Profile cover photo
Profile photo
Francesco Gastaldo
molto spesso una crisi è tutt'altro che folle è un eccesso di lucidità...
molto spesso una crisi è tutt'altro che folle è un eccesso di lucidità...
About
Francesco's posts

Post has attachment
Vieni a giocare a Spider-Man Unlimited

Post has attachment
Spiderman Unlimited

Post has attachment

Post has attachment
Un po' in ritardo ma... ECCOVI IL NUOVO VIDEO!!!

X-MEN: L'ERA DI APOCALISSE

Post has attachment

Post has attachment
Riflessione: come MOLTI di voi (ma, ammettiamolo, io per primo) avevano predetto, Youtube mi sarebbe mancato tanto. O meglio, caricare video mi sarebbe mancato tanto. L'accoglienza positivissima che avete riservato al terzo video di Spider-man: la storia (che vi rilinko SPIDER-MAN LA STORIA #3- L'EPOCA D'ORO DI JOHN ROMITA) mi ha riportato un piacere che, seppure ho abbandonato da pochissimo , mi manca. E credetemi, ci sono sia progetti che stimoli a continuare (dal pubblico e "da casa") in abbondanza. 

E allora cosa mi blocca e mi demoralizza?

Vedere quanto sia scesa in basso Youtube ultimamente. Intendiamoci, chi si lamenta e basta (e ce ne sono a iosa) mi fanno salire il nervoso. Però è anche vero che quando vedi tutti sperticarsi attorno ai fenomeni da baraccone, quando vedi questi ultimi con tanto di manager, quando vedi che ci si rifugia in un determinato "cantuccio" di youtube solo perché non si ha nient'altro da dire e si vuole comunque rimanere sul barcone...allora ti chiedi "ma io cosa potrei c'entrare in quello che è diventato/abbiamo lasciato che diventasse Youtube?

E non puoi nemmeno dire "vabbè dai, carichiamo su Dailymotion!" perché anche lì i vari furbetti del trend hanno iniziato a piazzare i propri avamposti.

E quindi? E quindi niente, rimarrò ancora in panchina, in attesa che le cose cambino o che, più facilmente, la mia voglia di tornare a giocare sia maggiore del tanfo che ahimè è sempre più presente su Youtube. Posso dire però con orgoglio di essere stato snobbato da manager dei vari freakshow. Salutoni e buon 2014

Post has attachment

Post has attachment
Dopo tanto (troppo) tempo...eccovi il terzo episodio di
SPIDER-MAN: LA STORIA
L'EPOCA D'ORO DI JOHN ROMITA!
SPIDER-MAN LA STORIA #3- L'EPOCA D'ORO DI JOHN ROMITA
Wait while more posts are being loaded