Profile cover photo
Profile photo
Daniela Green
34 followers
34 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
La richiesta di onestà, pur sacrosanta, non sostituisce il bisogno di analisi della crisi economica e culturale in cui affondiamo da anni. Per ricreare la “buona politica” non basta tagliare gli stipendi, bisogna tornare – e questo sì sarebbe eversivo – a contendere sul terreno delle idee, delle concezioni del mondo, diceva la vecchia buona politica, per pensare qualcosa di saggio sul futuro di questo “occidente” che implode quanto più è ostinatamente invocato come metro di misura dell’intero pianeta.

Post has attachment
LE RAGIONI DEL NO ALL'ARRETRAMENTO COSTITUZIONALE. Molto ben spiegato.

Post has attachment
La felicità di un orso liberato da AnimalAsia dopo anni passati nelle orripilanti fattorie della bile in Cina.

Post has attachment
Renzi ha ottenuto fiato politico, e Bruxelles glielo ha concesso perché trovare un esecutore più servizievole potrebbe rivelarsi difficile.

Post has attachment
Il mito liberista della crescita economica ha beneficiato in misura ridotta la popolazione nel suo insieme, penalizzato i poveri e avvantaggiato solo i milionari per qualità della vita ma anche salute e longevità. Papa Francesco: "No ad una società di pochi per pochi"

Post has attachment
Persino in Italia si è tremato quando Donald Trump ha vinto in New Hampshire, eppure il miliardario è più vicino alle posizioni di Bernie Sanders che a quelle di Ted Cruz. Per questo i media liberisti lo temono e per questo lo attaccano. Ah, non vuole più immigrati...

Post has attachment
Chi vuole fare un partito per vincere, e soprattutto per vincere nei sondaggi dei giornali liberisti, deve fare un partito liberista.

Post has attachment
Più che un rottamatore Renzi è in effetti un disneyficatore: che banalizza tutto ciò che tocca riducendolo a evento mediatico, dunque equivalente a qualsiasi altro che attiri l’attenzione dei giornali e dei network televisivi, senza gerarchie, distinzioni, senza valori di riferimento.
ARTICOLO STREPITOSO.

Post has attachment
Vendola sta al comunismo come i pesci stanno alla bicicletta. Falso, falso colto (uno più colto di lui lo ha steso), egoista e egocentrico. Come tutti i ricchi che fanno la faccia da libro CUORE per abortire e avere a tutti i costi un figlio per poi giungere all'utero in affitto, perchè almeno così c'è una piccola parte del loro DNA. Come se il DNA di un Vendola fosse più prezioso di un moscerino della frutta: sbagliato, come tutti gli antropi condividiamo con il moscerino ben il 98%.
Poi però, comportatosi da ricco viziato e liberista, vuole a tutti i costi essere comunista....

Post has attachment
LUDDISMO PIGRO - come fare la rivoluzione senza farla e senza avere troppe sofferenze. Solitamente le rivoluzioni fanno male e spesso portano a condizioni peggiori di prima. Fermiamo le retroazioni positive di un monosistema capitalistico e consumistico semplicemente fermandosi, consumando di meno e evitando il consumo delle risorse non rinnovabili come suolo acqua e aria. Impediamo che rovinino i boschi e i campi che si perda ancora biodiversità. leggimao libri masticando un folo di fieno secco, mandiamo a quel paese le sciocchezze della pubblicità...
Wait while more posts are being loaded