Profile cover photo
Profile photo
spaziokitchen
21 followers -
KITCHEN / Teatro Indipendente è il nuovo spazio teatrale a Vicenza
KITCHEN / Teatro Indipendente è il nuovo spazio teatrale a Vicenza

21 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

COMUNICATO STAMPA
IL NUOVO ALBUM DEI BALAGAN IN ANTEPRIMA AL KITCHEN TRA MUSICA E TEATRO
Sabato 26 gennaio, alle 21.00, KITCHEN Teatro Indipendente ospita i Balagan nella presentazione del loro nuovo disco NONOSTANTETUTTO.
In questo album Davide Ghiotto (voce), Emanuele Leon (pianoforte e tastiere), Luca Albanese (chitarra), Nicola Dal Lago (percussioni), Marco Mariano (contrabbasso) e Gioele Pagliaccia (special guest batteria) raccontano storie di vita autentica, in cui si racchiudono i pensieri di un viaggio intorno alla concretezza dell’esistenza. Una materialità che traspare essenziale, diretta, fisica nell’immagine che racchiude tutte queste storie: una barca che naviga in un mare di terra e che nonostante tutto prosegue il suo viaggio oltre l’orizzonte.
Durante l’esibizione saranno eseguiti alcuni brani dell’album assieme a brani di Tom Waits, artista che ha ispirato la band. Il tutto proponendo uno spettacolo in bilico tra musica e teatro in uno spazio versatile e ospitale com’è il Kitchen Teatro Indipendente.
I Balagan nascono nel 2005 con un’idea: proporre la musica e le parole di due autori eclettici come Tom Waits e Vinicio Capossela. Nasce così un’alchimia particolare che fonde blues e folk, jazz e soul, improvvisazioni e citazioni d’autore. La teatralità, l’intensità esecutiva e l’attenzione per gli arrangiamenti sono alcune componenti che dipingono l’atmosfera Balagan. Il pathos che caratterizza gli spettacoli vuole creare un legame con il pubblico, per uscire dalla logica di un semplice concerto e puntare a coinvolgere l’ascoltatore nell’esperienza emotiva più intima.
Prenotazioni a info@spaziokitchen.it
Per Kitchen Teatro Indipendente
Gianni Gastaldon
3355625286
Kitchen Teatro Indipendente
via dell'Edilizia 72
36100 Vicenza
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Martedì 8 gennaio 2013
21.00

martedì 8 gennaio 2013
mercoledì 9 gennaio 2013
ore 21.00

Valter Rado & Massimo Tuzza
presentano il nuovo spettacolo
Tamburi Pazzi

ingresso
10,00 Euro tesserati ARCI 2013
13,00 Euro ingresso + tessera ARCI 2013

è consigliata la prenotazione a info@spaziokitchen.it oppure con un sms al 3355625286

Un incontro tra folli. “Tamburi Pazzi “ è uno spettacolo comico/musicale dove musica e comicità si sostengono a vicenda, si amplificano reciprocamente a raccontare storie nello stile di un genuino ed originale slapstick.

Valter Rado (11/7/1960)
Autore attore regista Da 25 anni sui palcoscenici europei.
Dal 1977 si dedica al teatro. Primi insegnamenti con Claudio Intropido Due anni. Scuola Decroux
Nel 1979 iscrizione al DAMS di Bologna. Continua il processo di apprendimento con vari insegnanti protagonisti della scena negli anni ottanta. Studia con Leo Bassi, con Il Living Teather, con Dario Fo e diversi altri altri.

Nell'ambito del teatro danza comincia una lunga esperienza con Barbara Mettler (Danza creativa) (1983-1986) che si concluderà nel 1986 con la produzione di un film a Tucson in Arizona .
Nel 1987 nascono I Pendolari dell'Essere. Con Cesare Bonanno
Dal 1988 Valter Rado vive della realizzazione direzione e partecipazione in scena degli spettacoli che scrive.
Per e con I Pendolari dell'Essere vengono realizzati tre spettacoli comici Aspettando Plin Plon 1987; Tatum Tatum Crack con Cesare Bonano 1988 e nella nuova versione Tatum Tatum Crack 2 Partner Wechsel con Tim Von Kietzel tradotto in sei lingue e pluripremiato in Europa.
A seguire molti spettacoli in scena fra Germania e Italia.

In agosto 2012 debutta ad Hannover lo spettacolo “Tamburi Pazzi” con Massimo Tuzza. La versione italiana sarà in prima nazionale al Kitchen teatro Indipendente di Vicenza l’8 ed il 9 gennaio 2013.

Massimo Tuzza
è riconosciuto come uno dei piu' validi e talentuosi batteristi/percussionisti sulla scena nazionale . La sua versatilità gli ha permesso di esibirsi nei più svariati contesti. Professionista da piu' di 30 anni ha suonato a New York, in Egitto, in Cina e in tutta europa. Stagioni a Roma, Milano, costa smerada, la Cina stessa, lo vedono protagonista delle piu' sfrenate notti della movida più raffinata.
Fondatore nel frattempo di una formazione di 40 percussionisti attiva per 8 anni nel nord Italia che riscuote grande successo. Ha all'attivo l'incisione di più di 100 fra cd e album vinile.Torna all'esperienza teatrale dopo 30 anni, passione che non lo ha mai abbandonato. Alcune collaborazioni: Flavio Oreglio batterista in tournee invernale nazionale. Umberto Smaila percussionista per 15 anni. Mario Biondi come percussionista. Jean Rich come batterista nel suo quartetto. Luca Bonaffini due album registrati e due tour nazionali. Lara Saint Paul tour mondiale con big band di 25 elementi. Rochitas gruppo cubano di 13 elementi come timbalero. Ha inoltre lavorato in tv nei palinsesti Rai e Fininvest partecipando a vari programmi.
Molte altre le colloborazioni ed esperienze. Attualmente è anche impegnato nella didattica in diversi istituti e scuole come maestro di batteria e percussioni.
Add a comment...

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded