Profile cover photo
Profile photo
Redazione Napolitan
23 followers
23 followers
About
Posts

Post has attachment
Tantissime #promozioni ed #offerte speciali, in vista del #Natale e soprattutto il #cesto natalizio con tanti prodotti biologici a soli 15,90 euro!

Post has attachment
Così come accade per i #crocchettoni, anche i #crocchè che compongono il gustosissimo "#cuoppo" di #frittura all'italiana, altro gettonatissimo must del #menù della #pizzeriaPrisco, vengono realizzati a mano, uno per uno, da #mammaPatrizia.
Guardare per credere!

Post has attachment
Così come accade per i #crocchettoni, anche i #crocchè che compongono il gustosissimo "#cuoppo" di #frittura all'italiana, altro gettonatissimo must del #menù della #pizzeriaPrisco di #Boscotrecase, vengono realizzati a mano, uno per uno, da #mammaPatrizia.

Post has attachment
Un richiamo alla "#qualità", biglietto da visita dei #lavori #artigianali che rischiano di sbiadire a favore della "#quantità", punto di forza delle macchine industriali; un riflettore perennemente puntato sul #cioccolato, l'attrazione principale per eccellenza per #adulti e #bambini; il #negozio che mancava ai piedi del Vesuvio, in un contesto in cui gli abitanti stanno sviluppando gusti ed esigenze sempre più ricercate: questo è molto altro è "#Ciocco-Lab", un punto vendita aperto da pochissimi giorni in via Roma 27, una delle vie dello #shopping di# SanSebastiano al Vesuvio e che ha già stuzzicato la curiosità di tanti #palati golosi che non hanno saputo resistere al #dolce richiamo del #cioccolato #artigianale.

Post has attachment
Passata di #pomodoro giallo della riserva naturale Sele/Tanagro, #fiordilatte d'Agerola, #pepe nero di Penja, grattugiata di #caciocavallo irpino di grotta, #olio evo delle colline salernitane e soprattutto tanta passione: vi presentiamo la "#Margherita gialla" di Errico #Porzio!

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Una vicenda che rischia di costringere le 17 famiglie che vivono a #villaMarulli a #SanGiorgioacremano a trascorrere il #Natale per strada. Può un’amministrazione comunale contribuire, di fatto, all’incremento del numero dei senza fissa dimora, quando, in teoria, dovrebbe lavorare per ridurlo?

Post has attachment
Lo scorso 3 novembre, l’#avvocato Gilberto Petrucci, il legale nominato dalle stesse famiglie residenti a #VillaMarulli per far valere il loro #diritto alla #casa, è riuscito ad evitare lo sgombero forzato e adesso sta cercando di fare in modo che non finiscano a festeggiare il #Natale per strada.
Può un’amministrazione comunale contribuire, di fatto, all’incremento del numero dei senza fissa dimora, quando, in teoria, dovrebbe lavorare per ridurlo?
Al sindaco di #Sangiorgioacremano Giorgio #Zinno la risposta.
Wait while more posts are being loaded