Profile cover photo
Profile photo
NOTICED
3 followers
3 followers
About
NOTICED's posts

Post has attachment
Se la collezione Armani Privé F/W 2013 fosse una canzone, sarebbe senza dubbio Sophisticated Lady, cantata dall’inimitabile Ella Fitzgerald. Suadente, femminile, leggera, intensa ma allo stesso tempo delicata.

Post has attachment
L’autunno firmato Saint Laurent è rock, total black e super femminile. Tessuti leggeri si alternano a giacche di pelle e dettagli in paillettes. Profonde scollature, tacchi a spillo, trasparenze e mini gonne sono gli ingredienti principali di questo stile “parisienne chic” che ci piace moltissimo. Su Noticed i 4 outfit da non perdere.

Post has attachment
Miss Dior bag: love at first sight!
Miss Dior bag? Amore a prima vista! Rose Poudre è il colore perfetto per questo modello. Giovane, chic e di classe, impossibile non desiderarla...

Post has attachment
Max Mara fall winter 2014: quando lo stile è di moda

Lunghi cappotti, forme morbide, colori pastello a contrasto con il blu profondo. Queste sono alcune delle proposte Max Mara per il prossimo autunno/inverno. Cosa ci piace di questa collezione? Sicuramente il suo stile intramontabile, che contraddistingue da sempre questo marchio italiano.

Post has attachment
Roberto Cavalli ci propone dettagli strong a completamento di outfit grintosi e femminili. E ci piace! Che si tratti di mini abiti strecht o lunghi stampati, di dettagli in pizzo o ampie scollature il diktat è: osare. Scoprite di più su Noticed.

Post has attachment
Anche quest’anno la collezione Elie Saab Haute Couture Autunno/Inverno 2013-14 non ha disatteso le aspettative. “A Royal Affair“, questo il concept delle creazioni che si susseguono una dopo l’altra, impalpabili, eleganti e davvero regali. Quali sono gli abiti più belli? Lasciamo giudicare voi, invitandovi a guardare il video della sfilata e a condividere le vostre opinioni su Noticed.

Post has attachment
Blumarine per il prossimo autunno/inverno ci propone una femminilità fatta di colori pastello e tessuti morbidi e confortevoli. Su Noticed i 5 outfit da non perdere.

Post has attachment
Italianità, genialità sartoriale, ricerca sono gli elementi fondanti della collezione Dolce&Gabbana F/W 2014. Su Noticed la selezione degli abiti must have!

Post has attachment
Plumes de Chanel: una storia senza tempo

Post has attachment
Valentino Haute Couture FW 2013/14
Wait while more posts are being loaded