Profile cover photo
Profile photo
Mobility Care
14 followers -
Sistemi per la Mobilità della Persona
Sistemi per la Mobilità della Persona

14 followers
About
Mobility Care's posts

Post has attachment
Sono passati cinque anni dalla fondazione di Mobility Care e nel breve tempo siamo felici di essere cresciuti insieme a voi. Con l'occasione abbiamo rinnovato totalmente il nostro Showroom e lo abbiamo inaugurato beneficiando della presenza dei sindaci di Cornuda e Crocetta del Montello oltre che del parroco di Crocetta. Ringraziamo i nostri clienti, le persone presenti all'evento e quanti ci hanno sostenuto in questi anni.

www.mobilitycare.it
Photo

Post has attachment
Venerdì 27 Maggio Mobility Care ha inaugurato la nuova sede di #Segrate a Milano. Ringraziamo il Sindaco Paolo Micheli per la presenza al taglio del nastro e alla cittadinanza presente numerosa all'evento.

Vi aspettiamo per farvi conoscere e provare i nostri prodotti per l'autonomia personale.

www.mobilitycare.it
Photo

Post has attachment
Scopri le direttive emanate e quali sono le indicazioni per il prossimo anno riguardo le agevolazioni fiscali previste per ristrutturazioni e abbattimento delle barriere architettoniche...

Post has attachment
Nuovo sedile Alliance dal design bicolore che conferisce un aspetto fine, moderno e di gran classe alla vostra poltroncina.

Post has attachment
PERCHE' ATTENDERE I PRIMI ACCIACCHI DI SALUTE PER ACQUISTARE IL VOSTRO SERVOSCALA?? GODETEVI LA POSSIBILITA' DI FARE LE SCALE CON MASSIMA COMODITA' E IN TOTALE SICUREZZA.

==>GUARDA LE FOTO DELL'INSTALLAZIONE....

Post has attachment
Come riconoscere precocemente l' #Autismo nei bambini..

Post has attachment
Per rendere la tua azienda o attività commerciale più produttiva fatti aiutare da Mobility Care srl. Lo spostamento delle tue merci sarà semplice, veloce e molto meno faticoso grazie ad un Montacarichi totalmente personalizzabile.
Approfitta anche dell'offerta di Natale per avere uno sconto extra...


Post has attachment
Sappiamo che per gli edifici pubblici, come comuni, biblioteche, ecc., l’eliminazione delle barriere architettoniche è diventato obbligatorio per legge. Ma per gli edifici privati come bisogna regolarsi? E nel caso di un condominio chi deve sostenere le spese e come vanno eventualmente ripartite?

Post has attachment
GUARDA LE IMMAGINI DELLA NOSTRA PIATTAFORMA ELEVATRICE INSTALLATA IN BANCA A VERONA..

Post has attachment
Il gioco che aiuta gli #anziani a salvaguardare la propria patente..
Wait while more posts are being loaded