Profile cover photo
Profile photo
Hub Multiverso
28 followers -
Collettore di giovani professionisti, agenzia di comunicazione, coworking
Collettore di giovani professionisti, agenzia di comunicazione, coworking

28 followers
About
Hub Multiverso's posts

Post has attachment
Dal 6 al 10 a Maggio a Firenze il Festival d'Europa.
All'interno del programma anche la mostra "Europe is a region of the Earth" organizzata da Day One Florence c/o Multiverso Firenze
L'inaugurazione il 6 maggio alle ore 18:30
http://multiverso.biz/share/1357
Vi aspettiamo!

Post has attachment
Sabato 11 aprile nella sede di Multiverso Siena, si rinnova l'appuntamento con Programming Cafè, una serie di incontri per parlare di programmazione funzionale e linguaggio Haskell con Bartosz Milewski. #coworkingsiena   #siliconhills  

Post has attachment
Social Media
‪#‎Facebook‬ lancia la versione desktop di ‪#‎Messenger‬,
se volete continuare a utilizzare dovete segnarvi nuovamente a questo indirizzo: https://messenger.com/

Post has attachment
#‎multiverso‬ ‪#‎nuoviprofili‬ ‪#‎coworkers‬ ‪#‎foligno‬
Insegnante madrelingua e traduttrice professionale, crede che la lingua inglese sia uno strumento importante per raggiungere i propri obiettivi personali, professionali ed accademici. Dopo la laurea in lingue ottenuta all’università dell’Oregon, ha avuto esperienze come insegnante e traduttrice in Corea, Guatemala e Stati Uniti.
Oggi, con più di dieci anni come traduttrice freelance, è in grado di offrire traduzioni legali, finanziarie, turistiche, tecniche e di vario altro genere con una perfetta resa del messaggio originale, in un inglese chiaro e corretto.
Le esperienze più importanti nel suo percorso professionale sono sicuramente tutte quelle fatte all’estero, in paesi e culture lontane da quella di origine, che le hanno permesso di acquisire prospettive differenti e nuovi modi di vita.
Ha scelto Multiverso perché desiderosa di fare parte di una communità di persone che come lei stanno creando o hanno creato la loro realtà professionale.
Dai suoi clienti si aspetta che abbiano un’idea chiara di come possono essere aiutati; infatti, ciò che le piace del proprio lavoro è aiutare le persone a raggiungere i loro obbiettivi, ma ancor di più ama quando alla fine riesce trovare la parola giusta per esprimere un’idea.
Durante il tempo libero pratica capoeira, e ama scrivere commedie
======================
scopri chi lavora a multiverso
http://multiverso.biz/coworking/hubbers/all/all
Photo

Post has attachment
Piano C Partner Network ‪#‎pcpn‬ Presentata ieri a Milano la rete che unisce gli “uffici condivisi” in Italia che pensano alle donne, ai papà, alle famiglie e ai giovani. Tutti i dettagli (anche) sul nostro sito -> http://bit.ly/1FMuRFo
Photo

Post has attachment
Ancora news da Multiverso Foligno - Coworking
Per tutti coloro che vogliono fare dei social network il proprio lavoro, a Foligno sta per partire un corso didattico volto a formare le figure professionali dei social media manager.
Tutti i dettagli nella nostra ‪#‎news‬
http://multiverso.biz/share/1346
‪#‎coworking‬ ‪#‎umbria‬ ‪#‎toscana‬
‪#‎socialmedia‬

Post has attachment
#‎multiverso‬ ‪#‎nuoviprofili‬ ‪#‎coworkers‬ ‪#‎foligno‬
Oggi presentiamo Filippo Parroni [architetto]

Laureato in architettura a Valle Giulia a Roma, subito dopo la laurea partecipa al Laboratorio di Architettura Incisa dove espone i suoi disegni e un’acquaforte alla “Mostra collettiva di Architettura Incisa” a Roma. Intraprende poi esperienze professionali in differenti realtà architettoniche italiane tra le quali Ianplus e Archea Associati. Il suo interesse verso l’architettura spazia in tutte le varie scale di intervento, con uno sguardo votato per lo più alla composizione architettonica considerata come punto di incontro tra teoria e prassi.
Tra 10 anni spera di provare le stesse emozioni che ha ora nello svolgere il suo mestiere; proprio per questo ama l’architettura, poiché rappresenta la capacità di prefigurare, in un attimo, il futuro di un progetto che allo stesso tempo necessita di grande disciplina e pazienza per realizzarsi.
Tra le esperienze fondanti del suo percorso professionale c’è la visita alla cappella Notre-Dame du Haut di Ronchamp, una lezione commovente di architettura che gli ha permesso di capire meglio Le Corbusier e forse anche se stesso.
In Multiverso ha visto la possibilità di trovare un luogo con un continuo dibattito multidisciplinare che gli possa dare la possibilità di osservare le cose da un’altra prospettiva. Dai miei clienti si aspetto apertura al dialogo e al confronto.
Ama trascorrere il tempo libero con il disegno, la corsa a piedi, le passeggiate in montagna, il cinema e la lettura.
======================
scopri chi lavora a multiverso
http://multiverso.biz/coworking/hubbers/all/all
Multiverso Foligno - Coworking
Photo

Post has attachment
Il XVI #StartupSaturday che si è svolto il 14 febbraio scorso nella nostra sede #MultiversoSiena è stato un momento formativo importante per professionisti e startup.

In questo video i momenti salienti e dinamici dell'incontro, enjoy!

Post has attachment
#‎multiverso‬ ‪#‎nuoviprofili‬ ‪#‎coworkers‬ ‪#‎siena‬
Oggi presentiamo Valentina Sanesi [social media manager]
Laureata in Design di ambienti per la comunicazione all’Università degli studi di Siena, Valentina applica fin da subito le conoscienze acquisite collaborando a progetti di ricerca sia universitari che aziendali.
Si occupa di progetti digitali come consulente ed è specializzata in User experience e Interaction design. I campi in cui opera sono la progettazione di siti web e applicazioni mobile; la creazione di contenuti digitali e il marketing sui social media.
Due sono state le esperienze più formative alle quali ha partecipato: la prima è stata un progetto di ricerca che si è concluso con una collaborazione con Philips all'interno di una conferenza internazionale a Lisbona. L'altra, la collaborazione con la rivista Il Parere.net, dove ha imparato i segreti del giornalismo e conosciuto magnifiche persone con cui ancora collabora.
Del suo lavoro ama la possibilità di viaggiare molto e il fatto che ogni progetto ha diverse peculiarità.
Fin da piccola è stata sempre una lettrice accanita, le piace il cinema, ed ha anche scritto recensioni per alcune riviste. Una nuova passione che sta coltivando è il giardinaggio, da un anno vive in una casa con un giardino e le piace prendersi cura delle piante e del suo piccolo orticello.
======================
scopri chi lavora a multiverso
http://multiverso.biz/coworking/hubbers/all/all
Photo

Post has attachment
Uber viene contestato anche a Bruxelles http://bit.ly/1Khw4sH, ma intanto ha stretto accordi strategici con Google e con deCarta, una startup per una miglior visualizzazione delle mappe. http://tnw.co/1EfCdC8
Wait while more posts are being loaded