Profile cover photo
Profile photo
CGC Solution Store
Lo Store alla Portata di tutti
Lo Store alla Portata di tutti
About
Posts

Post has attachment
Vendo porta sci e snowboard AcongaGua 3P/2S.B magnetico.

Il porta sci e snowboard di marca Acongagua 3P/2S.B, magnetico è dotato di sistema antifurto per sci, snowboard e accessori.

Unico nel suo genere per il trasporto di 3 paia di sci o 2 paia di snowboard.

Leggero, pratico e estremamente molto semplice da fissare sul tetto dell’auto senza utilizzare utensili.

Il portasci è universale, adatto a tutti i tipi di auto.

E’ universalmente applicabile per i veicoli con o senza grondaia.

Lo speciale rivestimento della piastra magnetica offre una migliore adesione.

Certificato di qualità TÜV / GS (Product Service) testato e approvato Lampa art. 2001.4 fino a max. 130 km/h (con gli sci) o 1001 km/h (con gli snowboard).

Adatto anche per gli sci da carving estremi o sci da fondo.

Questo portasci è anche dotato di confezione originale, istruzioni originali e le sue due chiavi per l’antifurto.

Le piastre magnetiche di elevata tenuta e superiori alla norma garantiscono il trasporto sicuro degli sci anche in situazioni estreme o climatiche.

Non rovina la vernice grazie alla protezione particolare delle piastre magnetiche.

Le doppie piastre magnetiche consente l’applicazione su tutti i tipi di tetti di autovetture.

Stato: nuovo mai usato.
Prodotto in Made in Italy e Europe.

Scheda Tecnica
Magnetico: SI;

Carico massimo: 3 sci o 3 skis oppure 2 snowboard;

Serratura con chiave: SI;

Fissaggio: attrezzi non incluso;

Antifurto: SI;+

ISO/PAS 11154:2006: pienale compatibile;

DIN 75302: pienale compatibile;

City Crash: testato.

Istruzioni di montaggio e utilizzo porta sci
AVVERTENZE
Per motivi di sicurezza procedere alla applicazione del portasci solo dopo aver letto attentamente quanto segue.

Questo portasci è stato progettato per portare n° 2 snowboard o alternativamente e NON contemporaneamente., n° 3 paia di sci.

Vantaggio di questo portasci, rispetto a quelli con fissaggio meccanico, è che può essere rapidamente applicato e rimosso senza l’impiego di attrezzi.

La condizione per il corretto montaggio e funzionamento del portasci è la presenza sulla vettura di almeno 125 cm di tetto piano per consentire sia la giusta distanza fra i due portasci sia la corretta adesione delle piastre magnetiche tutta loro superficie.
Questo articolo non può essere utilizzato su tetti di auto costruite con materiali particolari quali: alluminio, acciaio inox, vetroresina ecc.., su tetti che presentano avvallamenti, bugnature, nervature ecc…, siano stati stuccati, riparati e riverniciati.

Nel caso di auto con tettuccio apribile in lamiera, posizionare il portasci all’interno del perimetro del tettuccio stesso, ricordandosi di non azionarlo.

Evitare di posizionare il portasci sulle giunzioni tra parte fissa e parte mobile del tetto.

Il portasci non può essere utilizzato su quelle auto (come alcuni coupè, per esempio) che hanno le portiere con il vetro non guidato.

In caso di caduta accidentale del portasci, verificare le eventuali parti danneggiate, accertarsi che le piastre magnetiche non presentino crepe, deformazioni del piano, graffi o alterazioni di forma tali da pregiudicare la tenuta.

Il portasci magnetico deve essere lasciato sul tetto dell’automobile limitatamente ed esclusivamente per il periodo di utilizzo.

Se il portasci viene lasciato troppo a lungo sul tetto, a causa di alcuni comportamenti del magnete, si potrebbe verificare un cambiamento di colore del tetto dell’auto.

Si consiglia, nel caso si lasci l’auto incustodita, di togliere il portasci dal tetto e di riporlo nel bagagliaio. Questa semplice operazione richiede solo pochi secondi ed è l’unica vera tutela contro il furto.

Prima di iniziare il viaggio, controllare sempre che NESSUNA PARTE degli sci o degli snowboard possa in alcun modo essere o venire successivamente a contatto con il tetto dell’automobile; è buona norma, prima dell’utilizzo del prodotto, accertarsi che gli ingombri degli attacchi degli sci/snowboard siano ridotti al minimo.

Si consiglia ai portatori di PACEMAKER di non avvicinare i magneti all’apparecchio.

L’applicazione di un portasci sul tetto dell’auto comporta una variazione delle condizioni di marcia e un aumento del consumo di carburante.

Guidare con prudenza, a velocità moderata (MAX 100 Km/h se si trasportano snowboard; MAX 130 km/h se si trasportano sci evitando brusche accelerazioni o brusche frenate ecc…).
In presenza di condizioni ambientali particolarmente difficili, quali vento, pioggia, fondo stradale sconnesso, incrocio con automezzi pesanti, moderare ulteriormente la velocità e usare la massima prudenza.

Controllare l’integrità del prodotto ad ogni utilizzo.

Istruzioni di montaggio
Pulire accuratamente i magneti e la zona del tetto dell’auto sulla quale vanno applicati. Tale zona deve essere assolutamente pulita e accettata, senza polvere, acqua, neve, ghiaccio o altro che possa pregiudicare la perfetta aderenza delle piastre. Per la pulizia non utilizzare alcool o solventi o di qualsiasi tipo, ma un panno asciutto o umido;
Posizionare le piastre (prima l’anteriore su una zona il più possibile piana, poi il posteriore) in senso longitudinale e parallelo alla mezzeria del tetto, tenendole il più possibile vicine tra loro, in modo tale che siano distanziate l’una dall’altra dove la curvatura è più accentuata. Nel caso di trasporto di snowboard, oppure lo sci da bambino, adattare la distanza tra i portasci in base alla lunghezza dello snowboard o degli sci. Verificare, in ogni caso, che risulti impossibile la fuoriuscita degli sci o delle tavole da neve in caso di scorrimento longitudinale;
Evitare di posizionare i magneti nelle zone di maggior curvatura del tetto. Accertarsi che i magneti (in particolar modo quello anteriore) siano ben aderenti in tutto il loro perimetro di contatto con la superficie del tetto dell’auto;
Inserire la chiave nella serratura e ruotarla in senso antiorario di 90°;
Agire sul pulsante “PUSH” per sollevare l’archetto;
Posizionare dli sci o gli snowboard sulla parte inferiore del portasci in modo che, nel caso degli snowboard essi siano posizionati come (vedi schema) (gli sci devono avere le punte rivolte verso il retro dell’auto);
Abbassare l’archetto fino a bloccaggio avvenuto;
Chiudere con la chiave ruotandola in senso orario e, dopo averla estratta, riporla in un luogo sicuro. Controllare prima dell’uso del portasci che gli snowboard o gli sci siano bloccati correttamente come descritto come (esempio gli sci). Durante la marcia (come sicurezza o durante la sosta (come antifurto) le estremità della cinghia (con nottolino e fibbia) devono trovarsi all’interno delle due portiere anteriori;
Dall’interno dell’auto, con le portiere chiuse, fare scorrere il nottolino fino a portarlo a contatto con la parte superiore della portiera;
Sollevare la fibbia fino a portarla a contatto con il nottolino;
Chiudere la fibbia agendo sull’apposita leva;
la cinghia di sicurezza deve presentarsi come indicato per entrambe le portiere anteriori;
La distanza tra gli anelli di gomma e gli anelli interni e il portasci deve essere uguale. Il suo posizionamento errato degli anelli può causare la vibrazione della cinghia sul tetto;
Dopo aver utilizzato il portasci, toglierlo dal tetto agendo sulla leva di sgancio tirando verso l’alto;
Procedere al distacco totale agendo ed aiutandosi con l’altra mano;
Pulire accuratamente e riporre il portasci nella confezione originale, evitando in contatto tra le piastre e per non alterare il magnetismo.
Nota bene:

Il sottoscritto fornitore declina ogni sua responsabilità per danni arrecati a cose o persone derivati anche dalla non osservanza delle norme sopra indicate oltre che dovuti ad un uso improprio dell’articolo.
A 120,00 euro prezzo trattabile.

Altre informazioni:
La vendita viene effettuata con la clausola visto e piaciuto, senza alcuna garanzia.

Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

Località: Arquà Polesine (Rovigo).
www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
20/12/18
13 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo sci di marca Rossignol Olimpique.

Gli Rossignol Olimpique è uno sci concepito a rendere universale la disciplina grazie a un approccio ludico e contemporaneo.

Estremamente maneggevole, leggero e più largo, assicura controllo e sicurezza sulle piste tracciate e fuori, con qualsiasi tipo di neve o dislivello di pendenza.

Da notate l’anti-arretramento Positrack, che esalta il contratto con la neve.

Infine, la compatibilità pari al nuovo con il sistema di attacchi Tyrolia è la garanzia che questo sci esprime tutto il suo potenziale in termini di scivolata, sensibilità e facilità d’uso.

Questo sci montagli attacchi di marca Tyrolia 250.

Descrizione tecnica

Descrizione colore: rosso e bianco;
Misura di riferimento raggio di curva: 190 cm;
Misura di riferimento sciancratura: 190 cm;
Raggio di curva: 15M;
sciancratura: 136 – 106 – 126 circa<
Persona: uomo;
Attacchi:attacchi Tyrikua 250;
Marca: Rossignol;
Modello: Olimpique;
Collezione: Autunno / Inverno;
Categorie: sport / sci
A 80,00 euro trattabile.

Altre informazioni
Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail: cgcsolutionstore20107@gmail.com.
www.cgcsolution.it

PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
20/12/18
15 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo racchette Fischer RCG.

Sicuro di sé nelle prime gare, bastoncino Racing in alluminio con manopola e lacciolo.

Corsa in discesa pali fischerâ rc – per varie stagioni dell’anno.

E’ necessario controllare la velocità.

L’ RCG spicca un equilibrato rapporto peso/resistenza alla rottura e grazie all’alta qualità manico morbido per un maggiore comfort e una presa perfetta.

Stabile in alluminio leggero e non difficile a usurarlo.

Scheda Tecnica
Misure disponibile bastoni: 120 circa F. 55;

Persona: adulta;

Stagione: tutte le stagioni dell’anno;

Impugnatura bastoni: manopola e lacciolo;

Diametro bastoni: 18 circa mm;

Utilizzo bastoni: All Mountain

Codice: UNI ISO 7331A Made Italy.

A 20,00 euro trattabile.

Altre informazioni
Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail: cgcsolutionstore20107@gmail.com.
www.cgcsolution.it
Photo
Photo
20/12/18
2 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo scarponi Sanmarco Symflex taglia 44-45.

Benefici e vantaggi del prodotto
Rigidità: il flex di 100% e la costruzione a 4 ganci, per la trasmissione e ammortizzazione;
Facilità di rotazione: 30° di rotazione in avanti o indietro in posizione Hike, facilitano la salita;
Ammortizzamento: la costruzione a 4 ganci e lo strap ampio offrono di ammortizzare per la tibia;
Calcata confortevole: scarpetta termoformabile con linguetta ergonomica;
Facile da indossare o togliere: fodera in lycra, più facile a toglierli;
Calore: lo scarpone con il tessuto in schiuma a cellule chiuse, trattiene l’aria e assicura il buon isolamento;
Sostegno: a 4 ganci mettalici, leggeri e solidi. Strap ampio, per un ottimo sostegno.
Informazioni tecniche
A che cosa servono le scarpette termoformabili in uno scarpone da sci?
Alcuni scarponi usano le cosidette schiume termoformabili. Significa che la schiuma del rivestimento può essere riscaldata per prendere la forma dei pedi e della scocca dello scarpone. Questo aiuta a rafforzare la compatibilità dello scarpone o scrafo, offrendo più spazio al piede per un migliori comfort. Ti consigliamo di sciare almeno due giorni, prima di decidere se hai bisogno di termoformare gli scarponi, a volte il piede deve solo abituarsi.

Come termoformare le scarpette?
1) Preriscalda il forno a 80° C con calore ventilato.

2) togli le scarpette dalle scocche.

3) Togli i sottopiedi dalle scarpette.

4) Metti solo le scarpette nel forno per 8 minuti.

5) Togli le scarpette dal forno.

6) Rimetti i sottopiedi all’interno delle scarpette.

7) Rimetti le scarpette nei scafi.

8) Indossa gli scarponi e chiudi tutti i ganci a metà scala.

9) Aspetta 8 minuti a temperatura ambiente, prima di toglierli. Eccoti pronto a sciare!

Attenzione: non sono responsabile di cause di se si dovessero rovinare o incendiarsi.

In casa è anche consigliato di avere un estintore nei casi di emergenza.

Calzata

Come funziona la calzata?
La scarpetta è sottile.

La scaroetta light liner.

La scarpetta leggera e comoda senza termoformazione.

A schiuma nai malleoli. La scarpetta è stata progettata per ottimizzare la sciabilità e ottimizzare il peso e la libertà di movimento durante la discesa.

In caso di fastidio, dopo alcuni giorni di sci è possibile termoformarla, per creare un po’ di spazio e renderla ancora più comoda.

Cos’è il Flex?
Per dare una identificazione della rigidità dello scarpone, i marchi si definiscono per ciascun modello un indice di Flex.

Questa cifra determina la rigidità del tutto.

Più questo valore è alto, più la scocca è rigida.

Si considera un flex tra i 70 e sia ideale per sciatori da principianti a intermedi.

Un flex tra 70 e 90 ideale per sciatori tra intermedi e esperti.

Oltre, si indirizza solo a sciatori esperti.

Gli sciatori pesanti possono scegliere un flex superiore al proprio livello.

Come provare uno scarpone da sci?
Una volta il piede calzato nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione.

Puoi andare oltre?

Significa che il volume è eccessivo.

Una volta il piede calzato nello scarpone chiuso, fai 3 belle flessione sulla tibia (mani appoggiate sulle ginocchia) per far indietreggiare il tallone. Mettiti diritto: devi poter sfiorare la punta della scocca. In flessione, il piede indietreggia e tu non senti più la punta.

Come calzare facilmente uno scarpone?
Tira la linguetta avanti ed esterna al piede: in questo modo la scocca si apre generosamente facilitando di molto la calzata.

Adatti allo Freestyle
Montando le scuole con norma da sci alpino (non fornite con gli scarponi), questi scarponi possono andare bene anche per il Freestyle.

Come sostituire la talloniera?
Timing: Timing di 15 miuti 1) svita le viti dell’inserto della talloniera.

2) svita le viti della talloniera e toglila, tirandola indietro.

Attendo a non prendere il pezzattino.

3) Riavvita l’inserito della talloniera per non perderlo.

4) Posiziona e avvita la talloniera sci alpino.

Peso
Peso di uno scarpone con inserti “low tech”:

22/22,5 – 1564g;
23/23.5 – 1627g;
24/24,5 – 1690g;
25,25,5 – 1785g;
26/26,5 – 1848g;
27/27,5 – 1915g;
28/28,5 – 2064g;
29/29,5 – 2124g;
30/30,5 – 2187g.
Composizione e consigli
Esterno in poliproliene, in interno Poliestere, suola estera in poliproliene.

NOTA BENE:
QUESTO PAIA DI SCARPONI SONO STATI LAVATI E ANCHE DISINFETTATI ALL’INTERNO CON POLVERE E SPRAY.
A 60,00 euro trattabili.

Altre informazioni:
Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

Località: Arquà Polesine (Rovigo).
www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
20/12/18
14 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo pinne snorkeling o da allenamento subacqueo.

Descrizione:

1 paio in vendita. Numero di piede 45/46 (10/11)

Lunghezza: 59 cm, 17 cm.

Scarpetta ultra confortevole;

pala in EVA;

altissima efficienza della pinneggiata;

costruzione durevole

Il design unico lama rende questo un molto efficiente confortevole, potente pinna a scarpetta.

Dispone di un molto confortevole scarpetta anatomica.

Progettato con tecnologia Channel Thrust che massimizza acqua in movimento sopra pinna.

Super canale design canali in acqua giù mezzo della lama per un più efficiente Kick.

Appropriato per acqua calda, amanti delle immersioni subacquee e snorkellers.

Queste pimme è un prodotto per immersione di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività.

Una delle pinne di noleggio più venduti al mondo.

Il mix di materiale specifico della prima Clipper è di garantire le prestazioni eccellenti e lunga durata anche in condizioni esttreme.

Ideale per lo snorkeling o per nuoto subacqueo.

A 25,00 €uro trattabili.

Altre informazioni:
Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com.

Località: Arquà Polesine (Rovigo).

www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
20/12/18
5 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo Ciao Piaggio d’epoca.

Il motorino è funzionante. E’ stato utilizzato poco e quindi ha pochi km. Il motorino viene venduto cosi come si vede in foto, tra privati.

Non serve il passaggio di proprietà.

Caratteristiche
Ciclomotore: C7E4T (CIAO P);

Telaio: 068137 C.P.N13C110101;

Motore: Piaggio;

Tipo: C3m;

Cilindrata 49,3 cm;

Potenza 1,6 kw a 4600 giri/min.;

Cambio: monomarcia Carter SC SC01;

Cilindro: CC02 Testa TC02;

Cond. Aspir —— min D 11,5X7,5;

Carburatore: dell’orto, sha 12/12 G. 48;

Puleggia motrice: PMC05;

Puleggia condotta PCC05;

Silenz. Aspir. DGM 35718 S;

Silenz. Scar. 4916 DGM 43760 S;

dB controllo: 77,5 a 4600 giri/mm;

Annotazioni
– in ogni caso i ciclomotori non debbono superare la velocità di 40 km/h (art. 103 T.U.)

– Sui ciclomotori è vietato il trasporto di altre persone oltre il conducente (art. 122 T.U.)

Il ciclomotore è stato approvato dal Ministero dei Trasporti (Direzione Generale della Motorizzazione Civile T.C.), dell’ufficio provinciale di Pisa.

Nella vendita si rilascia il libretto, cioè il certificato del ciclomotore.

Tutti i pezzi sono originali.

Altre caratteristiche:
Viste le norme del T.U. approvato dal D.P.R. del 15/6/1959 n.393 si autorizza la circolazione del ciclomotore a DUE ruote, fabbrica PIAGGIO VEICOLI EUROPEI s.r.l., sede di Pontedera (PI), stabilimento di Pontedera (PI).

Ciclomotore tipo C7E4T (CIAO P), numero telaio 0658137, omologato OM 19800 EST22097B del 01/07/1989.

Dichiarazione di conformità n. M8WM0ZK9 numero operazione 4 PI 346905 B.U. 1/634 il 25/01/1990.

Non c’è nessuna formula di garanzia e non si da garanzia.

Il motorino viene venduto tra privati, con la clausola visto è piaciuto.

A 300,00 €uro trattabili

Altre informazioni:
Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

Località: Arquà Polesine (Rovigo).

www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/18
10 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo bicicletta da donna Olympia Carlo Borghi Old Holland.

Descrizione:
Diametro 26;

Bicicletta da donna a freni a bacchetta sul manubrio;

La bicicletta in vendita è da donna, è d’epoca e da restaurare.

La bicicletta e dell’anno 1960 circa, colore bianco, diametro “cerchi” 26, con freni a bacchetta sul manubrio.

Purtroppo la bicicletta al suo tempo è stata smontata per il restauro, è stata sverniciata tranne in certi punti dove sono presenti disegni e scritte.

Questa bicicletta è da verniciare.

Ai giorni attuali la bicicletta è stata rimontata.

Questa bici è completa di tutto come esempio: ( ruote, i due copertoni, la sella, il manubrio, il cavalletto) con tutti i suoi pezzi originali.

A 60,00 €uro trattabili

Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail: cgcsolutionstore20107@gmail.com.

www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/18
7 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo smartphone Microsoft Windows Lumia 535.

Nokia Windows Microsoft Lumia 535 è il primo smartphone della Windows Phone a portare il nome di Microsoft.

E’ disponibile nelle varianti con supporto 3G single-Sim o Dual Sim.

Microsoft Lumia 535 è dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 200 con un processore quad-core da 1.2 Ghz. Ci sono 1 GB di memoria di Ram e 8 GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per la scheda microSD con supporto fino a 128GB. Il display di Lumia 535 è un’unità da 5 pollici con risoluzione in HD (960X540 pixel). Il display è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Sono presenti due fotocamere: sia posteriore che frontale, hanno un sensore da 5 magapixel. Le misure fisiche di Microsoft Lumia 535 sono 140,2X72,4X8,8 millimetri, per un peso complessivo di 146 grammi. La batteria da 1.905 mAh alimenta lo smartphone. Il sistema operativo che si trova in Lumia 535 è l’immancabile Windows Phone 8.1 con aggiornamento Lumia Denim.

I suoi punti di forza sono:
ampio display da 5 pollici, microSD, Window Phone 8.1, Lumia Denim Update.

Descrizione:
Informazioni generali
Produttore: Microsoft Windows “Nokia”;

Modello: Lumia 535;

Anno: 2014/2015.

DATI TECNICI
Rete: umts, gsm, quad band (850/900/1800/1900).

Dimensioni
Altezza: 140,2 mm;

Larghezza: 72,4 mm;

Spessore: 8,8 mm;

Peso: 146 grammi.

Sistema Operativo
Nome: Windows Phone;

Versione: 8.1;

Edizione: Lumia Denim.

Processore
Produttore: Qualcomm;

Modello: Snapdragon 200;

Mhz: 1200;

Versione Quad Core.

Memoria
Interna: 8000 MB;

Espandibile: MicroSD (non inclusa);

Note: fino a 128 GB;

Ram: 1000.

Batteria
Tipo: litio;

Autonomia conversazione (minuti): 780 minuti;

Autonomia standby (ore): 552 ore;

Code: BL-L4A;

Mah: 1905;

Sim card: micro.

CONNETTIVITA’
GPRS: si;

EDGE: si;

UMTS: si.

HSDPA
Mbps: 42.2.

HSUPA
Mbps: 5,76;

Bluetooth: si (versione 4.0 con A2DP);

WI-FI: si (802.11b/g/n);

USB: si (Micro USB, versione 2.0).

ASPETTO
Display
Pollici: 5;

Tipo: IPS LCD;

Larghezza: 540 pixel;

Altezza 960 pixel;

Colori 16 milioni;

touchscreen: si ( capacitivo e Multitouch);

Tipo di tastiera: touch;

Antenna: integrata.

FUNZIONI
Messaggisitca: email; instant, messaging, MMS, Push mail, SMS;

Vocali: command, dial. Meno;

Browser: Html, Html5;

Altro: A-GPS, Coming Gorilla Glass 2, disponibile anche Dual Sim, DLNA, FM radio, Glonass, GPS, Here city lens, Here Drive, Here Maps, Here Transit, Hotspot Wi-Fi fino a 8 dispositivi;

SNS integration; T9; vibrazione; vivavoce; WI-FI hotspost.

MULTIMEDIA
Fotocamera: si;

Videocamera: si;

Video chiamata: si;

Lettore mulimediale: 3G2, 3GP, AAC, AAC LC, AAC+, AMR-NB, eAAC, H.263, H.264, HEAAC; HEAACv2, MP3, MP4, MPEG,WAV, WMA, WMV;

Suonerie: polifoniche;

Altro: Ggeotagging, Panoramica, Riconoscimento facciale, Touch focus;

Suonerie personalizzabili: si;

FOTO E VIDEO
Megapixel: 5;

Zoom: si;

Autofocus: si ( Led Flash);

Formato foto: EXIF, JPEG;

Formato video: H.264, MP4;

Risoluzione max foto: 2592X1944 pixel;

Risoluzione max video: 848X480 pixel;

FPS video max: 30 fps;

Camera secondaria
Megapixel: 5.

Accessori: Scatola e libretto originale, carica batteria e batteria “nuova e originale”.

A 100,00 euro trattabile.

Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

www.cgcsolution.it

PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/18
9 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo smartphone Mediacom Phone Pad Duo X500.

Lo smartphone Mediacom Phone Pad X500 è con uno smartphone Dual Sim con un software Android 4.2, dell’anno 2014, che monta una fotocamera da 8 MP con flash e una frontale da 2 MP e offre uno schermo da 5.0 pollici con 720X1280 punti (HD) di risoluzione. Il Mediacom Phone Pad Duo X500 prevede una batteria con capacità di 2250 mAh, ha una memoria di 1 GB di Ram e 4 GB di Ram espandibile con la micro SD e dispone di un processore MediaTek Mt 6582 QuadCore a 1.3 Ghz. Mediacom Phone Pad Duo X500 troviamo anche Bluetooth da 3.0 WI-FI, vivavoce e lettore MP3 e radioFM. Il cellulare segnala anche gli errori presenti. La rete è Hspa 21 1 Mbps.

Descrizione:
INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Mediacom;

Modello: Phone Pad Duo X500;

Anno: 2014.

DATI TECNICI
Rete: Umts, Gsm Quad Band (850/900/1800/1900);

Dimensioni
Altezza: 143,6 mm;

Larghezza: 72,2 mm;

Spessore: 8,3 mm;

Peso: 153,2 grammi.

Sistema Operativo
Nome: Android;

Versione: 4.2.2;

Edizione: Jelly Bean.

Processore
Produttore: MediaTek;

Modello: MTK6582;

Mhz: 1300 – GHz: 1.3;

Versione: Quad Core ARM Cortex-A7.





Memoria
Interna: 16000 MB;

Espandibile: microSD (non inclusa);

Note: fino a 64 GB;

Ram: 1 GB.

Batteria
Tipo: Li-ion;

Mah: 2250.

CONNETTIVITA’
Gprs: si;

Edge: si;

Umts: SI.

Hsdpa
Mbps: 42.2;

Hsupa
Mbps: 5,76;

Bluetooth: si (versione 4.0);

WI-FI: si (802.11b/g/n);

USB: si (micro USB, versione 2.0 OTG).

ASPETTO
Display

Pollici: 5;

Tipo: IPS;

Codice: HD;

Larghezza: 720 pixel;

Altezza: 1280 pixel;

Colori: 16 milioni;

Touchscreen: si (capacitivo e multitouch);

Tipo tastiera: touch;

Antenna: integrata.

FUNZIONI
Messaggistica: email, instant, messaging, MMS, push mail, SMS;

Vocali: Answer, dial, memo;

Altro: A-GPRS, Dual Sim, FM Radio, Hotspot WI-FI fino a 8 dispositivi, T9, vibrazioni,vivavoce, WI-FI Direct, WI-FI hotspot;

MULTIMEDIA
Fotocamera: si;

Videocamera: si;

Video chiamata: si;

Lettore multimediale: 3GP, AAC, AVI,DIVX, H.263, MKV, MP3, MP4;

Suonerie: polifoniche;

Altro: Geotagging, radio;

Suonerie personalizzabili: si.

FOTO E VIDEOCAMERA
Megapixel: 8;

Zoom
Digitale: 4x;

Autofocus: si;

Formato foto: JPEG;

Formato video: MP4;

Risoluzione max foto: 3264X2448 pixel;

Risoluzione max video: 1280X720 pixel;

Camera secondaria
Megapixel: 2.

Accessori: scatola originale, carica batteria, auricolare e libretto d’istruzione.

Stato: usato ma funzionante (non si da nessuna garanzia, sono un privato e viene venduto con la clausola visto e piaciuto).

A 100,00 €uro prezzo trattabile.

Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

Località: Arquà Polesine (Rovigo).
www.cgcsolution.it
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/18
11 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vendo cellulare Siemens A 50 marchiato Vodafone.

Il Siemens A 50 è un cellulare lanciato nel 2002, ha una batteria di 650 mAh di capacità che assicura 250 ore in Standby o 300 minuti di conversazione.

Siemens A 50 dispone di uno schermo con 101X64 punti di risoluzione.

Questo cellulare è fantastico, bellissimo e piccolo.

Prodotto vintage.

Attenzione: il cellulare è stato utilizzato poco, è funzionante ma c’è la batteria che è da cambiare perché dura solo un giorno.

Descrizione:

INFORMAZIONI GENERALI
Produttore: Siemens;

Modello: A 50;

Anno: 2002 circa.

DATI TECNICI
Rete: GSM Duatl Band (900/1800).

Dimensioni

Altezza: 109 mm;

Larghezza: 46 mm;

Spessore: 23 mm;

Peso: 95 grammi.

Batteria
Tipo: litio;

Autonomia conversazione (minuti): 250 minuti;

Autonomia standby (ore): 300 ore circa;

Ricarica: ricarica anche da viaggio (non incluso nella vendita);

SIM Card: Plug in;

Batteria: 650 mAH.

Aspetto Display
Larghezza: 101 pixel;

Altezza: 64 pixel;

Touchscreen: NO;

Se co ndo display: NO;

Antenna: integrata;

Personalizzazione: cover intercambiabile.

FUNZIONI
Messaggistica: EMS, SMS;

Vocali: No;

Browser: wap;

Altro: sim application toolkit, T9, vibrazione.

MULTIMEDIA
Altro: giochi;

Suonerie personalizzabili: SI

Altro

Stato: usato, funzionante (c’è solo da cambiare la batteria che dura solo 1 giorno).

NB: il cellulare viene venduta senza scatola.

Accessori: carica batteria e batteria.

A 60,00 €uro trattabili.
Costo batteria cellulari Siemens A 50 (COSTO A PARTE)
batteria li-ion per cellulari, compatibile mai più effetto memoria;
prodotto non originale realizzato con elevati standard di qualità;
questa batteria può essere utilizzata al posto della batteria originale;
questa batteria pujò essere caricata con il carica batteria originale.
Specifiche tecniche
tecnologia li-ion;
corrente 900 mAh
Compatibile con:
Siemens C45, C45i, A50, M50, MT50.
Al prezzo di 12,00 €uro.

https://www.siemens.com/it/it/home.html

Altre informazioni:
La vendita viene effettuata con la clausola visto e piaciuto.

Per altre informazioni o domande sono disponibile al seguente numero di cellulare 329/4899733, via e-mail cgcsolutionstore2017@gmail.com

Località: Arquà Polesine (Rovigo).

www.cgcsolution.it
Photo
Photo
02/10/18
2 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded