Profile cover photo
Profile photo
come ridurre le rughe - lamiacrema
1 follower -
ridurre le rughe è la nostra missione
ridurre le rughe è la nostra missione

1 follower
About
Posts

Post has attachment
COME ELIMINARE LE RUGHE DAL VISO

Il primo consiglio è di non vivere come un grosso problema la comparsa delle rughe sul viso, avere la pelle liscia come quella di un bambino chiaramente è difficile da ottenere ma con alcuni accorgimenti si può' prevenire e ritardare l'effetto del tempo che passa. Massaggiare il viso una volta al giorno sollevando la cute e picchettando subito dopo può aiutare ad attenuare le rughe. I massaggi devono essere delicati circolari partendo dai lati del naso  e andando allargandosi verso l'esterno. Un sistema che viene molto usato e che da buoni benefici è farsi la mattina prima di uscire delle grandi boccacce davanti allo specchio. E' una sana ginnastica divertente che dona tonicità alla pelle del viso. 
Bisogna tenere pulita la pelle detergendola con prodotti che non alterano il film idrolipidico naturale dell'epidermide. Il film idrolipidico è prodotto naturalmente dalla pelle e serve a mantenere elastica la pelle ed e' la prima barriera di protezione della nostra pelle del viso. Ogni sera lavare e detergere il viso con un buon prodotto detergente e a seguire un buon tonico favorirà l'ossigenazione della pelle e il metabolismo cellulare. Questa operazione puo' essere fatta anche la mattino per combattere i segni della stanchezza che contribuiscono a dare al volto un tono invecchiato e un viso spento. Usare le creme idratanti apposite al proprio tipo di pelle e massaggiare delicatamente permetterà' alla crema di penetrare a fondo e di lasciare la pelle liscia e non unta e lucida. 
Lamiacrema-Aktiderm produce dei trattamenti completi per diversi tipi di pelle, ad esempio il trattamento all'acido ialuronico permette di eseguire tre fasi.

1) Pulizia accurata con il latte detergente a base di acido ialuronico
2) Tonificare il viso dopo la pulizia
3)  idratare negli strati profondi del del derma e spingere in alto le rughe.

Anche la sensazione di benessere che il trattamento Lamiacrema-Aktiderm lascia contribuisce a rilassare e tonificare la pelle.

http://www.lamiacrema.it/index.php?id_product=63&controller=product
Photo
Add a comment...

Post has attachment
COME ELIMINARE LE RUGHE INTORNO AGLI OCCHI

Le piccole rughe intorno agli occhi sono comuni dopo i 30 anni e si formano in persone anche molto giovani a causa della mimica della pelle chiara. Anche chi soffre di miopia  la luce intensa che fanno stringere  gli occhi contribuisce ad accentuare la formazione delle rughette vicino agli occhi. 

Come si possono prevenire le rughe intorno agli occhi

La migliore prevenzione è quella di indossare un paio di occhiali da sole con delle buone lenti anti-UV nelle giornate soleggiate indipendente dalla stagione, i raggi UV sono dannosi anche durante l'inverno. In aggiunta per ridurre le rughe perioculari o zampe di gallina potete applicare creme o gel idratanti a base di acido ialuronico preferibilmente la sera. E' consigliato applicare l'acido ialuronico solo ed esclusivamente nelle zone dove sono presenti le rughe in quantità modesta. L'azione iperidratante puo' provocare gonfiore alle palpebre quando si ci risveglia la mattina. Al fine di ridurre l'effetto negativo sulla pelle dei raggi UV è consigliabile una semplice crema solare con protezione 30 da applicare la mattina. Uno stile di vita misurato e dormire bene per un numero di ore adeguato favorisce la ricostruzione della pelle che si ripara principalmente durante il sonno.
Lamiacrema Aktiderm propone un prodotto specifico per l'idratazione del contorno occhi e per prevenire le rughe, un gel di facile assorbimento a base di acido ialuronico e caffeina il contenitore permette di dosare in modo preciso la quantità da usare basta una sola goccia per idratare entrambi gli occhi. 

www.lamiacrema.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Trattamento di lamiacrema Aktiderm anticellulite e smagliaiture .Gel cosmetico termoattivo a base di Estratti Vegetali per il trattamento intensivo, specifico della cellulite; favorisce lo scioglimento dei noduli di grasso ed il loro riassorbimento rendendo la pelle liscia, morbida ed elastica. Lunghi ed intensi studi sulle cause che determinano e caratterizzano quest'inestetismo hanno portato allo sviluppo ed all’ottenimento di un prodotto a base di estratti vegetali, veramente efficace nel trattamento rapido della cellulite. Questo prodotto, i cui elementi fondamentali sono di origine naturale, è tecnologicamente aggiornato e concettualmente innovativo; consente di affrontare il problema della cellulite nella maniera più comoda, in quanto, grazie alle peculiarità della sua formulazione, viene eliminata la necessità di dover massaggiare la parte per ottenere la penetrazione dei principi attivi e lo smobilizzo della cellulite. Si sono ricreati gli effetti del massaggio, dando al prodotto azione stimolante e termoattiva sull’epidermide. Ciò si manifesta, dopo pochi minuti dall’applicazione, con un aumento locale della temperatura ed un marcato rossore, non fastidiosi, della parte trattata. L’elevata concentrazione dei principi attivi valorizza il prodotto e lo rende particolarmente indicato per ottenere risultati rapidi e per casi resistenti ad altri trattamenti. 

www.lamiacrema.it
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Le proprietà del Melograno: il frutto degli Dei
Il succo di Melograno è un antietà: scopri perchè non puoi rinunciare al frutto di melograno
Il melograno (Punica Granatum) è una pianta originaria dell'Asia sud-occidentale, diffuso oggi anche in Italia soprattutto a scopo decorativo.
Infatti la forma particolare dei suoi frutti, con numerosissimi semi di un bel rosso brillante, racchiusi in un involucro giallo-rosso ha sempre colpito l'attenzione dell'uomo che fin dall'antichità gli ha conferito numerose proprietà.
In particolare il gran numero di semi, e il fatto che questa pianta viva in ambiente semidesertico hanno fatto sì che il melograno fosse associato all'immortalità, e alla vita dopo la morte.
La melagrana è anche strettamente legata al matrimonio: i suoi numerosi chicchi la rendono simbolo di fertilità e di prosperità. Per questo motivo le spose dell'antica Roma si ornavano i capelli con rami di melagrano, mentre in Cina gli sposini novelli mangiano alcuni chicchi durante la prima notte di nozze.
Ma non solo, gli antichi egiziani hanno riconosciuto per primi un forte valore medicinale al melograno, e ciò è stato confermato dalla medicina moderna, che vede nel melograno un concentrato di sostanze attive, e soprattutto di antiossidanti.
Dai semi di melograna si ricava un prezioso olio, molto penetrante e molto nutriente. Infatti il melagrano è ricco di:
• vitamina E
• acidi grassi polinsaturi, e in particolare acido punicico
• flavonoidi
• fitormoni e fitosteroli
Tutti questi elementi contribuiscono a nutrire la pelle, ripristinando in particolare i livelli di Acido Ialuronico, e contrastando i radicali liberi.
Utilizzare cosmetici a base di melograno, pertanto, significa usufruire di tutti i componenti bioattivi presenti al suo interno per supportare la lotta del viso contro l'età e contro:
• rughe e perdita di tono
• macchie
• disidratazione e pelle secca
La pelle trattata costantemente con olio o cosmetici al melograno appare più tonica e compatta, maggiormente idratata grazie anche alla presenza di Omega 5. Inoltre la pelle diventa più protetta da couperose e danni provocati da agenti atmosferici, specialmente dai raggi UVA, aggressivi anche in inverno. Utile a questo proposito l'olio di melograno, da massaggiare delicatamente con la punta delle dita sulle zone più sensibili del viso, quindi contorno occhi, fronte, zona delle labbra.
Per questo motivo i cosmetici a base di Melograno sono consigliati soprattutto dopo i 40 anni, quando i cambiamenti dovuti all'età e al fotoinvecchiamento divengono spiacevolmente visibili. La loro azione antiage è stata comprovata nel corso di numerosi test.
Si consiglia l uso costante con applicazione mattino e sera
Confezione: Crema Viso dispencer airless 50ml e Crema Corpo vasetto 250 ml
TRATTAMENTO COMPLETO CON PRENOTAZIONE PER CONSEGNE A SETTEMBRE EURO 79.00
MAIL PER PRENOTARE IL VS TRATTAMENTO: infolamiacrema@gmail.com
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded