Profile cover photo
Profile photo
Philippe Lasarre
312 followers -
Se una cosa la puoi pensare, allora la puoi anche fare
Se una cosa la puoi pensare, allora la puoi anche fare

312 followers
About
Philippe's posts

Post has shared content

Post has shared content
Appartamento IRIS a Carona, in Val Brembana, in affitto per le tue vacanze in montagna.

La casa si trova nel Condominio Laghi Gemelli vicino al centro paese con i negozi ed i ristoranti, a 50 metri dalla partenza della seggiovia comoda sia d'inverno che d'estate, a pochi metri dai sentieri per le vette delle Alpi Orobie ed i più rinomati rifugi. Ha 2 locali, 4+2 posti letto, tutti i confort, il parcheggio privato e una cantina / ski-room per sci o biciclette.
Carona località turistica

A 90 km da Milano e 50 Km da Bergamo c'è un'oasi verde, circondata dalle più belle cime delle Alpi Orobiche, ricche di sentieri e rifugi che si rispecchiano nei mille laghi alpini. Il piccolo paese ha tutti i servizi ed i negozi che servono. Sport, divertimento e cultura non mancheranno alla vostra vacanza.

Vacanze Invernali

Vacanze neve in Italia a Carona in Valle Brembana Direttamente dal centro di Carona ci si può immettere sugli 80 Km di piste da sci del Comprensorio Brembo Ski di Foppolo - Carona - San Simone in buona parte dotate di impianti di innevamento artificiale. Negli ultimi anni sempre nuove seggiovie e nuove piste, promozioni stagionali e per le famiglie. E in paese non manca la pista di bob ed il pattinaggio sul ghiaccio.

Vacanze Estive

Vacanze Estive in Italia a Carona in Valle Brembana Paradiso delle escursioni in montagna ricco di sentieri e rifugi che si rispecchiano nei mille laghi alpini... Avventure indimenticabili in mountain bike, a cavallo, passegiate con la famiglia intorno al lago. Competizioni di pesca per gli sportivi, ma anche vera mecca per i cercatori di funghi.
http://www.affittomontagna.it/Val-Brembana/Carona/


Post has shared content
Per un viaggio nella Federazione Russa è necessario procurarsi un visto dal consolato russo e per ottenerlo è necessario presentare una assicurazione sanitaria che deve rispondere a dei requisiti minimi. 

Post has shared content

Post has shared content

Post has shared content

Post has attachment
#ViaggiSicuri #ViaggiareSicuri
Prima di mettersi in viaggio è opportuno valutare i rischi connessi alla destinazione per garantire a te ed alla tua famiglia in viaggio un tutta sicurezza.

Il sito ViaggiareSicuri.it mette a disposizione del cittadino informazioni di carattere generale sui Paesi esteri, ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza.
Si tratta di un servizio fornito dal Ministero Affari Esteri e gestito in collaborazione con l'ACI.

In secondo luogo devi stipulare una polizza Assicurazione Viaggio che copra almeno le Spese Mediche e fornisca l’ Assistenza Sanitaria all’Estero. Ma meglio integrare anche la responsabilità civile, lo smarrimento dei bagagli e gli infortuni.
Devi fare attenzione agli Stati Uniti ed al Canada in quanti i costi sanitari sono molto alti ed hai bisogno quindi di massimali assicurati più elevati.
Manche alla Russia in quanto richiede alcune informazioni e garanzie specifiche


Post has attachment

Post has shared content

Post has shared content
Siamo all'avanguardia: ecco il nostro sito web-responsive! Cosa significa? Ah ah ah ... che funziona bene sui pc, sugli iPhone e sui tablet!
http://www.piatti-ricette.it/
#ricette #piattitipici #cucinaetnica #alimentazione  
Wait while more posts are being loaded