Profile cover photo
Profile photo
CP Software e Consultant
12 followers
12 followers
About
CP Software e Consultant's posts

Post is pinned.Post has attachment
Oggi annunciamo, anche qui, che #CPSPA si fa in due! L'evento a Villa Cesi, infatti, è stata la perfetta l'occasione per presentare la nostra nuova divisione #CPConsultant, valida alleata di #CPSoftware nel supportare lo sviluppo delle piccole e medie aziende. Scopri come, nel nuovo articolo!

Post has attachment
Le 5 ragioni per cui dovresti partecipare all'evento di giovedì "Non solo produzione: l’azienda a 360°". Scopri quella giusta per la tua attività ed iscriviti: mancano solo due giorni! [ #ERP #cpsoftware #azienda4punto0 ]

Post has attachment
Uno strumento di analisi, un team per consulenze individuali e due workshop per illustrare, in concreto, le potenzialità dei servizi e dei prodotti che proponiamo: questi, in sintesi, gli ingredienti del nostro evento dedicato all'industria, o meglio all'azienda 4.0 Leggi l'articolo e scoprirai perchè: [ #industria4punto0 #azienda4punto0 #ERP #pianodigitale ]



Post has attachment
Lo sai che le nostre soluzioni ERP sono già pronte per l'industria 4.0? Ne parliamo nel nuovo articolo e, presto, nell'evento dell'8 giugno, dedicato a questa quarta rivoluzione industriale! [ #ERP #soluzionierp #industria4punto0 #pianodigitale ]

Post has attachment
E' possibile per una piccola o media azienda trasformarsi in una innovativa industria 4.0? ll prossimo 8 giugno risponderemo a questa cruciale domanda in un evento che organizziamo proprio per illustrare in cosa consiste un piano di trasformazione digitale e per valutare, insieme ai nostri esperti, cosa potrebbe servire alla tua attività per partecipare, con successo, alla quarta rivoluzione industriale. Leggi il programma nel nostro articolo e iscriviti! E, naturalmente, contattaci per ogni dubbio o domanda!

Post has attachment

Post has attachment
INDUSTRIA 4.0 E ROBOT.LE FUTURO PER IL LAVORO UMANO?

Lo spettro dell’automazione si aggira per l’Europa. L’allarme è scattato la scorsa estate, quando i ricercatori di Bruegel, influente think-tank di Bruxelles, hanno calcolato che tra il 45 e il 60 per cento della forza lavoro europea rischia, nel corso dei prossimi decenni, di essere sostituita da robot governati da sofisticati algoritmi. Se fare un pilota digitale era più facile del previsto, ora però bisogna dirlo ai taxisti in rivolta perché sostituiti da un guidatore umano chiamato tramite smartphone oggi e da un algoritmo domani.

Leggi --> https://goo.gl/CR2wNO #cpsoftware #industria #robot

Post has attachment
E-COMMERCE: BOOM DEGLI ACQUISTI DA MOBILE
Sviluppare esperienze digitali per il consumatore digitale. Il mercato del commercio elettronico si muove in questa direzione, arrivando in Italia a crescere fino a toccare la quota dei 21 milioni di acquisti online. Nel nostro Paese il fenomeno cresce, anche se non a ritmi vertiginosi. Il mercato dell’e-commerce italiano è cresciuto del 37% in 3 anni, ma gli acquirenti online sono cresciuti del 26%, un dato che sta a significare che chi acquista online acquista di più e per un valore più elevato.

Leggi --> https://goo.gl/kaZ7fj
#cpsoftware #ecommerce #mobile

Post has attachment
INTERNET DELLE COSE, LE NUOVE TECNOLOGIE PER LA SICUREZZA
Un nuovo rapporto Forrester Research pone l’accento sulla necessità di prevedere nuovi strumenti di sicurezza nel campo dell’Internet of Things. Purtroppo anche in questo settore le minacce non sono più teoriche, ma reali. Il 21 ottobre 2016 il service provider Dyn ha subito un massiccio attacco DDos che ha rivelato come i criminali informatici attacchino molti dispositivi connessi ad Internet al fine di sfruttarne le relative debolezze in termini di sicurezza.

Leggi --> https://goo.gl/M0r9hg
#cpsoftware #sicurezza #tecnologia

Post has attachment
CYBERSICUREZZA: 2016 DA INCUBO. È STATO L’ANNO PEGGIORE DI SEMPRE.
Sotto assedio. I crimini informatici sono in deciso aumento, a livello globale. I dati contenuti nell’ultimo rapporto firmato da Clusit, presentato oggi a Milano, non lasciano grande spazio ai commenti. Il 2016 è stato l’anno peggiore di sempre in termini di evoluzione delle minacce “cyber” e del relativo impatto. Il rapporto, che come ogni anno traccia una quadro aggiornato della situazione a livello mondiale, evidenzia anche quelli che sono i settori più colpiti, le tipologie e le tecniche d’attacco più frequenti. Per l’edizione 2017 Clusit si è avvalsa della collaborazione di Fastweb, Akamai e IDC Italia.
Leggi --> https://goo.gl/8Drc9V
# cpsoftware #software #cybersicurezza
Wait while more posts are being loaded