Profile cover photo
Profile photo
Giada Mete
121 followers -
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. (Gandhi)

121 followers
About
Posts

Post has attachment
Webinar gratuito
Webinar gratuito
giadacarta.lpages.co
Add a comment...

Post has attachment
Ti presento il 1° Laboratorio on line totalmente gratuito attraverso il quale acquisirai le basi per progettare la cucina dei tuoi sogni!
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
[ new P O S T ]
Recentemente ho rilasciato un’intervista per Pronto Pro, un portale di servizi legati alla casa.
Mi è piaciuto molto rilasciare questa intervista, perchè è stato un modo di mettermi a confronto con il tempo che passa e una scusa per fare una piccola revisione.
Quando decidi di intraprendere una strada professionale inusuale ci sono mille domande che ti frullano in testa, ti chiedi se ti stai spingendo troppo oltre, se hai le competenze per intraprendere un sentiero inesplorato (o esplorato parzialmente), ti confronti con la tua parte creativa che in alcuni momenti sfocia nella follia visionaria, finchè decidi di muovere il primo passo e poi un altro...

Continua a leggere...

#animarchitetturapost
#casa
#consigliperlacasa
#architetturaolistica
#holisticarchitecture
#ristrutturarecasa
#progettarecasa
#homeproject
#womanarchitect
#hometips
Add a comment...

Post has attachment
La settimana scorsa ti ho parlato dei 3 errori che facciamo nella scelta del colore, questa settimana voglio parlarti di tre cose di importantissime che sono alla base della nostra scelta cromatica. Naturalmente parliamo di interni, quindi è importante che tu ti renda conto del fattore tridimensionalità...
Quindi una volta che hai capito il valore della tridimensionalità andiamo a vedere quali sono quelle cose che possono aiutarci a fare la scelta giusta, quella scelta che sosterrà il percorso di crescita personale che abbiamo deciso di intraprendere....

Continua a leggere>>>
Add a comment...

Post has attachment
[NUOVO POST]
I tre errori nei quali cadiamo quando scegliamo un colore per i nostri ambienti
*
La cromoterapia è una metodo terapeutico che sicuramente conosci già, ma hai mai pensato al suo valore all’interno di una casa, di un luogo di lavoro o dei posti che frequenti ogni giorno?

Il colore è quel particolare che ti comunica immediatamente dove ti trovi e il valore di quel luogo, anche se purtroppo non è sempre così, perchè la scelta del colore viene relegata ad alcuni parametri che ne alterano la funzione, finendo spesso con il provare disagio, mi sono trovata spesso in case dove la discordanza tra il carattere del proprietario e quello della casa erano in conflitto o addirittura in locali dove l’atmosfera generale mal si conciliava con il prodotto venduto.

Ma cos’è che condiziona le nostre scelte cromatiche, creando questa errata comunicazione?
>>> continua a leggere
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Spero tu sia in vacanza a goderti un buon tea o una buona tisana fredda sul mare, o magari immerso nel verde della montagna, comunque spero che tu ti stia rilassando per ricaricarti!
In caso contrario sappi che sei in buona compagnia, la mia breve pausa lavorativa inizia proprio il giorno nel quale ti arriverà questa newsletter, nella quale ti racconto la mia "visione" di vacanza!

Ma se ancora non sei iscritto o iscritta vai subito qui www.giadamete.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Prova a pensare hai famosi raggi X, le radiografie di cui si fa un larghissimo uso in medicina.
Questi raggi, se localizzati nella zona dell'addome, vengono sconsigliati alle donne in gravidanza perchè possono avere effetti sullo sviluppo del feto.
Adesso pensa al fatto che i raggi x non sono altro che una parte delle radiazioni elettromagnetiche, che comunemente chiamiamo colori e che si collocano in una fascia di frequenza non percepibile a occhio nudo.

Addirittura molti non vedenti riconoscono il colore al tatto, cioè percepiscono la vibrazione del colore, come una specie di gradazione termica.

Quindi se i raggi x hanno questa "influenza" sul nostro corpo e non riusciamo a vederli, se un non vedente riesce a percepire il colore al tatto, immagina come agiscono i colori percepiti dall'occhio umano.

Impara ad apprezzare il colore, a riconoscerne le sue qualità, a entrare in rapporto empatico con esso, lascialo entrare nella tua casa.

Usa il colore per cambiare le qualità vibratorie della tua vita!

www.animarchitettura.com

#arredarenonbasta #furnitureisnotenough #chromotherapy #chromotips #colourtips #ilcoloreincasa #colourhome #colouringhome #coloringhome #colortips #architetturaolistica #holisticarchitecture #homecoach #homecoaching #goodvibes #hippiestyle #hippiehome #hippiegipsyhome #bohostyle #bohohome #colorarecasa #lifeincolor #vitaacolori #colorinpiration #colortherapy
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il PRANA è l'energia cosmica vitale che tiene in piedi l'universo.
Il respiro vitale!

La sua azione, associabile al moto del Sole, avviene a livello elettromagnetico sul corpo umano, garantendo che ogni cellula si mantenga in perfetta salute. Ma nel momento in cui andiamo a realizzare un edificio, alteriamo il Prana di quel luogo e quindi è necessario ristabilire l'equilibrio in modo da garantirci un continuo stato di benessere e prosperità.

Per fare questo dobbiamo fare attenzione a lasciar fluire il Prana all'interno della nostra casa, garantendogli un flusso naturale.

Ti lascio tre consigli:
1- Mantieni sgombra e pulita la zona Nord-Est della tua casa, da qui l'energia cosmica entra per distribuirsi nella nostra casa, prima verso Nord-Ovest e Sud-Est, infine verso Sud-Ovest.

2- Cerca di mantenere i mobili staccati dalle pareti, 2-3 cm sono sufficienti, l'energia non troverà blocchi e impedimenti, fluendo liberamente all'interno di una stanza.

3- Vivi la tua casa seguendo l'andamento del Sole. Puoi farlo entrando in empatia con la tua casa, attraverso la meditazione e le tecniche di pranayama, imparerai a percepire il prana, perchè ogni cambiamento parte da noi stessi!

www.animarchitettura.com

#arredarenonbasta #furnitureisnotenough #vaastu #vastutips #consiglivastu #consulenzavastu #viviinarmonia #prana #vastuconsultant #changeyourlife #cambialatuavita #instahome #bohohome #hippiehome #hometips #loveyourhome #amalatuacasa #liveinharmony #architetturaolistica #homecoach
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded