Profile cover photo
Profile photo
FIND / Search Driven Marketing
33 followers -
Search Driven Marketing Strategies
Search Driven Marketing Strategies

33 followers
About
Posts

Post has attachment
Ti piace il mondo dell'online advertising, vorresti farne il tuo lavoro e stai cercando un'opportunità di stage? Questa potrebbe essere l'occasione per te.
In FIND, agenzia boutique specializzata in search marketing, abbiamo infatti una posizione di stage aperta per uno/a aspirante specialista in search & social advertising.
La persona in stage, dopo un periodo di formazione, sarà gradualmente introdotta in progetti operativi con sempre maggiori responsabilità e avrà la possibilità di partecipare attivamente ai progetti, parlare direttamente coi clienti, partecipare ai meeting, presentare documenti e risultati relativi al suo lavoro.
Lo stage, che prevede rimborso spese e buoni pasto, è di 6 mesi e finalizzato all'assunzione.
Per candidarti visita la seguente pagina:
https://findsdm.applytojob.com/apply/zbgitj/Stage-Search-Advertising

Saranno invitati a un colloquio solo i candidati con i requisiti più in linea con la posizione aperta.
Add a comment...

Post has attachment
Nel giorno del suo Prime Day, Amazon fa notizia anche grazie alla ricerca di FIND e Duepuntozero Doxa sull'influenza che ha nelle ricerche pre acquisto, anche quando l'acquisto avviene in negozio o in altri store online.
http://bit.ly/2urkzLE
Add a comment...

Post has attachment
Informazioni di acquisto? Italiani tutti su Amazon
http://bit.ly/2Nt7YzB
Add a comment...

Post has attachment
Nel numero di oggi in edicola, Il Sole 24 Ore parla della ricerca di FIND sull'influenza di Amazon anche negli acquisti che avvengono al di fuori dell'e-commerce più famoso al mondo, ad esempio in negozio.
Puoi scaricare gratuitamente la ricerca su http://www.findsdm.it/
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Opportunità di lavoro in FIND: per rafforzare il team dopo l'estate in vista di un eccezionale 2019, in FIND stiamo cercando specialisti SEO e account manager orientati alla performance. Se sei in cerca di nuovi stimoli e vuoi lavorare in un'agenzia indipendente che investe nella formazione e aggiornamento dei suoi specialisti e che è impegnata in progetti mai banali su clienti importanti, candidati qui http://www.findsdm.it/recruitment.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Sei uno specialista in Search Advertising con esperienza specifica nella promozione di progetti di commercio elettronico?
Se cerchi nuove sfide in FIND abbiamo l'opportunità per te.
Per maggiori dettagli puoi visitare http://bit.ly/2DlYzI6
Add a comment...

Post has attachment
L'evoluzione della voce come strumento di comunicazione e di ricerca in un articolo de Il Sole 24 Ore, con il commento di Marco Loguercio di FIND http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2018-01-10/whatsapp-ecco-perche-video-e-audio-superano-messaggi-scritti-125419.shtml
Add a comment...

Post has attachment
Con l'arrivo di Google Assistant in lingua italiana, probabilmente nel corso del 2018 potrebbero prendere piede anche in Italia gli smart speaker a marchio Google (in attesa delle mosse di Amazon e Apple per il nostro paese).
Se gli smart speaker (casse audio wireless rese smart dalla presenza di assistenti digitali con i quali interagire a voce) sono già un successo negli USA e stanno prendendo piede in UK, Germania e Francia, quali sono gli scenari per l'Italia? Gli italiani sono interessati agli smart speaker? Quali opportunità per le aziende?
A queste e a tante altre domande darà risposta la ricerca "smart speaker in Italy" che FIND pubblicherà nei prossimi giorni.
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Cristina Fiabane è il nuovo Chief Operating Officer di FIND.

Dal 2014 già Client Director in FIND, Fiabane ha un passato professionale tanto in società di consulenza strategica come A.T.Kearney che in agenzie digital. Ma, soprattutto, ha già lavorato a fianco di Loguercio in SEMS, supportando la crescita dell’agenzia e raccogliendone le redini operative al momento dell’uscita nel 2012.

In un percorso evolutivo che vede adesso l’agenzia impegnata anche a strutturarsi per favorire una graduale crescita che mantenga i valori e i caratteri distintivi che hanno favorito in questi primi 5 anni il successo di FIND, Fiabane sarà responsabile dello sviluppo dell’organizzazione e dei processi interni; processi che valorizzeranno e renderanno ancora più efficace ed efficiente il lavoro degli specialisti dell’agenzia, che oggi consta di una ventina di consulenti (53% uomini, 47% donne, all’insegna delle pari opportunità) con una seniority superiore alla media delle agenzie del settore.

Con Loguercio, Rusconi e Spinelli, Cristina Fiabane fa parte anche del comitato di direzione di FIND.
Photo
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded