Profile cover photo
Profile photo
Studio Blu Pisa
24 followers
24 followers
About
Communities and Collections
View all
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Sinistri Lievi

La maggior parte dei sinistri che accadono quotidianamente rientrano in questa categoria. Incidenti stradali, infortuni sul lavoro, infortuni sportivi o domestici con soli danni materiali o con lesioni fisiche valutate con un danno biologico permanente inferiore al 9% rientrano nella gestione dei sinistri lievi.

Tutela Service affiliato  Studio Blu responsabilità & risarcimento con una squadra di professionisti costantemente formati, grazie anche al peso ed alla forza contrattuale di una struttura nazionale che conta oltre 100 studi operativi in tutta Italia, si pone al fianco dei danneggiati per far valere i loro diritti nei confronti delle compagnie di assicurazione. Garantendo l’ottenimento di un risultato congruo e, cosa fondamentale, determinato sulla base delle competenze tecniche e non su meschini giochi di forza che i colossi assicurativi provano ad attuare. Chiama subito 0587731577 per informazioni
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
Incidente stradale- sinistro stradale - Danno Antieconomico - Feriti - Pisa Ponsacco Pontedera Casciana Terme Lari Crespina Volterra Capannoli
Antieconomico per chi? C osa significa « danno antieconomico »? Significa che se la vostra auto vale duemila euro e, in seguito ad un incidente, è necessario un intervento di riparazione che comporta un costo più alto di tale valore, la compagnia di assicur...
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Il pedone ha (quasi) sempre ragione
E’ opinione comune considerare che, in caso di  incidente stradale  che veda  coinvolto un pedone , quest’ultimo non sia mai in torto. E molte volte è così. Sulla strada, evidentemente, il pedone è spesso in pericolo in quanto “parte debole” rispetto agli a...
Add a comment...

Post has attachment
Un particolare tipo di infortunio è quello derivante da incidenti stradali. Nel 2002 in Italia gli incidenti stradali hanno provocato 7.075 morti (circa il 78 per cento di sesso maschile) e migliaia di feriti. Tra la popolazione giovanile, l'incidente rappresenta la causa più frequente di decesso: il 46% dei decessi registrati tra i 15 e i 25 anni avviene in seguito ad un incidente stradale (1.421 decessi su 3.077 totali). La percentuale scende con l'avanzare dell'età (fascia 25-34: 27%; fascia 35-44: 9%). Con l'età scende anche il numero assoluto dei decessi per incidente stradale: ad esempio nella fascia 45-54 anni ci sono annualmente 752 decessi, praticamente la metà del numero registrato tra i ragazzi giovani (fonte ISTAT - cause di morte - dati 2002 - tavola 3)

http://www.tutelaservice.it/incidente-stradale.html
Incidente stradale
Incidente stradale
tutelaservice.it
Add a comment...

Post has attachment
Il termine infortunio è usato per descrivere un evento che colpisce il corpo di una persona. Nelle assicurazioni, ove il fenomeno acquista particolare rilevanza, esso è definito un evento fortuito, esterno e violento che provoca lesioni constatabili aventi come conseguenza la morte, l'inabilità temporanea o l'invalidità permanente del soggetto che ne è vittima.

Dal punto di vista medico, l'infortunio è causa di danni fisici (come fratture, contusioni, abrasioni, crampi, lussazioni eccetera) che sono temporanei o permanenti.

http://www.tutelaservice.it/sinistri-lievi.html
Sinistri lievi
Sinistri lievi
tutelaservice.it
Add a comment...

Post has attachment
Tutela service affiliato responsabilità & risarcimento si pone sempre al fianco dei danneggiati, ponendosi come unico obiettivo la tutela dei loro diritti. Proprio per questo motivo Tutela service affiliato responsabilità & risarcimento si è specializzato nella gestione e liquidazione del danno differenziale.

Capita sovente di rimanere vittime di un infortunio sul lavoro ed il risarcimento spettante al danneggiato è il frutto di diverse voci di danno che vanno giustamente quantificate ed alle quali va detratto quanto riconosciuto dall’ INAIL che prende in considerazione solo il danno biologico subito.

La bravura del consulente Tutela service affiliato responsabilità & risarcimento sta nel quantificare al meglio il danno subito dal cliente e richiederne il dovuto ristoro all’assicurazione del datore di lavoro che è tenuta per legge a liquidare appunto il danno differenziale.
Infortunio sul lavoro
Infortunio sul lavoro
tutelaservice.it
Add a comment...

Post has attachment
Cerchi Maserati a Noleggio ? Chiedi un Preventivo a Tutela Service:

http://www.tutelaservice.it/maserati.html
Add a comment...

Post has attachment
Audi Nuova A4 Avant 2.0tdi 150cv Business
499€/mese IVA esclusa* con un anticipo teorico di: 5.000€*

Durata e percorrenza: 48 mesi/60.000 Km
Pneumatici sostitutivi: 4
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded