Profile cover photo
Profile photo
Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi
About
Posts

Post has shared content

Post has shared content

Post has shared content

Post has shared content

Post has attachment
Vivere concretamente le proprie passioni...

Vivere le proprie passioni è obiettivo al quale abbiamo tutti diritto, eppure molti di noi continuano a sognare, rimandando il momento o l'occasione, lasciandosi limitare da credenze che poi diventano la scusa apparentemente legittima per procrastinare quanto più vicino al cuore come il senso del dovere, le responsabilità, il denaro insufficiente o mancante...

La vera passione, quella che manifesta è sempre legata ad ascoltare il proprio Cuore ed i propri desideri più profondi, quelli che secondo noi, una volta realizzati sarebbero motivo di grande felicità.

Molto spesso l'inconsapevolezza e la non conoscenza di meccanismi di manifestazione ci impediscono di lavorare a nostro favore, remando contro noi stessi.

Quando invece ascoltiamo e seguiamo veramente il nostro Cuore, l'Universo Energetico o il Campo di Punto Zero dell'Energia Quantica di Manifestazione riceve la vibrazione del nostro Cuore perché tramite la stessa si manifesti quanto desiderato.

E quindi è focale il lavoro approfondito sulle proprie credenze per poter smuovere e sciogliere le resistenze che in noi impediscono di manifestare quanto desiderato.

Vivere le proprie passioni, vibrare con il proprio Cuore, invece di continuare a vivere nella testa, mantiene la vibrazione dell'intero nostro sistema o Biocampo Energetico su un'onda che eleva non solo frequenza ed oscillazione, ma procura la sensazione di essere sollevati da terra, come se si galleggiasse in aria, quasi a volare nella realtà del Cuore tipica dell'entusiasmo gioioso dei bimbi che scoprono il mondo per la prima volta ed ad ogni rivelazione l'esplosione di soddisfazione è immensa.

Questo periodo così ricco di opportunità e che offre mille aperture è spesso zavorrato da tutto ciò che appartiene ad una vecchia vita: focale quindi permettersi di lasciarla andare per poi liberarsi di ogni peso che ci tratterrebbe dal maggiormente salire in volo...

Quando si salutano persone e situazioni che hanno fatto parte del nostro passato, a volte si è tentati di guardare indietro per l'amore avuto per tutto coloro e ciò che abbiamo amato... e quando non vi è amore, è focale il perdono, il lasciare andare e la responsabilità che abbiamo avuto nell'inscenare l'esperienza.

Quando è il momento di andarsene è importante non lasciarsi trattenere da persone o eventi che ancora risuonano ed esprimono vecchie melodie che ostacolerebbero il nostro volo, il nostro ascendere, il nostro ritrovare chi siamo veramente, La Luce folgorante e splendente che siamo...

Membership > Padronanza della propria realtà individuale - incontri mensili... http://www.cam.tv/?SPKEY=PID057E4C_scintillaterapieseminari

Membership > Padronanza della propria realtà individuale - SCONTI SEMESTRALI ED ANNUALI... http://www.cam.tv/?SPKEY=PID057E50_scintillaterapieseminari

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls.... http://www.cam.tv/scintillasessioniseminariewe
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Giorno della memoria... e presa di Consapevolezza...

In questo giorno a livello planetario si vuole commemorare la Liberazione dai campi di concentramento, quando truppe statunitensi entravano nei campi delle vittime dell'olocausto, ormai lasciati dalle SS in fuga, e che furono testimoni dell'assurda follia di quanto l'egoica e scellerata progettualità di una leadership e di un leader profondamente disturbato, eppure geniale, quanto lo possa essere chi è controllato da progettualità di genocidio o progettualità planetaria di schiavitù per tutta l'umanità.

Quanto accaduto durante la seconda guerra mondiale è quanto di più assurdamente disumano e di progettualità di estrema malvagità e di assurda concezione di leadership.

Le due guerre mondiali ampiamente previste dalle Dimensioni Superiori già dalla fine del 1800 e con l'inizio del 1900 sono state motivo di grande soccorso nei confronti dell'umanità perché si potesse fare tutto quanto fosse possibile per evitarle.

Già da messaggi del fine '800, inizio '900 si trasmettevano comunicazioni che assicuravano che fosse fatto tutto quanto era possibile per evitare il peggio, ma che per il livello di Consapevolezza planetario non sarebbe stato possibile indurre la razza umana ed evitare l'ennesimo conflitto.

Dietro questi due gravi conflitti avuti nel secolo scorso, vi era sia progettualità di soccorso da parte delle Dimensioni di Luce, sia da parte delle entità che muovevano il loro intento per il controllo mentale planetario alfine di mantenere ed aggravare lo stato di schiavitù in cui già inconsapevolmente versa l'umanità.

Le entità di malvagità estrema che hanno avuto in Hitler e nelle SS i migliori complici, ed al contempo i migliori burattini per i loro progetti di controllo planetario, certo hanno fatto tutto quanto hanno potuto per asservire il pianeta e l'umanità a stati di limitatezza e sofferenza sempre di maggiore rilevanza.

Solo l'intervento delle Dimensioni di Luce e dei Livelli Creatori di assoluta ed incondizionata Benevolenza per il Pianeta e per l'umanità hanno potuto, tramite tutti gli alleali positivi che hanno partecipato ad evitare il peggio, spesso con estremo dono e sacrificio, hanno donato un'opportunità per quello che sarebbe stato il prossimo passo evolutivo a livello planetario ed umano.

A metà degli anni settanta sono invece cominciate le attivazioni planetarie che avrebbero dato avvio al Processo di Ascensione sia Planetario, sia della Razza Umana al prossimo passo evolutivo con costanti attivazioni energetiche del DNA umano per poter andare oltre l’allora limitatezza, sollecitando il Risveglio di Consapevolezza che da allora muove a ritmo serrato i passi della propria progettualità, portando sempre un maggior numero di persone alla presa di Consapevolezza dei propri personali limiti, dei personali sabotaggi e della limitatezza dei propri Sistemi di Credenze.
Ognuno secondo il proprio ritmo è assistito da Dimensioni Superiori a fare passi evolutivi e di Risveglio di Consapevolezza che porteranno sempre maggiormente ad un’espansione di percezione e di vissuto dell’esperienza di umana. Solo la Consapevole attività in pratiche e studi per il Risveglio accelerano questo processo in atto.

A livello planetario attualmente hanno preso corpo umano anche Esseri di Consapevolezza Superiore e di attivazione superiore del DNA del proprio corpo fin dalla nascita, di cui io faccio con gratitudine parte, al fine di aiutare la razza umana in questo processo di Risveglio e di Liberazione. Questi Esseri che sono visti come comuni esseri umani agiscono per il Bene dell’Umanità in diversi Missioni e Compiti, in diversi livelli di Intervento al livello umano e planetario, sia di interazione diretta con gli esseri umani, sia indiretta di GateKeeping delle Griglie Energetiche che reggono il Pianeta Terra, Essere Consapevole ed Evoluto che ha già attivato livelli energetici tali per accogliere il pieno Risveglio della Razza Umana.

Questo giorno rimane comunque di Memoria e severo Monito per tutta la Razza umana che esistono progettualità di malvagità estrema che usano la limitatezza e le ferite interiori come pure il bisogno umano per controllare ed asservire quanti più esseri umani possono per avere alleati di manifestazioni di atrocità estreme. Mi preme ricordare il mercato della schiavitù sessuale fin dalla più tenera età, che si esprime nella malvagità della pedofilia, della pornografia estrema di atti violenti/sessuali commessi sia su bimbi, sia su adolescenti, sia adulti. Ricordiamo pure il mercato della tratta degli organi per i trapianti, come pure la tratta di schiavi ancora in atto. Altre forme di gravissima aggressione e controllo sia alla Razza Umana, sia al Pianeta Terra, sono quotidianamente mosse per impedire la Liberazione ed il Risveglio Planetario sia umano sia degli ecosistemi fondamentali alla preservazione della Natura e del Pianeta.


Questo per ricordare che come costantemente sono cercati alleati negativi, sono ancor più richiesti gli alleati positivi che Consapevolmente, ed ognuno per il proprio Livello di Consapevolezza e di capacità attivate, sono invitati ad attivarsi per progettualità planetarie ed umane di collaborazione ai Progetti di Infinita Benevolenza da parte delle Dimensioni Superiori e dai Livelli Creatori della Terra e della Razza Umana.


L’Invito di assoluta urgenza ed importanza quindi a tutti al Risveglio della propria Consapevolezza e all’incontro con la propria Luce Interiore ed Essere di Luce di Potere Amore e Saggezza di straordinaria Benevolenza per tutta la Creazione.
Photo
Add a comment...

Post has shared content

Post has shared content

Post has attachment
Sheep Consciousness... l'inganno di vivere un Group Consciousness

Molte persone nel loro percorso di ricerca e nel loro senso di solitudine hanno cercato il gruppo al quale appartenere ed al quale identificarsi...

L'appartenere ad un gruppo è quanto molti essere umani desiderano...
Alla base di questo apparente istintivo e naturale motivo, vi è però non solo l'aspetto positivo, quello di interagire e relazionarsi, esplorando le diverse forme di comunicazione, ma anche quello negativo che ci rimanda al senso di solitudine, al bisogno di amore e di riconoscimento irrisolti o mai elaborati veramente.

Per questo motivo, il più delle volte i gruppi vivono la versione inferiore di quello che sarebbe un Group Consciousness, ovvero un Consapevolezza di Gruppo che agisce e si adopera per un intento e progetto collettivo.

La versione inferiore è il Sheep Consciousness, ovvero la consapevolezza del gruppo di pecore che vengono guidate da un pastore. L'espressione più negativa è sempre quella del leader tiranno e distruttivo che sottomette il gruppo a servirlo incondizionatamente. E ci guardiamo bene dall'appartenere a quest'entità di gruppo sia nel ruolo di seguace, sia nel ruolo di leader tiranno.

La versione più gentile, per quanto positiva sia, è ancora Sheep Consciousness dove le pecore seguono un leader. Per quanto sia positivo questo tipo di gruppo, dove il leader sappia prendere un ruolo positivo di guidare il gruppo, rimane sempre un gruppo di consapevolezza non evoluta, dove spesso si recitano ruoli di inconsapevolezza di presunta leadership e di seguito di persone inconsapevoli del loro potenziale e che si lasciano guidare.

È frequente che per intenti comuni, per desideri comuni, si assecondi incondizionatamente il leader diventando comunque delle persone "copia-incolla" che eseguono quanto è richiesto dal leader: questo ha il seme distruttivo egoico che non manifesterà mai veramente il vero Group Consciousness che è invece un'Entità unica, che in fusione ed unione di Consapevolezze Evolute manifestano una nuova ed Unica entità dove sono, al contrario di quello che si crede, le individualità non sono per niente annullate.

Anche nei gruppi più evoluti spesso si muovono ancora situazioni di ego e ferite irrisolte che possono creare notevoli problemi, tanto che l'asservimento del gruppo alla "causa" o all'intento comune, diventa adorare il leader il cui ruolo deve rimanere indiscusso. Spesso in una falsa umiltà, il leader si lascia difendere dal gruppo intero da ogni "contestatore" che appartenga al gruppo, spesso letto come quello che "rompe" perché non si adegua al volere del leader o leaders. Il gruppo di "pecore inconsapevoli" giocano allora il ruolo di riconoscimento ed approvazione dell'ego del leader che ancora, tristemente, prima di tutto sta ancora servendo il suo bisogno di attenzione e riconoscimento.

Una distaccata e serena visione delle tematiche e teatrini messi in atto da tutti i componenti del gruppo non evoluto, non è certo né di critica, né di derisione, bensì di chiaro intento a voler risolvere l'aspetto ombra del gruppo...
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Wait while more posts are being loaded