Profile cover photo
Profile photo
marinella rauso
294 followers -
http://ilovegreeninspiration.com
http://ilovegreeninspiration.com

294 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post has attachment
NYFW 2018 considerazioni. Molto è cambiato e ancora sta cambiando. Era un febbraio del 2012, la seconda volta a New York, e la prima a una sfilata. Avevo preso, con Federica, mia collega architetto e amica, una stanza minuscola in un albergo carino sulla 5th avenue. Avevamo borse, cappotti e scarpe per almeno dieci persone. I nostri abiti erano talmente ingombranti che non sarebbe bastata neanche la somma dei guardaroba del piano. C’era la neve fuori. E tanta era prevista per i giorni successivi.
Add a comment...

Post has attachment
ioielli ispirati alla natura: belli, eleganti, sofisticati e minimali. Capaci di aggiungere il dettaglio giusto ad ogni outfit. Un gioiello è un po’ come una piccola opera d’arte a porter. Pronto ad essere indossato e portato ovunque. A metà tra un portafortuna e un talismano, ai gioielli leghiamo ricordi e avvenimenti.
http://ilovegreeninspiration.com/it/2018/09/05/gioielli-ispirati-alla-natura-2/
Add a comment...

Post has attachment
Allineata a questa attitudine di apparente semplicità, a pochi sarà sfuggita la nuova tendenza che si declina in toni di beige, avorio, bianco, grigio e tinte neutrali che hanno visto nuovi eserciti di influencer. Sofisticate, ricercate e quasi eteree creature che indossano uniformi fatte di blazer, camicie, gioielli minimali e ricercati, mule e accessori di tendenza.
Add a comment...

Post has attachment
Decorare la propria casa non passarà mai di moda. Anche se negli ultimi anni, le case sono diventate sempre più tecnologiche e minimal. Proprio per questo, l’attenzione ai dettagli e agli oggetti scelti, fa una gran differenza. Dare un twist ad una stanza basica con un piccolo oggetto di lusso, regala subito un’aria sofisticata e contemporanea all’ambiente e si rivela quindi un’ottima scelta.per arredare la casa
Add a comment...

Post has attachment
L’isola ben conosciuta da Napoleone e famosa per il suo esilio forzato.


"Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima." Jacques Cousteau
http://ilovegreeninspiration.com/it/2018/08/17/tre-spiagge-imperdibili-corsica-da-nord-a-sud/
Add a comment...

Post has attachment
Non si possono collezionare tutte le conchiglie sulla spiaggia – cit.


e allora perché non indossarle?


Le conchiglie vengono da sempre utilizzate per decorare. Sono tanto piccole quanto potenti, perché immenso è il loro valore simbolico. La mitologia narra che Venere sia nata dalla schiuma portata a riva sulla cima di una conchiglia. Ognuno di noi ha un ricordo associato a questo piccolo oggetto, non è quindi un caso che tutti le amiamo.

http://ilovegreeninspiration.com/it/2018/07/30/gioielli-estivi-2018-le-conchiglie/
Add a comment...

Post has attachment
La tendenza delle tendenze sembra quella di non avere tendenza. Non è uno scioglilingua, ma una specie di mantra.

Le scelte migliori sono poche e tutte riconducibili a uno stile semplicemente elegante e minimale. Come? La parola d’ordine è non far riconoscere quello che stai indossando. Via i loghi.

Sì ai toni di beige, il bianco, il nero e tutte quelle sfumature che costituiscono l’ormai molto popolare #brown e #beigeaesthetic.
Add a comment...

Post has attachment
Il sonno è balsamo dell’anima stanca e nutrimento principe del banchetto della vita. – William Shakespeare
Add a comment...

Post has attachment
Ciabatte mare 2018, non più solo infradito. Sembrano lontani i tempi in cui tutti erano pazzi per le havajanas. Oggi la tendenza sta cambiando, anche se non c’è ancora un vero e proprio sostituto.

Le ciabatte da mare non sono mai state un accessorio raffinato. Ora meno che mai! Soprattutto da quando le ciabatte in plastica, un tempo appannaggio della piscina, sono scese in strada. E ora anche in spiaggia.
Add a comment...

Post has attachment
Interno perfetto, bianco, colorato, minimale o eccentrico. Dal sapore estremamente contemporaneo o dall’attitudine vintage. Semi vuoto, come un museo, o sovraccarico di decori ed oggetti. Tutti vorrebbero vivere nel posto perfetto. Perfetto prima di tutto per se stessi, i propri gusti ed esigenze. Non sempre è facile, soprattutto quando si decide di fare tutto da soli e si vuole ottenere il massimo senza spendere troppo in una completa ristrutturazione.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded