Profile cover photo
Profile photo
Ditronetwork
10 followers -
Il successo del cliente è la nostra missione!!
Il successo del cliente è la nostra missione!!

10 followers
About
Posts

Post has attachment
UTILIZZARE DGFE contraffatti è un ILLECITO.

I concessionari o distributori che rivendono prodotti contraffatti, definiti “compatibili”, sono perseguibili e condannati penalmente come da sentenza di Tribunale di Firenze (causa n° 18334/15) che ha riconosciuto l’illecito penale, in quanto attività lesiva dei diritti d’autore e di proprietà intellettuale, di esclusiva proprietà della società Ditron S.r.l.

Si invitano, per tanto, coloro che dovessero RICEVERE PROPOSTE COMMERCIALI DI PRODOTTI COMPATIBILI o che dovessero trovare Misuratori Fiscali che utilizzano DGFE contraffatti a segnalarli tempestivamente agli organi competenti, come Guardia di finanza.

ANCHE L'ESERCENTE E' SERIAMENTE DANNEGGIATO DALL'UTILIZZO DI DGFE COMPATIBILI,
IN QUANTO IL DATO CONTENUTO IN QUESTO GIORNALI NON E' CERTIFICATO:
IN QUESTI CASI SI INCORRE IN CONDIZIONI DI GRAVI SANZIONI!

Inoltre, i prodotti che presenteranno DGFE compatibili non originali saranno esclusi da ogni forma di garanzia.

#giornaleelettronico #compatibile #DGFE #giornaledifondoelettronico #memoriafiscale #illecito

L'Agenzia dell'Entrate infatti omologa il registratore di cassa INSIEME al DGFE.

Il Giornale di Fondo Elettronico Certificato DITRONetwork è :

riconoscibile: attraverso la targhetta olografica antieffrazione e il logo Ditronetwork;
identificabile: grazie al numero seriale contrassegnato, che accerta i prodotti originali immessi sul mercato, ai fini della garanzia;
sicuro: il dgfe certificato è omologato ed assicura la protezione del dato fiscale
Photo
Add a comment...

Post has attachment
REGISTRATORE TELEMATICO RT
[ Tutto quello che devi sapere ]

#4 LE PROCEDURE DI ATTIVAZIONE
Lo sapevi che per mettere in funzione il tuo RT sono necessarie 3 fasi operative?

n.1 Censimento
È la procedura mediante la quale il Registratore Telematico invia il file richiesta di certificato (CSR) all’Agenzia delle Entrate. In risposta viene fornito il certificato dispositivo valido 8 anni.

n.2 Attivazione
Invio del messaggio “http” firmato con il certificato dispositivo che contiene contiene la partita IVA dell’esercente, all’Agenzia delle Entrate. Successivamente viene generato un QRCode che sarà possibile scaricare solo da parte dell’esercente. Questo codice deve essere stampato e incollato lateralmente al Registratore Telematico. In questa fase è necessario il codice fiscale e la partiva IVA del tecnico.

n.3 Messa in servizio
Procedura effettuata sul Registratore Telematico in seguito alla quale esso trasmetterà i dati all’Agenzia delle Entrate. Questa procedura può essere manuale oppure automatica in base alla data fornita durante la fase di attivazione.

#rt #registratoretelematico #trasmissionedati #agenziadelleentrate #telematica
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Sapevi che?...
oltre al modello omologato RT nativo, Ditronetwork ha progettato versioni di Registratori RT per i modelli più diffusi sul mercato.

Da oggi puoi richiedere L'ECR Entry Level a cui sei più affezionato, con le performance di un Registratore Telematico, predisposto alla trasmissione telematica dei corrispettivi. Potrai così offire ai tuoi clienti più abitudinari una soluzione già collaudata.

L' RT Entry Level è disponibile sui modelli:
Ditron: Simple -Sarema: XS - Suprema Flipper

Per attivare un Registratore di Cassa in modalità RT, non sarà necessario alcun Upgrade o altro intervento tecnico, ma sarà sufficiente programmare la data del passaggio (es. 1 gennaio 2019) ed il prodotto passerà automaticamente dalla funzionalità Registratore di Cassa alla modalità RT.

Ti ricordiamo, inoltre, che nella gamma dei registratori RT Ditronetwork, trovi i modelli Omologati Nativi RT: Stampante RT Ditronetwork e la famiglia di stampanti modello Quadra RT.

#rt #trasmissionetelematica #telematica #agenziadelleentrate #innovazionetecnologica #entrylevel #registratoridicassa #stampantifiscali
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ditronetwork presenta la soluzione dedicata ai grandi Retailers del mondo DO e GDO, per la Trasmissione Telematica dei corrispettivi provenienti da barriera di casse.
Un server robusto, affidabile, pratico, sicuro.

#1.COLLEGABILITA’ A BEN OLTRE I 70 PUNTI CASSA.

#2.LA PRATICITA’ DI STAMPARE QUANDO VUOI.

#3.TI GARANTIAMO LA SICUREZZA DEL DATO!

Guarda la scheda tecnica del prodotto
e contattaci per maggiori informazioni!

#servertelematico #server #trasmissionetelematica #corrispettivi #agenziadelleentrate #do #gdo #retail #rt
Photo
Photo
05/06/18
2 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Lo sapevi che...

con le soluzioni Ditronetwork puoi monitorare il tuo punto vendita da qualsiasi parte del mondo con una semplice connessione internet?

I registratori di cassa e le stampanti fiscali Ditron, Sarema, Sweda, Suprema, Distribution Systems, Vis Elettronica, grazie all’interfaccia Ethernet in dotazione e il webserver integrato, ti consentono di gestire la tua cassa, utilizzando qualsiasi dispositivo perché i driver sono caricati sull’ECR: basta aprire il browser dell’ecr e il gioco è fatto!

La configurazione di questa funzionalità ti aiuta ad esempio ad aggiornare programmi, loghi e grafici promozionali in modo semplice e di visualizzare i report, i dati fiscali, le vendite. Utile no?

In sintesi, ecco cosa ti consente di fare una soluzione ethernet Ditronetwork :

SERVICE E MANUTENZIONE ORDINARIA
backup & restore remoto - programmazione tasti - aggiornamento iva - aggiornamneto loghi e grafiche - lettura dgfe

MONITORAGGIO ATTIVITA' E STATO ECR
transazione in corso (subtotale, tot fiscale giorno, ...) - stato dgfe (livello riempimento, linee residue) - cassetto (contanti, carte credito, buoni, ...) - monitor di stampa (scontrino in tempo reale) - statistiche (letture) - gestione reparti - invio report e statistiche

CONNESSIONE A CENTRI SERVIZI
APERTURA VERSO APPLICAZIONI WEB DEDICATE A DISPOSITIVI MOBILI

E se dovessi aver bisogno di assistenza? Con il plus del controllo remoto puoi decidere se ricevere servizi di assistenza da remoto, velocizzando i tempi di intervento e riducendo sensibilmente i costi.

#mobilità #webserver #ethernet #internet #monitoraggio #controlloremoto #cloud
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Lo sapevi che...?
Lo sapevi che la tastiera del tuo registratore di cassa - Ditron, Sarema, Sweda, Suprema, DS, Vis Elettronica- è completamente personalizzabile?
Per automatizzare un'attività ripetitiva è, infatti, possibile registrare sul tuo ECR una macro.
Puoi, cioè, velocizzare il tuo lavoro associando ad un tasto della tastiera un determinato codice numerico che identifica la funzione che richiami più frequentemente. Tale funzione sarà eseguita in corrispondenza della pressione del tasto.
La tastiera del tuo ECR è quindi completamente programmabile e personalizzabile secondo le esigenze del singolo punto vendita.
Per sapere come programmare una macro, scarica il manuale tecnico in area riservata “Programmazione tastiera : Funzioni e Macro “
#macro #tastiera #flessibilità #ecr #registratoredicassa #programmazione #utility
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Lo sapevi che...
con tutti i registratori di cassa Ditron, Sarema, Sweda, Distribution Systems, Suprema, puoi semplificare il tuo lavoro quotidiano grazie alle numerose funzionalità tutte personalizzabili, come ad esempio la semplice e importantissima #STAMPA #TALLONS*.
I tallons sono attestati di vendita che vengono stampati in coda allo scontrini fiscale qualora contenga transazioni di articoli appartenenti a gruppi diversi.
In questo modo, gli amici al bar o al pub possono presentarsi al banco, per ritirare ciascuno, in tempi diversi, la propria bibita o il proprio panino, semplicemente esibendo la stampa!
Puoi usare il tallons in mille modi diversi: puoi utilizzarlo per ritirare sdraio e ombrellone in spiaggia, senza sciupare lo scontrino fiscale oppure durante feste e sagre, se hai una attività itinerante o temporanea. Comodo no?
Attiva subito la funzionalità sul tuo Registratore di cassa!!!

#losapeviche? #registratoridicassa #facilelavorare #ditronetwork #tallons
*funzionalità presente su tutti gli ECR presenti a listino.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Corsi tecnici avanzati di II Livello: 4 appuntamenti a Maggio!


Un'occasione importante per conoscere tutte le novità +Ditronetwork e Connect-D, le ultime funzionalità di XPOS, i servizi in cloud e informazioni aggiornate sulla trasmissione telematica.

Iscriviti oggi, chiedi il modulo di adesione al tuo Area Manager.

Photo
Add a comment...

Post has attachment
Buon Lavoro a tutti.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Noi non crediamo alle combinazioni , ma solo alle sinergie perfette nate da progetti accurati!

#registratoridicassa #personalizzazione #professionisti
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded