Profile cover photo
Profile photo
Uniticontro Questosistemamalato
About
Uniticontro's posts

Post has attachment
E perchè?? Per eccesso di potere!!!!

Post has attachment
La canapa è un dono di madre natura. L’uso della canapa, è cominciato in tempi antichissimi ed in pratica ha accompagnato l’uomo da sempre. Nel corso dei millenni è stata utilizzata da numerosi popoli. Interessi industriali precisi si sono contrapposti alla coltivazione della “temibile” canapa ed ai suoi noti usi che erano in concorrenza con il futuro dell’industria chimica e petrolchimica .


Post has attachment
Il Parco giardino Sigurtà è un parco naturalistico di 60 ettari situato a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, a 8 km da Peschiera del Garda. Vincitore del secondo premio di Parco Più Bello d'Europa 2015 e di Parco Più Bello d'Italia 2013
Photo

Post has attachment
Villa Pisani, detta anche la Nazionale, è uno dei più celebri esempi di villa veneta della Riviera del Brenta; sorge a Stra, in provincia di Venezia, e si affaccia sul Naviglio del Brenta. È oggi sede di un museo nazionale, che conserva opere d'arte e arredi del Settecento e dell'Ottocento. La villa comprende 168 stanze e copre una superficie di 15.000 m².
Photo

Post has attachment
« Ma s'io fosse fuggito inver la Mira,
quando fu' sovraggiunto ad Oriaco,
ancor sarei di là ove si spira.
Corsi al palude, e le cannucce e 'l braco
m'impigliar sì, ch'i' caddi; e lì vid'io
delle mie vene farsi in terra laco. »
Dante Alighieri - Purgatorio V, 79-84
Oriago di Mira (Ve)
Photo

Post has attachment
Il 19 Maggio 1925 venne approvato dalla Camera il disegno di legge, e successivamente, il 20 novembre 1925 esso fu approvato dal Senato. La legge fu pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 26 novembre, ed è passata alla storia come ‘la legge contro la Massoneria’ perchè in essa la Massoneria veniva implicitamente definita ‘associazione segreta’ e così messa al bando.

Post has attachment
Robert Faurisson .

E' stato colui che ha demolito il mito delle sedicenti camere a gas e ha affermato che il diario di Anna Frank è un falso. Una vita intera spesa a combattere contro le menzogne storiche ben orchestrate dal potere ebraico sionista. Per più di 40 anni ha negato il genocidio degli Ebrei definendolo una sinistra farsa per distorcere la storia. Il compito della sua vita è stato quello di dimostrare l'inganno delle sedicenti “camere a gas”.


Post has attachment
Una folata di vento può far cadere il ramo di un albero e porre fine alla mia vita. Una macchina potrebbe investirmi mentre attraverso la strada e portarmi via per sempre. Mentre scrivo queste parole, il mio cuore potrebbe smettere di battere.

Post has attachment
E’ sbagliato credere che Giordano Bruno fosse un massone…è la Massoneria debitrice a Bruno per quanto concerne alcuni contenuti iniziatici e la metodologia della ricerca interiore ,sappiamo che ad un certo punto Giordano Bruno inizia un percorso politico e fonda una dottrina filosofica chiamata Giordanisti,radicata in Germania e in Inghilterra, e che forse è la radice stessa del movimento seicentesco dei Rosacroce ma questo non fa di lui un massone.
Chi conosce un po’ la storia della Massoneria non può escludere che questa sia nata proprio da i Giordanisti .

Post has attachment
Considerato il fondatore un certo Christian Rosenkreutz esoterista tedesco vissuto in Germania tra il 1378 e il 1484.
Wait while more posts are being loaded