Profile cover photo
Profile photo
P&F Group
6 followers
6 followers
About
Posts

Post has attachment
Tre giorni di lavori per Magic. Soddisfazione per la ricerca e lo sviluppo del territorio. Le dichiarazioni, il video e le foto. Sul blog di P&F.
http://www.pefgroup.com/blog/progetto-magic

Post has attachment

Post has attachment
Il servizio di TV6 sul nostro progetto Magic
https://youtu.be/L3P-bTuh6h8

Post has attachment
Dalle ore 10 presentazione del ‪#‎progettomagic‬. Seguiremo sui social l'evento. Seguiteci su Fb e twitter. Appuntamento presso il Centro di Medicina fisica e Riabilitativa CUMFeR - Università d’Annunzio a Chieti in viale Abruzzo,322.

Seguiteci: https://twitter.com/PeFgroup
https://www.facebook.com/PF-Group-1027160007297637/
Photo

Post has attachment
Iniziato il percorso di presentazione del progetto Magic. Tre giorni presso l'Università di Chieti per presentare questo nuovo progetto approvato dalla Comunità Europea e finanziato dal programma Horizon 2020. Dal 13 al 14 gennaio due giornate tecniche dedicate ai partner internazionali per studiare nei dettagli il progetto, la mission e le fasi da coordinare nell'arco dei prossimi anni. Giornata finale e più importante venerdì 15 gennaio.
Scopri il programma
http://www.pefgroup.com/blog/programma-progetto-magic

Post has attachment

Post has attachment
Venerdì 15 gennaio dalle ore 10, Presentazione del Progetto Magic presso CUMFeR - Università d'Annunzio viale Abruzzo,322 Chieti. Progetto europeo promosso dalla CE e con i finanziamenti di Horizon 2020 per la sanita’ abruzzese. Nasce un sistema che mette in sinergia strutture, tecnologie, aziende e territorio per il benessere del paziente. Presenti alla conferenza il presidente della Regione Abruzzo e l'Assessore alla Sanità, il magnifico rettore dell'Università. Vi aspettiamo
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Magic nuovo progetto europeo per la sanità abruzzese. Presentazione venerdì 15 gennaio Università Chieti. http://5ee.me/6I23Ua
Leggi la nostra newsletter!

Post has attachment
MAGIC cerca una soluzione prototipizzata sul ridare mobilità dopo Ictus ed Infarto, ma applicabile in tutti i contesti terapeutici riabilitativi legati all’invecchiamento della popolazione e dalla crescita delle malattie croniche, puntando al miglioramento del benessere del paziente con un recupero più veloce e sicuro.
approfondisci la news: http://ow.ly/Wx8BV
Wait while more posts are being loaded