Profile cover photo
Profile photo
Rosario Marcianò
1,906 followers -
A great survivor
A great survivor

1,906 followers
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment

Post has attachment
Armi ad energia diretta appiccano incendi in California

POPOLAZIONI INTERE SOTTO ATTACCO. RIBELLIAMOCI

Armi ad energia diretta appiccano incendi in California, privilegiando abitazioni ed autoveicoli - Una telecamera di sorveglianza coglie sul fatto un attacco perpetrato tramite un raggio laser proveniente dall'alto. Secondo alcune testimonianze gli inneschi proverrebbero da apparecchiature elettroniche come i contatori definiti "smart meters" ed altri circuiti inseriti nelle centraline delle auto di ultima generazione. Ormai alla fatalità, al caldo ed alla balla dei "cambiamenti climatici" non può crederci più nessuno.

Armi ad energia diretta appiccano incendi in California, privilegiando abitazioni ed autoveicoli - Una telecamera di sorveglianza coglie sul fatto un attacco perpetrato tramite un raggio laser proveniente dall'alto. Secondo alcune testimonianze gli inneschi proverrebbero da apparecchiature elettroniche come i contatori definiti "smart meters" ed altri circuiti inseriti nelle centraline delle auto di ultima generazione. Ormai alla fatalità, al caldo ed alla balla dei "cambiamenti climatici" non può crederci più nessuno.

Post has attachment

Post has attachment
Il motivo per cui non ci sarà mai l'integrazione dei mussulmani in Europa, lo spiega bene questa professoressa: tonnellate di quattrini spesi per la scuola pubblica, biblioteche, musei, viaggi, tutto finalizzato alla istruzione: tutto inutile. In cambio si riceve solo disprezzo, derisione per i valori di democrazia e di laicità, apprezzamento per la sharia e la discriminazione contro tutti i non mussulmani.

"La nostra storia non li interessa. Non sentono alcun passato, né alcun punto in comune con i "sous-chiens" (sottocani?) come ci chiamano."

I risultati scolastici sono perciò disastrosi e i ragazzi non possono continuare, per far parte della classe dirigente; nasce perciò la rabbia contro il "sistema" e la rivolta violenta.

Spero riusciate a leggere il francese. In ogni caso il traduttore automatico è sufficiente per capire la situazione disastrosa in cu versano le banlieues in Francia, e verso cui ci stiamo avviando noi se non abbandoniamo una certa ideologia suicida che condiziona le nostre politiche.
A proposito di suicidi: si è tolta la vita Maggy Biskupsky, una donna in divisa che lottava per denunciare le condizioni in cui sono costrette ad operare le forze di polizia in Francia.

L'ex ministro Collomb dichiara che entro cinque anni è probabile che si arriverà alla guerra civile.
I risultati della integrazione con una cultura che non ci ama non possono che essere fallimentari.

https://louroumegaireblog.wordpress.com/2017/02/16/france-une-enseignante-temoigne-sans-langue-de-bois-du-desastre-de-leducation-des-enfants-musulmans/?fbclid=IwAR0Dvu7MXNzgjULVC08q8X-VhGzFODdQZODY0dkGuuJlWP-pA6ifubPebUE

Post has attachment

Post has attachment
Dipartimento di salute dell'Università di Yale e Connecticut Trova un uso pesante del telefono cellulare collegato al cancro della tiroide

Sicurezza elettromagnetica delle radiazioni, 13 novembre 2018

Il primo studio caso-controllo che esamina l'associazione tra l'uso del telefono cellulare e il carcinoma tiroideo ha rilevato elevati rischi di cancro alla tiroide tra gli utenti di telefoni cellulari più pesanti ea lungo termine.

A maggior rischio di cancro alla tiroide c'erano individui che utilizzavano un telefono cellulare da più di 15 anni, per più di due ore al giorno, o per un maggior numero di ore di vita. Inoltre, quelli che hanno fatto più telefonate nella loro vita erano a maggior rischio.

Gli uomini che hanno usato i telefoni cellulari per più di 15 anni hanno avuto oltre il doppio del rischio di cancro alla tiroide rispetto agli utenti di telefoni non cellulari dopo aver controllato per altri fattori. Le donne che utilizzavano i telefoni cellulari per più di due ore al giorno avevano un rischio maggiore del 52% di cancro alla tiroide rispetto agli utenti di telefoni non cellulari.

Lo studio, pubblicato online su Annals of Epidemiology il 29 ottobre, è stato condotto da ricercatori della Yale School of Medicine e del Connecticut Health Department.

Gli autori hanno riportato che il cancro alla tiroide è il tumore in più rapida crescita negli Stati Uniti. L'incidenza è quasi triplicata dagli anni '80, da quattro su 100.000 nel 1980 a quindici su 100.000 nel 2014, diventando il quinto tumore più comune tra le donne del paese. Anche se si ritiene che l'eccesso di diagnosi rappresenti circa la metà di questo aumento, il resto è probabilmente dovuto ai cambiamenti dei fattori ambientali e di stile di vita.

I miei commenti: Il National Cancer Institute (NCI) stima che nel 2018 verranno diagnosticati 53.990 nuovi casi di cancro alla tiroide, rendendo questo il 12 ° tumore più comune negli Stati Uniti. Negli ultimi dieci anni i tassi per nuovi casi di cancro alla tiroide sono aumentati del 3,1% (in media) sulla base di un'analisi dei dati del programma di registrazione del cancro NCI Surveillance, Epidemiology e End Results-9 (SEER-9).

Poiché gli smartphone hanno maggiori probabilità di avere antenne cellulari situate nella parte inferiore dei telefoni rispetto ai precedenti modelli di telefoni cellulari, l'esposizione massima alle radiazioni da uno smartphone è più probabile nel collo che nel cervello. Quindi, ipotizzerei che l'associazione tra l'uso del cellulare e il cancro alla tiroide sia aumentata negli ultimi anni. Il passaggio da "candy bar" e flip phone a smartphone potrebbe spiegare le tendenze al rialzo nel tempo nell'incidenza del cancro alla tiroide e le tendenze relativamente piatte nel cancro al cervello osservate in alcuni paesi.

L'abstract di questo studio e di altre ricerche sugli effetti delle radiazioni dei telefoni cellulari sulla ghiandola tiroidea si possono trovare su:

https://www.saferemr.com/2014/07/is-mobile-phone-use-contributing-to.html

Post has attachment

Questa sera, alle 21:00, speciale SkyTG24 sugli algoritmi di YouTube che, secondo la redazione della testata televisiva, avvantaggerebbe le "tesi complottiste". Pare abbiano messo in mezzo anche me.

https://video.sky.it/news/diretta

Post has attachment

Post has attachment
Il Ministro delle malattie Grillo, in accordo con il Ministro dell'economia Tria e con il Ministro dell'Interno Salvini, ha escogitato un piano per non pagare più la pensione ai docenti. Infatti non ci sono denari per assicurare quota 100 per tutti coloro che intendono usufruire del pensionamento prima degli anni di Matusalemme o prima di tirare le cuoia. Così, il Ministro Grillo, che è persona intelligente ed acuta, ha deciso che tutti i docenti si devono vaccinare. Ovviamente con il suo bel vaccino, gli insegnanti moriranno prima di raggiungere l'età pensionabile. Problema risorse risolto, dunque. Brava!

https://www.orizzontescuola.it/morbillo-vaccinazione-anche-per-i-docenti-le-misure-del-ministero-salute/
Wait while more posts are being loaded