Profile cover photo
Profile photo
RGR Comunicazione Ufficio stampa Marketing
26 followers -
Diamo visibilità alle aziende e ai loro prodotti con servizi di comunicazione integrata, ufficio stampa, marketing, social media e web 2.0
Diamo visibilità alle aziende e ai loro prodotti con servizi di comunicazione integrata, ufficio stampa, marketing, social media e web 2.0

26 followers
About
RGR Comunicazione Ufficio stampa Marketing's posts

Post has attachment
A volte capita di lavorare per far conoscere iniziative il cui valore va molto oltre.
Questo è uno di quei casi.
http://buff.ly/1BksNzP

Post has attachment
Multi Power, nuovo #UPS per #datacenter di #Riello UPS.
Modularità, efficienza e tecnologia 100% made in Italy

Multi Power è l’innovativa soluzione #modulare del leader italiano degli UPS che apre nuove possibilità di business per installatori e VAR.

(Sintesi del comunicato stampa rilasciato da RGR)
http://www.rgrcomunicazionemarketing.it/multi-power-riello-ups/


Multi Power (MPW) è un avanzatissimo e innovativo UPS modulare per datacenter e per ogni altra applicazione critica, progettato e realizzato 100% made in Italy, tra Milano e Legnago, da Riello UPS, leader italiano del settore e stabilmente inserito tra i quattro principali operatori mondiali del mercato.Multi Power Modulare

Progettato per garantire continuità e qualità dell’alimentazione di datacenter e ambienti critici, Multi Power eccelle perché a fronte di una scalabilità che permette a progettisti e installatori di dimensionare modularmente l’UPS in modo da far fronte alle esigenze del momento, dilazionando l’investimento nel tempo e facendo crescere progressivamente il gruppo di continuità in funzione delle reali necessità, ottimizzando investimento iniziale e TCO, presenta anche una eccellente efficienza anche ai bassi carichi, il che ne aumenta ulteriormente la convenienza.

Opportunità per VAR e installatori
Multi Power è un’ottima opportunità per installatori, VAR e system integrator perché le sue caratteristiche di modularità, scalabilità, versatilità ed efficienza permettono di proporlo nei contesti più disparati in cui siano presenti ambienti critici ad alta densità. Anche il suo ingombro ridotto, frutto della tecnologia proprietaria Riello UPS che ha sviluppato nei suoi laboratori numerosi componenti, è un ulteriore punto di forza perchè ne permette l’installazione anche in ambienti con poca disponibilità di spazio, situazione molto comune nelle PMI. Infine, l’eccezionale efficienza di rendimento, i risparmi che permette di conseguire e e il basso TCO sono ulteriori fattori che ne facilitano il successo commerciale, inducendo CIO e CEO a valutare molto positivamente questa soluzione.

Post has attachment
ENGLISH (SEGUE TESTO ITALIANO)

Video EVANTRA on track

Autodromo di Modena. Here is the video of the first, very private test session in which Evantra officially began settings with regard to the road structure. The 'specimen No. 00 was put to the whip and his performances has been exciting. This excellent result has allowed us to immediately transfer the data acquired on the No. 01sample, currently under construction and that will be unveiled at the Top Marques Monaco Show. In a few days we will reveal all the details.


FACTORY
https://www.mazzantiautomobili.it
Tel. +39 0587 931566
E-mail: info@mazzantiautomobili.it


PRESS OFFICE :
RGR Communication
rgr@rgr.it
+39 0587 294350
http://www.rgrcomunicazionemarketing.it



Autodromo di Modena. Ecco finalmente il video della prima, privatissima sessione di test nella quale, ad autodromo chiuso, EVANTRA ha ufficialmente iniziato i settaggi per quanto concerne gli assetti stradali. L' esemplare n° 00 è stato messo alla frusta e le sue performance sono stati entusiasmanti. Questo ottimo risultato ha consentito di trasferire immediatamente i dati acquisiti sull'esemplare n° 01 attualmente in allestimento e che verrà svelato a Top Marques Monaco Show. Fra pochi giorni ve ne sveleremo tutti i dettagli.



SEDE
https://www.mazzantiautomobili.it
Tel. +39 0587 931566
E-mail: info@mazzantiautomobili.it

UFFICIO STAMPA:
RGR Comunicazione
rgr@rgr.it
+39 0587 294350
http://www.rgrcomunicazionemarketing.it

Post has attachment
Appena rilasciato il comunicato stampa sull'accordo CiDiCi-Goclever per portare i dispositivi per la mobilità sugli scaffali dei punti vendita delle catene Computer Discount, Essedi e Amico.

Post has attachment
Quando si lavora per capolavori di questo genere, è il momento in cui si apprezza davvero il lavoro che facciamo... :-)
Ladies and gentleman, ecco a voi +Mazzanti Automobili con la sua #Evantra, guidata dal Formula 1 driver  +Luiz Razia sulle strade di #Pontedera

Post has attachment
Seconda parte dell’intervista con Brunelli e Tonlorenzi che spiegano come le reazioni più drammatiche indotte dal trigeminale, prima fra tutte l’arresto cardiaco, abbiano origine da brusche stimolazioni (es. forti dolori o improvvisi sbalzi di temperatura), generate da un riflesso involontario noto come riflesso trigeminale. Poiché sarebbe molto utile poter dosare gli effetti della stimolazione trigeminale (riduzione della frequenza del battito cardiaco, abbassamento della pressione…). i due studiosi hanno pensato di regolare l’intensità di questo riflesso e conseguentemente delle sue reazioni attraverso una stimolazione corporea e non extracorporea (come avviene invece nel caso di una improvvisa variazione di temperatura), ricorrendo a un allungamento dei muscoli della masticazione: in pratica, con uno stretching. Su questo tema studiano oggi molte università italiane (Pisa, Perugia, Siena, Napoli, Firenze, Chieti) ed estere.
http://www.rgrcomunicazionemarketing.it/trigeminale-intervista/#video2

Post has attachment
Primo episodio della lunga intervista con il Professor ‪‎Piga‬, docente all’Università di Firenze (Facoltà di Medicina) e inventore di ‪Bag4fit‬, la ‪palestra‬ più piccola del mondo realizzata e commercializzata da ‪‎Polymed‬, oltre che di numerose altre apparecchiature usate nell’‪‎analisi‬ ‪prestazionale‬ degli atleti e -tra gli altri - anche dall’avanzatissimo °‪‎Milanlab‬ e dalla ‪Nazionale‬ Italiana di calcio.

In questa prima parte della sua intervista, Piga spiega il processo che lo ha portato a inventare Bag4Fit e si sofferma su un punto: nell’allenamento classico ci si concentra sulla forza, mentre nella competizione sportiva è molto più importante l’accelerazione.

Lavorare sull’accelerazione significa lavorare a livello neuronale, stimolando i neuroni che “sparano” frequenze più elevate; di conseguenza per Piga l’eccellenza della prestazione è più conseguenza di un corretto habitus mentale che di una preparazione soltanto fisica.

Di più: il professor Piga cita studi che dimostrano che una prestazione dipende per il 60% dalla motivazione e solo per il 40% dalla preparazione fisica.

Post has attachment
Sergio Benocci, General Manager di Polymed (l'azienda che produce Bag4fit) racconta a Leonardo Ristori (RGR) la storia della palestra più piccola del mondo e di come Polymed, azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di apparecchiature biomedicali estremamente complesse e sofisticate, sia riuscita a concentrare un'altissimo livello di tecnologia in un dispositivo a prima vista estremamente semplice.
http://youtu.be/azGInOHVcTM

Post has attachment
Trigeminale: evidenze scientifiche sulla stimolazione e correlazioni con la clinica odontoiatrica, lo sport e il benessere, è il titolo del convegno che Asa Dental, leader nella produzione di attrezzature e dispositivi per dentisti e odontotecnici, sponsorizzerà il 4 e 5 Ottobre 2013 a Montecatini.
I lavori congressuali, incentrati sul trigeminale, approfondiranno  ed evidenzieranno gli aspetti del rapporto, di grande attualità, tra odontoiatria, funzionalità e benessere, oltre a mettere in evidenza nuove tecniche terapeutiche e di trattamento.

Post has attachment
Il Giro d'Italia 2013 è la cornice scelta da polymed per lanciare Bag4Fit, la palestra più piccola del mondo, e farla provare a migliaia di appassioati italiani nel contesto di  animazioni che verranno organizzate in alcuni degli   stand al Km 101
Wait while more posts are being loaded