Profile cover photo
Profile photo
Fiore Traslochi
2 followers
2 followers
About
Posts

Post has attachment
L'ottavo numero della Newsletter di Italian Van Lines racconta la nostra esperienza nelle "Movimentazioni Speciali" eseguite dalla nostra bunsiness unit "Fiore Logistica" in sinergia con aziende partner specializzate.

Leggi l'articolo per saperne di più...
Add a comment...

Post has attachment
Apertura e Dialogo nei confronti di imprese, associazioni ed istituzioni per continuare a tutelare ed elevare la professione del Traslocatore. E' stato questo il leitmotiv del Convegno di AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani) tenutosi lo scorso weekend nell'ariosa cornice dell'Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci di Bari.

L'incontro ha dato voce ad una significativa pluralità di relatori ed interlocutori ed ha trasmesso a tutti i presenti l'entusiasmo del cambiamento finalizzato al miglioramento.

Non possiamo che essere fieri di appartenere ad un gruppo di lavoro fatto di persone capaci di raggiungere obiettivi decisivi per il futuro del settore trasloco.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
30/05/17
5 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Bari Capitale del Trasloco: parte oggi la tre giorni del Convegno AITI - Associazione Imprese Traslocatori Italiani, che coinvolgerà nel capoluogo pugliese numerose aziende operanti del settore #traslochi a livello nazionale ed i fornitori ad esse collegate.

Per la nostra società, da anni facente parte del mondo AITI di cui promuoviamo gli obiettivi e ci facciamo portavoce dei suoi valori, sarà un grande onore condividere, proprio nella nostra città, un tavolo di lavoro costruttivo con i nostri colleghi e tutti gli stakeholder.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Trasporti e Logistica in Italia: si svolge oggi a Roma il convegno organizzato da ANITA, Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici, dedicato agli Ecocombi, un innovativo sistema di trasporto delle merci pensato per ottimizzare i costi e i carichi, sviluppare sicurezza e sostenibilità, riducendo rischi, consumi, emissioni ed impatto sull'ambiente.

Gli Ecocombi, complessi modulari che vanno ad incrementare le capacità del trasporto intermodale, sono già una realtà di successo in alcuni Paesi Europei e pare sia giunto il momento anche per l'Italia di conoscere e sfruttare questa nuova opportunità.

Per saperne di più:
http://www.anita.it/news_dettaglio.asp?id=1470

Photo
Add a comment...

Post has attachment
Operare in piena efficienza ed affidabilità per garantire il miglior cambiamento: è questo lo spirito con cui lavora la nostra squadra.

Eccoci all’opera con un nostro potente mezzo gruato che ci ha supportato nella movimentazione speciale, introduzione e posizionamento interno di nuovi macchinari per risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Mangialardi di Adelfia (BA).

E' stato per noi un piacere aver potuto contribuire a questo progetto di potenziamento del servizio ai pazienti.
PhotoPhotoPhotoPhoto
30/03/17
4 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
E dopo Noicattaro anche a Mola di Bari le edicole fanno notizia!

La nostra divisione trasporti, sollevamento e movimentazioni speciali continuerà a stupirvi…restate sul pezzo.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il Blog di Italian Van Lines ospita un interessante approfondimento sull'importanza strategica del trasporto intermodale a cura del nostro Business Unit Manager Nicola Fiore.

Con un focus sulle varie declinazioni del trasporto combinato, sulle caratteristiche dei mezzi e sulle infrastrutture logistiche dislocate sul territorio italiano, Nicola Fiore spiega quali sono i vantaggi dell'intermodalità in termini di ottimizzazione del carico, velocità del trasporto, riduzione del rischio e sostenibilità ambientale.
Add a comment...

Post has attachment
La Commissione UE ufficializza il via libera al Ferrobonus, lo schema di aiuti italiano che prevede incentivi per il trasporto intermodale, rafforzando il passaggio del traffico delle merci gomma-ferrovia, nel rispetto dei principi di concorrenza del Mercato Unico, favorendo la mobilità e a beneficio della sostenibilità ambientale.

Da anni in viaggio sul binario dell'intermodalità, la nostra azienda opera oggi in sinergia con la Rete d'imprese Italian Van Lines per rendere il trasporto delle merci sempre più competitivo e sostenibile su scala internazionale.

Add a comment...

Post has attachment
Fiore Traslochi: realizziamo interventi chirurgici!

Ecco cosa è accaduto la settimana scorsa presso l’Istituto Tecnico Nautico "F. Caracciolo" di Bari, quando l’équipe di Fiore ha realizzato la sostituzione della caldaia centrale, cuore del riscaldamento dell’intera scuola. L’operazione, compiutasi nella maniera meno impattante, ma più sicura ed efficiente, ha richiesto il taglio del tetto in cemento armato del vano ospitante il macchinario, l’estrazione del vecchio boiler e l’installazione del nuovo.

Il progetto si è avvalso del prezioso supporto di Tecnoeleva, nostra azienda partner per il noleggio di mezzi gruati adibiti al sollevamento nonché, in questo caso, per servizi speciali che necessitano di macchine tagliamuri.

L’inverno si avvicina, ma ormai l’Equipaggiamento del Nautico non ha più nulla da temere!
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
26/10/16
5 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Il nostro Team augura un forte in bocca al lupo agli Azzurri qualificati per le Olimpiadi di Rio 2016, in particolar modo agli 8 atleti pugliesi che saranno impegnati in varie discipline sportive, forza ragazzi!

Approfittiamo per ricordarti che anche i nostri campioni di "boxing" sono sempre pronti per nuove sfide vincenti, effettuando il trasloco delle tue masserizie con imballaggi realizzati con scatole, pluriball e carta camoscina di elevata qualità, sicurezza ed igiene.

Un trasloco Fiore ti porterà sempre sul podio della soddisfazione!
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded