Profile cover photo
Profile photo
[4]Marketing
189 followers -
Condividiamo per creare
Condividiamo per creare

189 followers
About
[4]Marketing's posts

Post has attachment
HEREISCONTENT

Post has attachment
HEREISCONTENT

Post has attachment
Ospitiamo Florindo Russo, Marketing & Sales Manager presso Johnson & Johnson, su [4]Marketing per palare dell’importanza del customer journey per la soddisfazione del cliente. Customer satisfaction e approccio Touchpoint Sempre più le aziende hanno o…

Post has attachment
Ritorna su [4]Marketing a parlare di audio branding Alessandro Lotto, fondatore di Commusications Rain Ltd. Questo è il tempo dell’audio branding e possiamo aspettarci che i prossimi anni siano pieni di suoni e rumori creati dai brand. Quello che possiamo…

Post has attachment
Scegliere con chi lavorare in base all'attitudine è sempre più importante in un mondo del lavoro fluido e fondato sulle relazioni tra persone.

Post has attachment
Il brand è una promessa ai clienti che siete la scelta migliore e che la fiducia riposta non sarà tradita. Non c'è mai stato un momento più importante per distinguersi e assicurarsi che i clienti scelgano voi, consiglino voi e restino con voi. Vecchia o…

Post has attachment
Nella nostra società il fallimento è visto come una grave colpa. Chi fallisce è portato a sentire di non valere abbastanza come individuo. Eppure, fallire è necessario se vogliamo raggiungere il successo in ciò che facciamo.

Post has attachment
Durante l’ultimo CES di Las Vegas Robert Kyncl, il Chief Business Officer di YouTube, ha tenuto uno speech prospettando il dominio incontrastato dei “video digital”, in ambito comunicazionale, già dal prossimo futuro. Ecco l’intero intervento di 57′ e 36”…

Post has attachment
“Time may change me | but I can’t trace time”. Iniziamo da qui. L’incredulità, lo sconcerto, quella conferma su twitter e la presa di coscienza, che sì, per lui, il Duca bianco, il tempo, nella notte tra il 10 e l’11 gennaio si è fermato. David Bowie ci…

Post has attachment
Dopo le grandi abbuffate di Natale che hanno totalizzato su tutti i Social un numero sconsiderato di post culinari con foto, vignette e sfottò e in previsione del secondo round per il cenone di Capodanno, riprendiamo le buone abitudini commentando un…
Wait while more posts are being loaded