Profile cover photo
Profile photo
Francesca Amato
15 followers
15 followers
About
Francesca's posts

Post has attachment

Post has attachment

Post has shared content
Ecco voi le Lamborghini più belle dei nostri tempi: la mitica Murciélago SV, con le sue porte ad ali di gabbiano che sembrano vogliano toccare il cielo e le sue enormi ruote mangiare l'asfalto; la Gallardo LP 570-4 Squadra Corse, la più moderna di tutte le Gallardo e per me anche la più bella, con quattro marmittoni che vogliono urlare la furia del motore e i suoi fanali che guardano verso l'infinito; l'Aventador, l'auto d'eccellenza della Lamborghini, con le sue guance rosse che nascondono in verità una belva, e le sue linee così spigolose ed eleganti nello stesso tempo che seducono e la fanno amare.
Tre vetture eccellenti, tre auto fantastiche in tutto, perché le Lamborghini sono Lamborghini, e solo delle tipe come le Ferrari possono batterle!
Ciao ragazzi, buona serata!
PhotoPhotoPhoto
04/03/15
3 Photos - View album

Post has shared content
Titicaca

Il Titicaca è un lago  situato tra Bolivia e Perù. È il lago navigabile posto alla maggiore altitudine (3.812 m sopra il livello del mare) e presenta una profondità massima di 281 metri, prende il suo nome dall'isola chiamata Intikjarka, parola che deriva da due parole aymara e quechua: Inti ovvero Sole e kjarka ovvero masso rupestre.
Il Lago Titicaca misura 204 km di lunghezza per 65 di larghezza massima, ed occupa una area di 8.562 km², dei quali 4.772 km² sono in Perù e 3.790 km² in Bolivia.
È situato ad una altitudine di 3812 metri sopra il livello del mare, ed è il lago navigabile più alto del mondo. Grazie alla purezza dell'acqua, il lago è particolarmente trasparente (da 15 a 65 metri), e la qualità della luce è eccezionale.
Fonte: Wikipedia
Photo

Post has shared content
Che grinta e quanto romanticismo.......
BELLISSIMA.....:-)

Post has shared content
[it] Avere fede non significa non avere momenti difficili, ma avere la forza di affrontarli sapendo che non siamo soli.

[es] Tener fe no quiere decir que no tengamos dificultades en la vida, sino que somos capaces de afrontarlas sabiendo que no estamos solos.

[en] Having faith does not mean having no difficulties, but having the strength to face them, knowing we are not alone.
Photo

Post has shared content

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Photo
Wait while more posts are being loaded