Profile cover photo
Profile photo
Prestitionline.com
1 follower
1 follower
About
Posts

I #prestiti veloci sono la soluzione migliore per chi deve affrontare una spesa improvvisa e non ha sufficiente liquidità. Banche e società #finanziarie offrono prestiti ad hoc, con una procedura più snella che permette di concedere il denaro entro un massimo di 48 ore.

Continua qui: http://bit.ly/1TO7gO9
Add a comment...

La #cessionedelquinto è una modalità di accesso al credito che convince sempre più italiani. I motivi del suo successo sono molti e risiedono, in particolare, nella facilità con cui si può ottenere il #finanziamento. A poter avere credito, infatti, sono sia i lavoratori dipendenti sia i pensionati, anche se protestati o cattivi pagatori.

Continua qui: http://bit.ly/1TVMMjb
Add a comment...

Il sistema finanziario italiano offre diverse alternative ai #pensionati che hanno bisogno di liquidità. La certezza di un reddito stabile permette ai pensionati di accedere al credito piuttosto facilmente e di poter scegliere tra diverse configurazioni di prestito quella più conveniente. Oltre ai classici #prestiti personali, infatti, ci sono alcuni prestiti specificamente pensati per chi è in pensione.

Continua qui: http://bit.ly/1T4Iysy
Add a comment...

Il presidente dell'INPS ha approvato il nuovo schema di riferimento per le convenzioni bancarie che regolano la concessione di #prestiti con cessione del quinto della #pensione . Le nuove regole entreranno in vigore dal 1 maggio e saranno valide fino al 31 dicembre 2017.

Continua qui: http://bit.ly/1TzPUkF
Add a comment...

La ripresa dei consumi passa anche dalle decisioni prese dagli italiani in merito alle spese per le casa. E a giudicare dai dati registrati nel 2015, c'è da ben sperare. Lo scorso anno le richieste di #prestiti per l'arredo della casa sono state l'11,1% in più rispetto all'anno precedente.

Continua qui: http://bit.ly/1SqJ7cx
Add a comment...

Per chi ha bisogno di liquidità ed è alla ricerca di un finanziamento sicuro e conveniente, internet è la soluzione giusta. I #prestiti online permettono di ottenere un #finanziamento tarato sulle proprie esigenze, a condizioni economiche vantaggiose.

Continua qui: http://bit.ly/1Nzmcrs
Add a comment...

La #BCE ha avviato una nuova fase del suo programma di Quantitive Easing. Aumenta la quota di titoli che la Banca Centrale Europea acquisterà mensilmente dal mercato (si passa da 60 a 80 miliardi di euro) e si riducono i tassi di interesse applicati al sistema bancario. Questa nuova iniezione di liquidità avrà ricadute su prestiti e mutui, alleggerendo il peso delle rate dovute dai consumatori italiani.

Continua qui: http://bit.ly/1Sixq5C
Add a comment...

Quasi un #prestito su due nel mese di febbraio è stato richiesto da under 35 e la fascia d'età compresa tra i 25 e i 34 anni si conferma come la più attiva nella richiesta di #finanziamenti in questa prima parte dell'anno.

Continua qui: http://bit.ly/1qdRQW9
Add a comment...

Quando si hanno più #prestiti in corso la soluzione migliore per razionalizzare i pagamenti e spendere meno è ricorrere al #consolidamento #debiti

Capita di frequente di trovarsi nella condizione di dover rimborsare contemporaneamente più prestiti: quello per l'acquisto dell'auto nuova, la rata del mutuo o il prestito per l'acquisto dei mobili, ad esempio. Nel corso del tempo al primo prestito se ne aggiunge un secondo e poi anche un terzo... le rate si sommano e l'esborso mensile può creare qualche difficoltà nei pagamenti. In una situazione del genere si può richiedere a una banca o a una società finanziaria un preventivo di consolidamento

Continua qui: http://bit.ly/25jlSbk
Add a comment...

I #finanziamenti auto si confermano i più richiesti dagli italiani, insieme ai #prestiti per la #ristrutturazione della casa. In particolare, nel mese di gennaio, un prestito su quattro è stato richiesto per ottenere un finanziamento auto, destinato all'acquisto di un veicolo nuovo o usato.

Continua qui: http://bit.ly/1QFcPrj
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded