Profile cover photo
Profile photo
Berio Café
34 followers
34 followers
About
Berio Café's posts

Genova, il BerioCafè chiude.
La direzione del BerioCafè , il locale situato all'interno della Biblioteca Civica Berio di Genova, in via del Seminario 16, ha deciso di sospendere da lunedi 6 luglio 2015 l'apertura al pubblico.
La decisione è stata assunta nella giornata di Sabato 4 luglio quando, a seguito del mal funzionamento del sistema di climatizzazione della Biblioteca, le temperature all'interno del locale hanno superato stabilmente i trenta gradi, arrivando a toccare in cucina i trentacinque gradi. Le condizioni ambientali registrate erano tali da non garantire la sicureza dei lavoratori e delle utenza presente nel locale.
A tali temperature anche le condizioni igienico sanitarie per il trattamento degli alimenti rischiano di essere alterate e di provocare effetti negativi.
" In dieci anni di permanenza all'interno della biblioteca, questa è la prima volta in assoluto, che chiudiamo e lo facciamo in un periodo di forte presenza di pubblico soprattutto giovanile. Purtroppo il problema della climatizzazione in estate si manifesta da alcuni anni senza tuttavia che il Comune abbia mai deciso di affrontarlo in modo risolutivo. Quest'anno c'è stata già una prima situazione di difficoltà nel funzionamento della condizionamento degli spazi che ha coinvolto anche i locali della Biblioteca con la chiusura temporanea di un piano dedicato allo studio dei ragazzi.
Nonostante questo episodio nessun intervento è stato programmato e oggi , di fronte a un nuovo picco di calore, le criticità si sono riproposte puntualmente.
Il problema non è il " sudore " di chi lavora o studia nel locale: ci troviamo infatti di fronte a veri e propri rischi per la salute delle persone.
In questo caso non c'è altra considerazione che agire per la salvaguardia dei lavoratori e dei nostri clienti. Il locale rimarrà pertanto chiuso finchè non verranno date assicurazioni certe e permanenti sul funzionamento del sistema di climatizzazione. Ci auguriamo che i cittadini comprendano le nostre scelte e ci scusino se- non per nostra volontà- provochiamo problemi di servizio "

Post has attachment
Tradizionale appuntamento per salutare chi, fortunato, sta per andare in ferie o in vacanza. Come ogni anno abbiamo preparato un #regalo da portare con sè quando sarete lontani dal #BerioCafè.
Quest'anno è l'esclusiva #maglietta della linea "Attenzione al vecchio con i baffi", simpatica definizione attribuita al gestore del locale da alcuni mattacchioni. Come si fa a ricevere il regalo? Molto semplice, basta prenotarsi per il pranzo speciale di giovedi 18 luglio. Telefono 010 5705416 o email seminario@beriocafe.it
Photo

Post has attachment

Il pomeriggio è sempre goloso con i fashion donut.

Post has attachment

Post has shared content
we would like also to ... +1
Main features of BLUEMOZ HOTSPOT:
 
- Create a free and easy wireless access point for surfing in Internet;
- Simple and Immediate Authentication for people from every nationalities because based on the use of Facebook accounts (international standard) or other international social networks;
- After authentication there is a “Call to Action”, the user has to click on “LIKE” to start the browsing in internet;
- Viral marketing: The user has to click on “LIKE” of your business Facebook page. This means that every customer who wants to use Wi-Fi, will promote your business to all his friends in Facebook, the customer will receive in real time your promotions / offers loaded on the Facebook page and all the friends of this customer will receive a message saying that he was at your business, he likes your business and he is surfing through free WiFi. Can happen that, every 100 people who surf through our solution, will generate about 50.000 people informed of your business;
- Capture profiled informations of your customer, in order to offer promotions to specific targets;
- If included, our solution allow also to schedule campaign of proximity marketing through Bluetooth.
 
Photo

Post has attachment
Fra poco ne vedremo delle belle...

#freewifi  #socialwifi  #beriocafe  

Post has attachment
Il logo del locale creato da nuovaSet nel 2005
Photo
Wait while more posts are being loaded