Profile cover photo
Profile photo
Luca Di Matteo
88 followers -
CEO / Lucasweb - web design & development
CEO / Lucasweb - web design & development

88 followers
About
Posts

Post has attachment
Nuova sede Lucasweb.it / web agency a Nola #newopening
PhotoPhotoPhotoPhoto
22/08/16
4 Photos - View album

Post has attachment

Post has attachment
Stamattina ho messo questa foto nella bacheca dello studio.
L'ho messa vicino agli F24 e ai promemoria delle tasse da pagare.
L'ho fatto per alleviare la sofferenza del pagamento delle tasse che vanno nella maggior parte sprecate o peggio rubate da questa classe politica e dirigente affarista, ladra, corrotta e criminale oltre che ovviamente incapace e inadeguata.
L'ho fatto perché mi piace pensare che una parte, anche se piccolissima di queste tasse, potrebbe servire a pagare uomini come loro rari e invisibili fino al giorno del sacrificio.
Se c'è una Italia da salvare è l'Italia degli onesti come loro è come noi ...
Instagram
Instagram
instagram.com

Post has attachment

Post has attachment
Non dite poi che sono io, se Facebook mostra notizie del genere in sequenza ogni persona sana di mente si dovrebbe incazzare.
I contrasti del nostro bel Paese. I sindacati si indignano per i lavoratori che guadagnerebbero solo 170mila euro e i bimbi autistici non possono andare a scuola per mancanza di fondi.
Un Paese senza morale e senza rispetto non ha futuro.
Photo

Post has attachment
italia.it il portale che promuove il turismo nazionale, costo a budget 10 milioni di euro, costo reale sostenuto 22 milioni di euro (tra l'altro ovviamente in fallimento).

http://punto-informatico.it/4140749/PI/News/italiait-una-fine-senza...-fine.aspx?utm_source=10180&utm_medium=%21%7Butm_medium%7D&utm_term=Il+meglio+della+settimana%3A+Italia.it%2C+Larry+Ellison%2C+Nasa+e+lo+spazio+privato&utm_content=20092014&utm_campaign=2000461

Poi viene il cliente di turno, con il suo budget ridicolo, che non capisce una mazza e ti dice, mi fai un sito uguale a questo o a quello ? Senza sapere che quello che si vede è solo la punta dell'iceberg ...
Photo

Post has attachment
Auguri a noi per il nostro 5° anniversario, ti amo ...
PhotoPhotoPhotoPhoto
Matrimonio Luca Elisa
4 Photos - View album

Post has attachment
Volendo fare una riflessione seria posso dire che noto tanti che la difendono e che si permettono di dire "vediamo chi ha donato di quelli che criticano".
Siete doppiamente bacati.
Tentate di spostare il problema e l'attenzione su una questione che non ha nulla a che vedere. Il problema qui è uno, c'è una persona che guadagna milioni di euro presi dalla collettività, oltre tutto si professa comunista e dovrebbe abbracciare quindi la filosofia della condivisione e del bene comune, che invece preferisce tenere tutto per se e donare una miseria.
A chi dice di voler vedere il bonifico bancario di quelli che criticano, posso rispondere, volete vedere anche il conto corrente per capire la differenza o siete talmente di parte e ignoranti che non conoscete nemmeno un po' di matematica ?
Se per ipotesi diciamo che la Littizzetto abbia un patrimonio di 10.000.000 di euro, ipotesi al ribasso ovviamente considerando anche tutte le case che ha, e dona 100 euro, un cittadino che possiede 10.000 euro che non sono pochi dovrebbe versare 10 centesimi per essere paragonato alla sua donazione, e per gli ignoranti in matematica sempre un cittadino che possiede ben 100.000 euro la cifra diventa di 1 euro e così via.
Giusto per farvi capire il grado di tirchiaggine, in base alla sua ipotetica ricchezza è come se avesse donato 10 centesimi di euro.
Si deve vergognare lei e tutti quelli che la sostengono.
E adesso provate ancora a difenderla. Ha voluto partecipare insieme a tanti fessi giusto per il gusto di esserci, faceva più bella figura se la teneva segreta invece di sventolare i suoi denari come se avesse fatto un gesto grandissimo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2014/notizia/sla-littizzetto-dona-cento-euro-secchiata-di-critiche-sul-web-tirchia-_2064468.shtml

#seitirchia  

Post has shared content
Avviso ai clienti:
La Lucasweb chiuderà per ferie dall'11 al 25 Agosto.
Saranno sospesi tutti i progetti di sviluppo e lavorazione, sarà garantita come sempre assistenza via ticket sul sito, via email, via chat online.

Auguriamo buone ferie a tutti i nostri clienti, ci rivediamo alla riapertura.

#stasenzapensier
Photo

Ma se tipo oggi non mi va di lavorare, devo comunicarlo alla Agenzia delle Entrate che mi fa il ricalcolo per gli studi di settore ?
O dite che me ne devo altamente fregare un po' come fanno loro ?!?!
Wait while more posts are being loaded