Profile cover photo
Profile photo
Giovanna Di Troia
311 followers -
https://giodit.com/
https://giodit.com/

311 followers
About
Posts

Post has attachment
Non preoccuparti, tutto andrà bene, domani ci saranno altre opportunità. E se non è così è perché non è ancora finita.

#GioDiT


#frases #motivatión #inspiratión

https://t.me/GioDiT
Photo

Post has attachment
Se Google for Entrepreneurs si impegna a supportare la cultura imprenditoriale facendo leva sulla creazione di community, Startup with Google offre gli strumenti e le istruzioni per fare #startup.
E Google for Entrepreneurs sceglie Talent Garden per supportare le start up italiane...

#GioDiT

Post has attachment
[#FocusVideo]

§ Il nuovo #spot di Samsung che ironizza sulla Apple §


Esce l’i-Phone X e #Samsung lancia uno spot ironico e sarcastico vs l’#Apple che in un minuto prende in giro dieci anni di iPhone.

Un ragazzo fan della Apple, dal giugno 2007 acquista solo i cellulari con la mela morsicata, ma poi inizia a notare i “difetti” del suo smartphone.
Nel 2010 si imbatte nella mancanza di memoria dei primi modelli di #iPhone.
Nel 2013 poi col nuovo iPhone 5 scopre che deve digitare i numeri per memorizzarli in rubrica invece con lo smartphone Samsung si possono scrivere col pennino.
Nel 2016 scopre che il suo smartphone non è impermeabile, mentre quello sudcoreano della sua fidanzata è waterproof. Inoltre vede il Samsung della sua ragazza ricaricarsi in wireless, mentre lui è invaso da cavetti e jack.

Quindi cosa fa? Compra un Samsung, surclassando la lunga ed interminabile fila davanti agli Apple Store: “Upgrade to Samsung”.

Una #pubblicità comparativa che vede contrapporsi in modo creativo i due giganti tech, il colosso sudcoreano e quello statunitense, già in guerra anche in tribunale per quanto riguarda brevetti e tecnologie.

Come e cosa risponderà Apple? Lo farà?

E tu cosa ne pensi? Ti è piaciuto? Ti aspetto nei commenti

#GioDiT

Post has attachment
Ciò che deve accadere, accadrà. Tutto arriva quando deve arrivare.

Nella vita tutto giunge al suo tempo e nel momento giusto.

#GioDiT


#frases #motivatión #inspiratión



https://t.me/GioDiT
Photo

Post has attachment
La campagna di #sicurezza in #Rete “6 settimane per un web sicuro” e la miniserie animata per i social #Superrori che sarà trasmessa anche in tv: sette personaggi per sei settimane che rappresentano i pericoli del web...

#storytelling #social #GioDiT

Post has attachment
Best Global Brands 2017 è la classifica targata Interbrand che raccoglie i 100 migliori #brand al mondo, 36 sono europei e 27 hanno registrato un aumento del proprio brand value.

Nella classifica compaiono 16 brand #automotive, 15 tecnologici, 12 che rientrano nei servizi finanziari e 9 brand di beni di largo consumo.

Ma a dominare la classifica sono le aziende tecnologiche. Tre soli brand sono italiani. New entries sono i brand Ferrari, Netflix e salesforce.com.

La classifica dei #BestBrand tiene conto del valore dei brand, della performance finanziaria e dell’influenza di scelta sul consumatore.

#GioDiT

Post has attachment
Vola più alto quando ti criticano, quando vogliono farti del male e ricorda che nella tempesta l'impossibile si tenta e il difficile si ottiene.

#GioDiT

#frases #motivatión #inspiratión

https://t.me/GioDiT
Photo

Post has attachment
Il #digitale non è più un comparto ma un aspetto imprescindibile delle nuove economie che ha avuto un impatto notevole ed un effetto devastante in tutti i settori.

#Facebook nasce come un progetto tra ragazzi legato all’ambito universitario, ma ha avuto un’escalation pazzesca e una curva di crescita impensabile ed imprevedibile divenendo una potente rete di business a livello globale che non si può ignorare e non esserci equivale a perdersi succulenti possibilità di successo e di essere conosciuti da un maggior numero di utenti, e quindi di crescere ed aumentare il fatturato....


I dati del Future of Business Summit e i case study Tonki, Saraceni Wines, Velasca presentati a Roma

#pmi #madeinItaly #GioDiT

Post has attachment
§ Halloween su Facebook, Instagram e Twitter §

#Halloween è dietro l’angolo e anche i #social si preparano ad entrare nello spirito della ricorrenza da brivido.

Su #Messenger e #FacebookLive vengono introdotti nuovi adesivi, cornici ed effetti, tutti rigorosamente a tema: cappelli da strega, fantasmi, zucche, effetti per trasformarsi in licantropi o gatti neri.
E su #Facebook anche gli sfondi per i post saranno contaminati dal mood di Halloween.

E la fotocamera ospiterà un #gioco interattivo: uno scheletro con la tua foto profilo che deve sfuggire da una casa infestata dai fantasmi, saltando le mura ed evitando le trappole.

#Instagram si prepara ad Halloween con un nuovo effetto per le #Storie: il "#Supezoom" per zoomare un oggetto con un sottofondo musicale thriller e di suspense. E ci saranno anche filtri e adesivi a tema per trasformare i selfie in maschere da vampiro, zombie, fantasmi.

#Twitter invece, lancia un’#emoji speciale che comparirà utilizzando gli hashtag:
#Halloween, #Halloween17, #Halloween2017,
#HappyHalloween, #HappyHalloween17,

#HappyHalloween2017!



#GioDiT
Photo

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded