Profile cover photo
Profile photo
Manlio Di Donato
21 followers -
"Le debolezze di ieri sono la forza di oggi."
"Le debolezze di ieri sono la forza di oggi."

21 followers
About
Posts

Post has attachment

Post has attachment
E questo è per i coraggiosi che hanno voglia di sperimentare una piccola meditazione: Il Portale del Settimo Strato Akashico ;-) Coraggiosi perchè ci vuole coraggio per aprire le porte dell'Anima.
Add a comment...

Post has attachment
Per chi ha voglia di sperimentare - maggiori spiegazioni nel prossimo articolo ;-)
Add a comment...

Post has attachment
E buona notte ;-) praticamente riesco a pubblicare articoli solo quando mi prendo un pò di ferie ^^ in realtà vorrei scrivere un bel pò di riflessioni maturate negli ultimi anni, sopratutto dirvi tutto quello a cui ultimamente sto assistendo, che ce n'è di bellissime anche se non tutto è condivisibile (o comprensibile, vi accenno solo che non c'è più nulla in termini sottili che sia come diciamo due o tre anni fa), ma.. al momento non mi vengono le parole! vi dico solo questo: impegnatevi con voi stessi per dare il meglio anche a voi stessi. molti di voi lo meritano (il meglio - altri hanno ancora un tot di lavoro da fare con se stessi ma ugualmente meritano molto più), ma otteniamo ben poco se aspettiamo che qualcuno ce lo tiri fuori o ce lo regali. Metafora: "e la pricipessa si stancò di aspettare il principe e si salvò da sola. il drago si disse dispiaciuto della sua partenza, non capiva come mai dopo tanti anni di buona compagnia lei avesse deciso di andarsene, del resto lui era li perchè lei si sentiva sola".
Add a comment...

Post has attachment
Prossimo corso ;-) poi con calma pubblico anche qualche articolo che riprende un pò di argomenti lasciati in sospeso quest'estate. il 2017 è stato un anno intenso e non ho avuto modo di fare più divulgazione di così, anche se di novità ce ne sarebbero a valanghe ;-) per il momento quindi vi saluto con questo primo Fase 1 di Ricalibrazione Planetaria e con la certezza che nel 2018 ne vedremo delle belle, ma belle davvero.
Add a comment...

Post has attachment
Quando si parla di energia sottile o di chakra si ha la falsa idea che si trattid i qualcosa di "alieno" di "irreale" di "fantasioso", invece il corpo sottile è l'espressione della coscienza. O meglio è la coscienza stessa che si esprime come una proiezione multidimensionale di energia sottile. E ogni singola dimensione, ogni strato del corpo sottile di conseguenza dato che esprime un aspetto diverso della coscienza manifesta capacità, attributi e talenti differenti. Questo ci permette ad esempio di capire perchè alcune persone percepiscono il sottile e altre no (per quanto tutti possano allenare tale capacità), è semplice perchè nella coscienza di alcune persone le dimensioni o strati sottili corrispondenti a quelle capacità sono allenati, in altre persone no. Ma è sempre un aspetto della coscienza umana quello che si manifesta e quindi è esplorabile, e domabile per tutti coloro che ne hanno la volontà. La materia si può approfondire enormemente. www.terracuore.it
Add a comment...

Post has attachment
Premettendo che il video riguarda gli operatori olistici, e quello che può succedere a un operatore che non cura la sua preparazione: un pò di riflessioni concrete circa questo fenomeno. Si dice solitamente che il vampiro psichico è quella persona che ti "assorbe energia" e ti fa sentire sfinito dopo esserci stato un pò assieme. E se invece le cose fossero diverse? E se non fosse il vampiro il problema, ma la nostra mancata "potenza" sottile e fermezza interiore che ci permette di fermare il fenomeno? dal punto di vista dell'energia sottile è raro trovare il "vampiro che risucchia" di solito siamo invece noi ad essere deboli e quindi lasciare che altri se ne approfittino. Il Focus è quindi interno - possiamo allenare il nostro corpo sottile, possiamo allenare le nostre integrità ed equanimità per non farci condizionare. Il vampiro passa solo perchè gli apriamo le porte e lo facciamo quando siamo più deboli, ma questo è prima di tutto un fatto dell'energia sottile. L'energia sottile o prana si sposta dal punto più forte a quello più debole, di conseguenza se come operatori siamo più deboli della persona a cui facciamo una sessione ecco che finiamo per farci carico dei suoi squilibri. A questo ci sono molti rimedi, primo fra tutti coltivare una sana e profonda autostima e sopratutto praticare su di se con le tecniche e i medoti a propria disposizione. E nella Ricalibrazione Planetaria® studiamo appositi metodi per rinforzarci a un livello molto profondo. Se volete approfondire: www.terracuore.it
Add a comment...

Post has attachment
Torniamo alle basi essenziali delle energie sottili ribadendo dei vecchi articoli, per far conoscere la materia a chi mi segue da poco tempo ;-) Cos'è l'energia sottile? Esiste una sola forma di energia sottile o sono molte tutte con qualità diverse? Tutte le energie sono buone o esistono energie incompatibili con l'uomo? Quante famiglie di energie sottili esistono?
E mo torno a cucinare che youtube fa tutto da se ^^
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded