Profile

Cover photo
Tile Edizioni
71 followers|84,247 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

Tile Edizioni

Shared publicly  - 
 
Dopo Linkedin, Facebook e Twitter, sbarchiamo anche su G+
 ·  Translate
2
1
Giorgio Bertelli's profile photo
 
Volevo esprimere un giudizio su Assoposa.
Che sia stata creata un associazione per certificare i piastrellisti è sacrosanto visto che nel resto d'Europa esistono da diversi anni delle associazioni che qualificano ad alto livello professionale dei piastrellisti( vedi Svizzera e Germania con corsi gratuiti)
Ma con assoposa i corsi per piastrellisti sono a pagamento ( e bello tosto):
Secondo me é profondamente scorretto e immorale che alla presidenza e nel consiglio direttivo di un associazione, nello specifico assoposa, che certifica una professione, i pistrellisti, vi siano dei soggetti Politicanti che sono i primi committenti dei piastrellisti stessi.
Assoposa, secondo me, è la classica associazione all'italiana costituita ad hoc per favorire solamente una cerchia ristretta di rivenditori di pavimenti.
Alla faccia del conflitto d'interessi!
E poi fateci vedere il curriculum dei soggetti che esaminano e certificano i piastrellisti di Assoposa, chi ha certifiato loro?
 ·  Translate
Add a comment...
Story
Tagline
La casa editrice leader nella ceramica e gli altri materiali da costruzione
Introduction
Tile Edizioni è la casa editrice leader nel settore delle pubblicazioni dedicate all’industria ceramica e alla distribuzione di materiali da pavimento, rivestimento e arredobagno. L'attività editoriale di Tile Edizioni spazia dalla pubblicazione di riviste cartacee e manualistica tecnica all'attività convegnistica, dalla gestione di progetti di comunicazione per le aziende clienti alle attività editoriali online e di web marketing.

 Oltre al magazine on-line CeramicWorldWeb, pubblica le riviste:


- TILE ITALIA, dal 1989 il bimestrale più diffuso in Italia sul punto vendita di materiali ceramici e arredobagno.

- TILE INTERNATIONAL, trimestrale in in inglese inviato ai più selezionati importatori e distributori di pavimenti, rivestimenti e arredobagno in tutto il mondo.

- CERAMIC WORLD REVIEW, dal 1990 la più nota e diffusa rivista internazionale dedicata alle tecnologie di produzione di piastrelle e sanitari in ceramica. Pubblicata in 5 numeri ordinari e due speciali in russo e cinese.

- BRICK WORLD REVIEW, la rivista internazionale, in italiano e inglese dedicata alle tecnologie di produzione di laterizi e pubblicata tre volte l'anno.

Tile Edizioni opera con uno staff di 7 redattori specializzati, numerosi collaboratori free lance e 5 addetti commerciali. Ogni anno pubblica complessivamente 22 numeri delle proprie riviste, oltre a gestire il quotidiano on line CeramicWorldWeb. Il magazine online è pubblicto in due lingue, italiano e inglese, e viene aggiornato con la cadenza di un quotidiano, invia agli incritti regolari newsletter telematiche con le notizie più interessanti.
Contact Information
Contact info
Phone
+39 059512103