Profile cover photo
Profile photo
Redazione VeraTV
170 followers
170 followers
About
Posts

Post has attachment
Gesto sacrilego a pochi giorni dalla Pasqua nella chiesa parrocchiale di San Francesco ad Ancona. Due pissidi, contenenti ostie consacrate, sono state rubate ieri sera nel tabernacolo. Ne dà notizia con "profondo dolore" l'arcivescovo di Ancona Osimo mons. Angelo Spina: "Mani ignote e sacrileghe hanno forzato il tabernacolo e derubato due pissidi con la Ss Eucarestia - scrive il vescovo -.

#Ancona #furto #ostieconsacrate #pasqua #scomunica #vescovospina

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/23/ancona-rubano-ostie-consacrate-il-vescovo-spina-chi-lo-ha-fatto-e-incorso-nella-scomunica/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
La Procura di Ancona ricostruisce le mosse della "banda dei parcometri". Aveva messo insieme circa 100 mila euro di bottino  in 56 blitz, a colpi di trapano e piede di porco. Distrutti almeno 200 parcometri in varie regioni d'Italia (Marche, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Veneto Lombardia e Liguria) fino al 30 ottobre scorso quando vennero fermati dai carabinieri di Osimo (Ancona) dopo una fuga a folle velocità a bordo di una potente Audi a Civitanova Marche (Macerata).

#Ancona #bandaparcometri

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/23/banda-dei-parcometri-avevano-racimolato-100mila-euro-in-sei-regioni/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Una lettera formale per avere chiarimenti sull'inchiesta. A scriverla alla Procura di Pescara è stato il comitato 'Vittime di Rigopiano' . I famigliari delle vittime della tragedia continuano a chiedere giustizia da quel terribile 18 gennaio 2017, con la morte di 29 persone.

I parenti delle vittime, secondo i quali è necessario "non chiudere le indagini e continuare a lavorare su altri elementi", hanno chiesto e ottenuto un incontro, per mercoledì 28 marzo alle ore 17.

#comitatovittimerigopiano #procurapescara #rigopiano

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/23/il-comitato-vittime-di-rigopiano-scrive-alla-procura-di-pescara-non-chiudete-le-indagini/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Aveva la febbre ma venne rimandata a casa. A distanza di due anni dalla tragedia che ha colpito la famiglia di Aurora Stella i genitori vanno a caccia della verità. Mamma Daniela Massi, consigliere comunale, e papà Mario Stella, pilastro della curva bianconera, sperano si faccia chiarezza sul decesso della loro bambina. Aurora aveva solo 18 anni. Era una splendida ragazza con una felice prospettiva di vita. Faceva la modella, aveva tanti amici ed era una brava studentessa.

#aurorastella #danielamassi #morte

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/23/ascoli-morte-di-aurora-stella-la-procura-indaga-dodici-medici/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
A poco più di 24 ore dal colpo al supermercato di Casabianca la Polizia è riuscita a incastrare i rapinatori rei di aver sfregiato al volto il titolare del Sigma, il signor Massimo Lupi. Si tratta di due ventenni residenti a Monterubbiano che una volta identificati, in mattinata sono stati convocati in Commissariato con i propri legali, e lì vistisi alle strette, hanno confessato ottenendo per il momento una denuncia.

#casabianca #denuncia #Fermo #polizia #rapinatori #sigma #supermercato

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/22/fermo-panino-al-sangue-presi-i-rapinatori-del-supermercato/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Alte fiamme e una colonna di fumo hanno invaso mercoledì sera il camping “Il Girasole” sul lungomare Da Vinci, a Senigallia, in zona Ciarnin. Il rogo ha preso il via attorno alle 22.30.



Nessuna vittima fortunatamente, ma danni ingenti a due roulotte e a un magazzino usato anche come office, andati completamente distrutti.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento durate ben 4 ore.

#ciarnin #rogo #Senigallia #VIGILIDELFUOCO

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/22/senigallia-incendio-al-camping-il-girasole-i-titolari-lo-scoprono-dai-social/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Allarme scabbia in un appartamento agli Archi. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso di notte. Addosso i segni di una preoccupante infezione alla pelle. Subito si è pensato alla scabbia e, dopo i primi accertamenti, l'indiscrezione è stata confermata dai medici del Torrette.

I pazienti, entrambi bengalesi di 31 e 36 anni vivono in un appartamento di via Guglielmo Marconi. Sono stati soccorsi intorno alle 2 di mercoledì motte dagli operatori della Croce Rossa di Ancona.

#Ancona #scabbia #torrette

http://www.veratv.it/index.php/2018/03/22/ancona-due-casi-di-scabbia-al-torrette/
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded