Profile cover photo
Profile photo
Emma Story
2 followers
2 followers
About
Posts

Post has attachment
Nuova storia: IL BUIO DELLA VITA -> http://www.emmastory.it/tag/il-buio-della-vita/ ---- Valerie Johnson è una ragazza semplice e di buona famiglia, ma il suo giovane destino cambia radicalmente il giorno in cui non commette altro che uno stupido errore. A causa dello stesso, verrà rinchiusa in un Istituto psichiatrico, ove farà conoscenza con dei ragazzi simili a lei. Alcuni le sorrideranno, ma altri finiranno per rappresentare i suoi più raccapriccianti incubi. Per opera di un fato benevolo, riuscirà ad uscire dal labirinto in cui ha finito per perdersi, ma tale impresa si rivelerà titanica.
Photo

Post has attachment
cinque lunghi anni sono trascorsi dalla morte di mio figlio Dwayne, e la mia vita di madre è lentamente tornata alla normalità. I suoi fratelli Joshua e Alyssa sono ora cresciuti, riuscendo quindi a metabolizzare, seppur con tempi diversi, il dolore derivante da tale perdita.
Add a comment...

Post has attachment
È mattina, e la luce solare si mostra dopo essersi celata alla mia vista per ore intere. La stessa, illumina ora la mia stanza, pulita e in perfetto ordine. Stropicciandomi gli occhi, sbadiglio, decidendo quindi di alzarmi. Dopo aver raggiunto il bagno, mi abbandono al caldo abbraccio di una doccia, lasciando che l’acqua mi scivoli lentamente sulla pelle.
Add a comment...

Post has attachment
Sin da quando sono venuta al mondo, ho potuto sentire il ritmico battito del mio cuore, unito all’incessante ticchettio del mio orologio biologico. Il quasi impercettibile rumore emesso dallo stesso, sta di giorno in giorno divenendo più forte, e tutto questo può significare soltanto una cosa. Il tempo che mi separa dal vedere nascere il mio futuro figlio sta per scadere. Difatti, tre lunghi mesi sono appena trascorsi, e proprio oggi, ho dato alla luce la mia amata bambina. Alyssa.
Add a comment...

Post has attachment
Tre mesi. Tre lunghi mesi sono passati dal giorno del mio incidente al parco. Per colpa dello stesso, ho rischiato di perdere la vita, ma grazie al mio amato Ethan, sono ancora viva. L’essere sopravvissuta ad un infarto, mi ha fatto capire quanto fragile la vita stessa possa essere. Per tale ragione, ho deciso di non lasciarmi mai più condizionare dalla mia malattia.
Add a comment...

Post has attachment
Con assoluta tranquillità, il tempo ha continuato a passare, senza mai neppure accennare a fermarsi. Lentamente, otto interi anni sono ormai giunti al termine. Guardando la mia immagine riflessa in uno specchio, non vedo più la gentile e calma ragazza che solevo vedere tempo addietro, ma una giovane donna con ancora tutta la vita davanti.
Add a comment...

Post has attachment
Una calma e tranquilla notte è appena trascorsa, e questa nuova e radiosa mattinata non è certo iniziata nel migliore dei modi. Difatti, per qualche strana ragione, non ho la forza di alzarmi, e il petto mi fa davvero male. Da quando si è svegliato, Ethan non ha fatto altro che riempirmi di premure, prendendosi assiduamente cura di me. Ad ogni modo, non ha ancora capito che genere di malanno abbia potuto colpirmi.
Add a comment...

Post has attachment
I giorni che compongono la mia ora rosea e felice vita, sembrano fuggire e sparire all’orizzonte, proprio come un povero animale spaventato che lotta per la sua stessa vita. Lentamente, altri cinque mesi si sono ormai volatilizzati, ed io so che non faranno più ritorno. Quella odierna, ha tutta l’aria di essere una giornata completamente fuori dall’ordinario. La stagione estiva è appena iniziata, eppure sento che qualcosa sta per cambiare. Ora come ora, guardo distrattamente il terso e azzurro cielo visibile dalla finestra della mia stanza.
Add a comment...

Post has attachment
È di nuovo estate, e sembra che ogni essere vivente oggi voglia esprimere la sua gioia a riguardo. L’aria e fresca, le giornate sono più lunghe e perfino la vita migliora. In questo preciso istante, tutto mi appare perfetto, e come in una nitida e colorata fotografia, nessun particolare è fuori posto.
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded