Profile cover photo
Profile photo
Roberto Rota
1,043 followers -
- Internet + Cabernet...
- Internet + Cabernet...

1,043 followers
About
Roberto Rota's posts

Post has attachment

Post has attachment
E poi improvvisamente ti accorgi, guardandolo in viso, che ha maturato la consapevolezza di saperti rivoltare come un calzino, come e quando gli pare. E capisci che da mo’ son tutti cazzi tuoi…

Post has attachment
Nonno, raccontami ancora quella favola dell'uno che vale uno, mi piaceva tanto quando ero bambina. pic.twitter.com/C3yDCc43vn — Vittorio Zucconi (@vittoriozucconi) June 4, 2016

Post has attachment
Al cuor non si comanda... #sapevatelo

In fin dei conti non c’è molta differenza tra gli effetti dei problemi di cuore, intesi come “mal d’amore”, ed i problemi di cuore in senso fisico, cardiaci o vascolari per capirci. Entrambi si possono contrastare, con rimedi di vario genere, ma non…

Post has attachment
Prossimamente 140 caratteri reali, senza il limite delle menzioni, delle immagini dei retweet ed altro ancora. OK questa cosa nuova di Twitter credo sia piacevole, in taluni casi pure utile, purché il limite dei 140 caratteri rimanga. Ho digerito male il…

Post has attachment
Foto panoramica gentilmente offerta dalle #collinebolognesi, e da Google. #landscape #fog

Capita che si alzi la nebbia, mentre sei alla ricerca di una trattoria sulle colline bolognesi. Capita che Google si accorga che hai fatto qualche scatto con lo smartphone, e che qualcuno di questi abbia delle parti in comune, tanto da riuscire attaccarli…

Post has attachment
Ho attivato il mese di prova con Netflix, e pure con Sky Online. Sky Online, seppur con la sua ricchezza di titoli, richiede quella brutta cosa di Silverlight della Microsoft, e questo mi infastidisce non poco, quasi come l’idea di installare Flash,…

Post has attachment
Bimbo: “Papà papà, mi porti a vedere il film di Snoopy? Io: “Tesoro, non ti piacerebbe di più andare al circo? Bimbo: “Al circo ci sono stato con la mamma, ma al cinema fanno Snoopy. Mi ci porti papà?” Io non ci volevo andare a vedere Snoopy. Ho sperato…

Post has attachment
Matt Damon sopravvissuto su Marte - The Martian

Da questo ultimo film di Ridley Scott, tutto sommato godibile anche se non entusiasmante, ho imparato alcune cosette: Le patate crescono anche nella merda. Si può sopravvivere di sole patate, ma se finisce il ketchup sono razzi amari. Quando l’uomo andrà…

Post has attachment
Sento le voci. Mi fanno delle domande. Prima che io possa accennare qualcosa, si danno subito delle risposte. Sento le voci, mi fanno delle domande, si rispondono da sole. Sono sicuramente voci di donne.
Wait while more posts are being loaded