice”
“Raccomandata semplice”
ugualmenteabile.it
Add a comment...

Post has attachment
Che cos'è il Piano Nazionale per l'Inclusione (PAI)? Il PAI è un documento che inquadra lo stato dei bisogni educativi e formativi della scuola e le azioni che si intende attivare per fornire delle risposte adeguate.

Il PAI è un documento che inquadra lo stato dei bisogni educativi e formativi della scuola e le azioni che si intende attivare per fornire delle risposte adeguate. A cosa serve il PAI? Il PAI conclude il lavoro svolto collegialmente da una scuola ogni…
Add a comment...

Post has attachment
Il 24 febbraio a Villorba negli spazi di Art Gallery il dottor Luca Cancian presenterà, per la prima volta nel trevigiano, il volume ‘La vera Aloe, il segreto del benessere’ (edizioni YCP).

Il volume di Luca Cancian esplora i benefici di una pianta che da sola è un piccolo laboratorio di salute Domenica 24 febbraio 2019 – ore 17.30 Il Cantiere Art Gallery – Viale della Repubblica, 5 – Villorba (TV) Treviso, 18 febbraio 2019 Il 24 febbraio a…
Add a comment...

Post has attachment
Al via la partnership tra Promemoria Group – unico riferimento in Italia e in Europa nel settore dei Corporate Archive – e BonelliErede

Al via la partnership tra Promemoria Group – unico riferimento in Italia e in Europa nel settore dei Corporate Archive – e BonelliErede – leader in Italia nei servizi legali e fiscali attivo in tutti i settori del diritto commerciale e nel diritto penale…
Add a comment...

Post has attachment
Barbie presenta una nuova bellezza multidimensionale. Mattel lancia la bambola con la protesi alla gamba e quella con la sedia a rotelle per lanciare a far parlare delle disabilità fisiche

Barbie presenta una nuova bellezza multidimensionale. Mattel lancia la bambola con la protesi alla gamba e quella con la sedia a rotelle per lanciare a far parlare delle disabilità fisiche, con le quali non scompare la bellezza. Anzi. L’obiettivo di…
Add a comment...

Post has attachment
La disgrafia è una condizione caratterizzata da marcata difficoltà nell’esecuzione della scrittura in presenza di quoziente intellettivo nella norma e assenza di deficit sensoriali in grado di spiegare il problema.

La disgrafia è una condizione caratterizzata da marcata difficoltà nell’esecuzione della scrittura in presenza di quoziente intellettivo nella norma e assenza di deficit sensoriali in grado di spiegare il problema. La disgrafia fa parte di quello spettro…
La disgrafia in classe
La disgrafia in classe
ugualmenteabile.it
Add a comment...

Post has attachment
È stata presentata oggi a Roma l’app SalaBlu+ di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), per il servizio di assistenza in stazione dedicata alle persone con disabilità e con ridotta mobilità che scelgono di viaggiare in treno. L’app consente di…
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded