Profile cover photo
Profile photo
IFOA - Osteopatia Animale
4 followers -
IFOA - ISTITUTO DI FORMAZIONE IN OSTEOPATIA ANIMALE
IFOA - ISTITUTO DI FORMAZIONE IN OSTEOPATIA ANIMALE

4 followers
About
Posts

Post has attachment
Osteopatia Animale SI PRESENTA - 28 gennaio 2017 - Monterotondo Petico - #osteopatiaanimale #ifoa #petico #educam
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Guardate il Nostro Martinelli Osteopata Nazionale in panchina! Forza Azzurri Forza EDUCAM! ‪#‎educam‬ ‪#‎europei‬ ‪#‎nazionale‬ ‪#‎martinelli‬
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Osteopathic Sport Day 3.0

La terza edizione dell'Osteopathic Sport Day è alle porte! Nella scorsa edizione più di 100 atleti, oltre 150 persone che si sono sottoposte a consulenze, valutazioni e trattamenti nelle medicine alternative complementari! Tanto SPORT e BENESSERE caratterizzano ogni anno questa movimentata e fantastica giornata!!

TI ASPETTIAMO A FREGENE PRESSO IL LIDO "MIRAGGIO" Domenica 19 GIUGNO 2016!!!!
NON MANCARE ‪#‎osteopathicsportday‬ ‪#‎fregene‬ ‪#‎benessere‬
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il 14 giugno si è svolto il consueto tirocinio con gli studenti EDUCAM IFOA presso l'Istituto di detenzione a Bollate, il quale attua un programma di riabilitazione dei detenuti attraverso l'accudimento dei cavalli tolti alle organizzazioni criminali e vecchi atleti sottratti al macello.

L'impegno del direttore del programma, Claudio Villa, è costante e faticoso; unisce l'amore per questi animali allo sforzo di diffondere la conoscenza del corretto rapporto fra umani e cavalli, troppo spesso dato per scontato, non considerato o mal gestito.

Educam IFOA ha aderito immediatamente all'iniziativa dando il via ad un programma di tirocinio per i propri discenti. Come direzione vorrei far comprendere l'impegno degli allievi e ringraziare il tutor responsabile che li accompagna, Naike Madama, che si trovano ad affrontare i casi più disparati, praticando un costante "razionale" in equipe col veterinario, il dentista, il pareggiatore e il direttore.

Sottolineo l'importanza dell'iniziativa di EDUCAM che attua, attraverso questo programma, un'opportunità di crescita per i propri allievi, come " futuri esperti in osteopatia animale", imparando a gestire anche casi critici in un'ottica di collaborazione con i medici veterinari.

Paola Sommaiuolo
Direzione Educam
PhotoPhotoPhotoPhoto
2016-06-16
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
L'OSTEOPATIA ANIMALE entra nel Comitato Scientifico di PIANETA SALUTE

Parole del Direttore Scientifico di PIANETA SALUTE, Prof. Massimo RADAELLI:

"Costituire un Comitato scientifico interdisciplinare rappresenta tappa fondamentale nel cammino di una Rivista che si occupa seriamente della divulgazione di argomenti letteralmente “vitali”, attinenti il vasto panorama delle scienze mediche e del benessere: Pianeta Salute può ora contare su un numero importante (e per certo destinato a crescere) di nomi qualificati, impegnati a vari livelli nel variegato mosaico di discipline che rappresentano altrettanti punti di vista di una realtà assolutamente unitaria, il benessere individuale, sociale e dell’ambiente in cui viviamo".


L' OSTEOPATIA ANIMALE e EDUCAM - IFOA presente in PIANETA SALUTE con il dott. Giusva GREGORI D.O. Esperto in Osteopatia Animale, membro del COMITATO SCIENTIFICO per l'Osteopatia Animale.

Giusva GREGORI: "Un sincero ringraziamento al mio amico Massimo Radaelli che ha creduto nel progetto dell'osteopatia animale fin da subito, onorato di far parte di questo prestigioso gruppo. E' importante coinvolgere il target di lettori e pubblico tradizionalmente non raggiunti o considerati e sensibilizzare la collettività a questa nuova attività professionale di cui Noi di EDUCAM - IFOA andiamo fieri"

PIANETA SALUTE raggiunge Ospedali, Cliniche Private, poliambulatori, Studi dentistici, Farmacie, centri estetici, Aziende Sanitarie, Centri Sportivi, Radio, Televisioni, Camere di Commercio, Regione Lombardia, Comuni, Aziende Alimentari e Ristorazioni, Assicurazioni, Studi di Psicologia, studi di avvocati, parrucchieri, associazioni culturali italiane e straniere, Onlus, scuole di formazioni, banche , case editrici, magazine online, palestre, centri sportivi, teatri, Hotel, agenzia di comunicazione, giornalisti, scrittori, attori, fotografi, artisti, ambasciate ed è stato stimato che ha più di 5.000.000. di lettori.
PhotoPhotoPhoto
2016-06-15
3 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded