Profile cover photo
Profile photo
Riccardo Rausch
11 followers
11 followers
About
Posts

Post has attachment
ADESSO - periodico patinato per gli amanti dell' ITALIA!
L'editore Die ZEIT è indiscutibilmente il più prestigioso e specializzato in Germania per prodotti storico-culturali; stampa e distrubuisce informazione professionale destinata a scuole ed università, letta da docenti e in generale dall' Intelligencija tedesca. Da quest'anno Die ZEIT offre una rosa di nuovi prodotti specializzati letti dagli amanti delle lingue europee. In particolare il periodico ADESSO (6-7 numeri l'anno) si rivolge a coloro che amano il nostro paese. Un'elite selezionata di lettori di assoluta fede italica e potenziali ospiti delle nostre strutture ricettive - opinion leader del nostro messaggio promozionale!

Post has attachment
LA PIU' GRANDE FIERA TURISTICA EUROPEA APERTA AL PUBBLICO
STOCCARDA – BADEN WÜRTTEMBERG - GERMANIA

Splendida opportunità di presentazione del vostro albergo, indicando il vostro Stand se siete presenti o sfruttando questa iniziativa a vostro vantaggio se non lo siete, al potenziale pubblico di questa ricca regione tedesca su oltre un milione di copie!

* il 5 gennaio 2018 nell‘inserto a colori CMT Magazin (Stuttgarter Zeitung e Stuttgarter Nachrichten), in 423mila copie,

* il 13 gennaio 2018 nella rubrica turistica sul settimanale Sonntag Aktuell, in 785mila copie di abbonati,

entrambi i mezzi dedicati alla fiera turistica europea più grande aperta al pubblico, la CMT di Stoccarda che si svolge dal 13 al 21 gennaio 2018.

http://tinyurl.com/ybz5zlzc
Photo

Post has attachment
Ultimi giorni per partecipare ai cambi-merce con il giornale del Baden Württember, soggiorni in conto di pubblicità, per il 2018! Per finanziarvi annunci sui giornali di questo grande gruppo editoriale di Costanza, potete offrire pacchetti di soggiorno 2018!

Post has attachment
Magazine semetrale turistico che viene distribuito ai soli abbonati del settimanle internazione tedesco Die Zeit due volte all'anno; nr.1 numero estativo/autunnale (con distribuzione a maggio) e nr.2 invernale/primaverile (con distribuzione a fine dicembre). La tiratura è di oltre 338mila abbonati + 30mila lettori turistici selezionati.
Prossima pubblicazione il 28 dicembre 2017!
Per sltre info clicca qui:
http://www.rpritaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=357:wohin-reisen-zeit-wohin-magazin-turistico-con-invio-postale-diretto&catid=100:rpritalynew-offerte&Itemid=429
Photo

Post has attachment
L'inaspettato apprezzamento dei giornali in Germania - Il Print alla riscossa!

Crollano i media online in Germania!

L'istituto tedesco di analisi statistica editoriale (LAE) ha pubblicato risultati sorprendenti nel suo rapporto 2017 pubblicato a fine giugno. Tutti i quotidiani e settimanali stampati hanno guadagnato tiratura come quasi tutte le riviste. I valori, rispetto lo scorso anno, sono positivi fino a quasi il +20% (settimanale Die Zeit). Al contrario l'online è crollato in generale, sia per le tablet apps che per i portali web, con valori negativi di oltre il 30%!

Post has attachment
URLAUBSKOMPASS - inserto turistico autunnale

Splendido prodotto turistico d'altissimo livello qualitativo, distribuito in 498.439 copie (tiratura internazionale totale del settimanale Die Zeit) con un potenziale di 2.290.000 lettori di lingua tedesca; un target pregiato d'alta capacità di spesa e interessato a viaggi internazionali nel periodo di minore afflusso turistico - in autunno ed inverno. L'inserto è pubblicato il 19 ottobre 2017; partecipazione promozionale fino al 26 settembre.

Per adesioni redazionali ADVERTORIAL, i cui testi sono redatti direttamente dall'editore tedesco, la scadenza è anticipata al 20 settembre 2017.

Cliccando sull'immagine potrete sfoglare le numerose soluzioni promozionali!

Maggiori informazioni e dettagli sull'iniziativa a: zeit@rpritaly.it
http://tinyurl.com/ybjz2hsx
Animated Photo

ANNUNCI TURISTICI IN GERMANIA - 3 x 2 = SCONTO 33% - su diversi grandi giornali tedeschi: da giugno fino a settembre, con alcune differenze tra le testate, ogni 3 annunci pubblicati viene riconosciuto il terzo annuncio gratuito. Lo sconto effettivo è quindi del 33%. Tirature elevate e target di lettori ben definiti: potenziali ospiti, sopratutto nei periodi di fine stagione!

Promuoversi oggi per vendere domani! Tel. ore ufficio: 0464 552194

Post has attachment
ULTIMI GIORNI PER ADERIRE all'edizione di Bus Tourist dedicata alla fiera specializzata per i bus operators 2018! In scadenza la partecipazione allo speciale redazionale dedicato al workshop internazionale di Colonia, punto focale primario della programmazione turistica 2018 per i bus operators europei.
Dal 4 al 6 luglio 2017 la Fiera del Turismo di Gruppo darà il via alla pianificazione contrattuale per la stagione 2018; alla quale è possibile partecipare indirettamente o segnalare la Vostra presenza a questa importante fiera attraverso la propria inserzione sulla rivista quadriennale specializzata BUS TOURIST.
Link:
http://www.rpritaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=347:bus-tourist-speciale-fiera-rda-di-colonia&catid=100:rpritalynew-offerte&Itemid=373
Photo

Post has attachment
Pubblicità gratuita in Germania!
... a 2.035.000 lettori della regione del Baden Württemberg dal 20 al 29 maggio 2017 per 10 giorni!
NESSUN RISCHIO! Pubblicità gratuita subito e, in più, un credito in promozione da spendere in annunci sul giornale. Per le vostre offerte pubblicate sul sito dell'asta online che verranno aggiudicate, ricevete un credito in inserzioni secondo il pieno valore dei vostri soggiorni.
Pubblicità GRATIS sul speciale inserto cartaceo a colori che sarà pubblicato e distribuito alla partenza dell'asta online!
http://www.rpritaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=310
Animated Photo

Post has attachment
La stagione 2017 è partita; tutti pronti al nastro di partenza di una stagione estiva che si presenta come una delle migliori dei ultimi anni. Complice lo sfavorevole clima socio-politico delle aree turistiche internazionali più concorrenziali e grazie al fatto che l'Italia è rimasta esente da atti terroristici, l'attuale piano d'occupazione appare già oggi ben coperto per molti operatori turistici. Che tale situazione sia momentanea è però chiaro a tutti; i nostri concorrenti mediterranei stanno recuperando terreno e, per riconquistare gli anni persi, aggrediranno il mercato con politiche dumping, analogamente a quanto stanno già facendo altre aree geografiche turistiche più lontane.
Esortiamo quindi tutti a tenere alta la guardia e presidiare la propria posizione di mercato ed occupazione in rete. A questo proposito vi diamo un breve elenco delle nostre iniziative di comunicazione e marketing in scadenza nei prossimi giorni:

30 marzo 2017: scadono i cambi-merce con Die Zeit per la promozione fino a fine d'anno. Iniziativa utile per campagne di comunicazione internet e print autunnali ed invernali 2017-2018.

5 aprile 2017: inserto turistico semestrale del Die Zeit dedicato al Golf. Per l'immagine dei operatori turistici collegati a questo sport.

15 aprile 2017: Inserto turistico Mein Urlaub pubblicato il 2 maggio e veicolato dal gruppo editoriale WAZ del centro della Germania. 1,7 milioni di lettori del Nord Reno Westfalia.

29 aprile 2017: Speciale ITALIA redazionale pubblicato a Norimberga sul giornale locale. Un piccolo bacino d'ospiti over di buona disponibilità economica.

2 maggio 2017: scadono i cambi-merce con il gruppo ReiseKombi Südwest (Südkurier) per la promozione fino a fine d'anno. Iniziativa utile per campagne di comunicazione internet e print autunnali ed invernali 2017-2018.
Wait while more posts are being loaded