Profile cover photo
Profile photo
Shiayvam Atothas
8 followers
8 followers
About
Posts

Post has attachment
Ragazze che si scoprono riprese in video postati su internet, mentre - in pochi minuti, talvolta pochi secondi - in piena estasi, baciano perfetti sconosciuti incontrati sulla strada e dai quali sono state letteralmente spiazzate (non mi si tacci di maschilismo, assolutamente, però il materiale presente è di gran lunga maggiore con soggetti femminili quale target, e forse, ciò riflette anche un'indubbia differenza tra uomo e donna, sia nell'assetto psicoemotivo, sia nei "ruoli" da secoli codificatisi nell'inconscio collettivo).
Accessi di gelosia e di ira (questa volta, forse prevalenti negli uomini), che accecano e portano a gesti estremi, che non si sarebbero compiuti nel normale stato di centratura.
Apprensioni, ansietà, paure che risucchiano energia ed impediscono di dedicarsi totalmente a risolvere un problema o a dare il meglio in un'impresa (sia essa un esame o un concorso).
Esempi di vicende - indubbiamente intense per chi le viva - in cui non entra in gioco né il moralismo, né la logica, né la pianificazione. A comandare tutto questo, sono energie chiamate EMOZIONI.
Conoscerle è, soprattutto al giorno d'oggi, fondamentale.
Avere il controllo e la signoria su di esse, è il principale strumento per chi voglia muoversi nel mondo senza farsi travolgere, ed anzi, creare la propria realtà.
Questo articolo introduce al tema ed accenna alla via dell'A.T. Yoga (Amethyst Tantra Yoga) come percorso di autoconoscenza e liberazione.
Add a comment...

Post has attachment
Esordisce questo nostro nuovo sito, che inaugura una nuova fase di insegnamento, ma soprattutto, di condivisione.
Om Shanti
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded