Profile cover photo
Profile photo
Gianluigi Buffon
113,923 followers
113,923 followers
About
Gianluigi's posts

Post has attachment
In asta su CharityStars in favore di LVIA alcune fasce da capitano indossate/preparate!

In auction on #CharityStars for #LVIA some captain armbands used/prepared!

#TeamBuffon

Post has attachment
#JuveOL   #UCL   #TeamBuffon  
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Juventus Olympique Lyonnais | Champions League 2016-2017
6 Photos - View album

Post has attachment
#OLJuve   #UCL   #TeamBuffon  
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
Olympique Lyonnais Juventus | Champions League 2016-2017
8 Photos - View album

Post has attachment
Alle frasi che ispirano, ai pensieri che elevano, ai silenzi che dicono più di mille parole, io ho sempre preferito le mani.
Le mani che fanno.
Le mani che aiutano.
Le mani che si sporcano.

Con le mani i neonati cercano il seno della madre. Con le mani i padri allacciano le scarpe ai figli.

Da bambino guardavo le mani dei miei genitori e ricordo il lavoro, la fatica e il sacrificio. Oggi guardo le mie mani e ci vedo dentro tutti i miei sogni, realizzati e non.

Con le mani si abbraccia chi si ama. Con le mani ci rialza da terra dopo essere caduti. Con le mani si scava tra le macerie dopo un terremoto. Con le mani si chiede aiuto.

Ho visto mani stringersi per la gioia, mani che accolgono, mani che pregano e mani che respingono.

Con queste mani, le mie mani, ho combattuto e sono diventato grande. Ho vinto e perso. Ho superato limiti e sfidato l'impossibile. Ho parato palloni e paure. Le ho tese nella continua speranza di arrivare dove gli altri si erano arresi. Ho spinto chi non aveva il coraggio di buttarsi. Ho cercato di trattenere chi voleva andar via.

Io sono le mie mani.
Quello che lascio qui oggi, non è l'impronta di dieci dita, ma una traccia di quello che sono, di quello che ho fatto e di quello che ancora dovrò fare.

Sono onorato e orgoglioso. Emozionato e fiero. Potessi vi abbraccerei tutti,
con queste mani,
le mie mani.
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Aspettando il #GoldenFoot..
Photo

Post has attachment
Una volta ho sentito dire che la speranza va riposta negli uomini e donne di buona volontà. La mia e la nostra speranza in questo drammatico momento è custodita nelle mani di tutti coloro che stanno scavando e dando una mano nelle zone colpite dal #terremoto. A loro va il mio grazie
Photo

Post has attachment
Le #Olimpiadi per me sono sempre state una competizione fuori dal tempo. Un'oasi di felicità ed entusiasmo fatta di scherma, atletica, nuoto, tuffi, box, judo, ciclismo, volley, canoa... Quelle di #Rio saranno notti di tifo e fiato sospeso. Notti di centesimi e sudore. Notti di leggende come #Bolt e #Phelps. Ma soprattutto notti di speranze azzurre. Forza ragazzi: siamo tutti con voi!!

#Rio2016   #ItaliaTeam  
Photo

Post has attachment
Conosco il sapore amaro della sconfitta. So cosa vuol dire lavorare, lottare, sudare per realizzare un sogno. Ho appena provato certe emozioni e ricordo bene la mia mancata partecipazione a Euro2000 per infortunio. Tutte le possibili parole di conforto sanno solo di circostanza. Ma lo sport è anche questo e la vita di questi tempi ci mostra drammi e tragedie ben più grandi. Anche per questo i campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano! Forza Gianmarco Tamberi! 
Photo

Post has attachment
Photo
Wait while more posts are being loaded