Profile cover photo
Profile photo
miriam codenotti
39 followers -
La mamma perde il pelo, ma non il vizio!
La mamma perde il pelo, ma non il vizio!

39 followers
About
miriam codenotti's posts

Post has attachment
Ogni anno la stessa storia, in inverno ci si lamenta del gelo intenso, mentre in estate del caldo boia. Non ce ne va mai bene una, non è che possiamo avere tutto. Io di solito non sono una che si lamenta sempre per qualsiasi cosa, anzi, ma oggi faccio…

Post has attachment
Sono sempre stata appassionata di animali, ho studiato, guardato documentari, perciò chiedetemi quello che volete, potrei saperlo! Quando ero piccola ho avuto a che fare con cani, gatti, rane, oche, uccellini, pesci, lucertole, criceti, conigli, piccioni…

Post has attachment
Quando si diventa genitori si cercano tutte le informazioni possibili e immaginabili sull’essere genitore. Come fare una cosa e come prevenirne un’altra. Studiate. Conoscete a memoria tutti i momenti degli scatti di crescita, quando e come introdurre un…

Post has attachment
C’è stato un giorno, qualche tempo fa, in cui avevo perso Enea. Per tipo 10 secondi non sapevo dove fosse. I 10 secondi più lunghi della mia vita. Eravamo al parco, lui avrà avuto quasi due anni; stava gironzolando tranquillo tra i giochi e gli alberi. Mi…

Post has attachment
Fra molto poco comincia il periodo delle vacanze estive, e state già pianificando il vostro prossimo viaggio, ma la domanda vi sorge spontanea. Dove faccio fare i bisogni al pargolo? Uso o no il vasino? E quale? Allora, non è che stiamo parlando dei…

Post has attachment
Il 60% degli italiani è un coglione. Scusate il termine un po’ forte, anzi no, non mi scuso, perché è un dato di fatto. Chi non usa i seggiolini per i propri figli è un coglione. Tempo fa leggevo un articolo riguardante il convegno Vai sul Sicuro, al…

Post has attachment
Come si sa, non c’è ponte che tenga senza che il tempo faccia pena. Vedi quello che è appena passato. Quattro giorni in cui si poteva spaccare il mondo, e invece i nostri piani sono sfumati come Voldemort quando viene battuto da Harry. Siccome non…

Post has attachment
STICKERKID

Io Odio il disordine. Mi piace che le mie cose siano al loro posto, o meglio al posto che gli ho scelto. Certo, ho forse un concetto un po’ strano di Ordine. Non sono Miss Perfettina, che se c’è un capello fuori posto va in crisi, ma divento una bestia se…

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded